SPOLVERARE E ... SCOPARE !!!










Il mio lavoro di Escort mi porta - spesso - in Hotel di Lusso , sia in Portogallo che nella vicina Spagna .
Per me costituiscono un luogo particolarmente conveniente per incontrare i miei clienti , soprattutto dopo una cena , e quando si prospetta una notte intera di " lavoro " .
I letti sono comodi e spaziosi , le suppellettili d'un gusto adeguato alla componente erotica dell'incontro amoroso .
Vengono rispettati standard di sicurezza ed igiene piú che soddisfacenti , sia nelle stanze che negli spazi comuni .
Insomma , in quel tipo di Alberghi si passano di solito piacevoli momenti , in tutta rilassatezza e conforto - ve lo posso garantire .
Fino a pochi mesi fa' , credevo che chi si trovasse qui in visita d'affari , e desiderasse un po' di compagnia sessuale , dovesse necessariamente ricorrere ai servizi d'una di noi . 
Ora so che é tutto un po' piú complicato .
Ho parlato , la settimana scorsa , con chi m'ha spiegato cosa puó succedere .
La mia " informatrice " si chiama Marina , e lavora , occasionalmente , in un Bar del Centro .  
Secondo lei , le istituzioni alberghiere , nel tentativo di ridurre costi esorbitanti , ricorrono , ora , a personale meno qualificato che in passato .
Un processo selettivo poco rigoroso le ha permesso - cosí - di entrare a far parte dello Staff d'un Hotel importante .
Assolve mansioni di Cameriera , assicurando la pulizia nelle camere e compiendo altri lavori , come da contratto .
Ma , ad insaputa della proprietá e del Manager , e rischiando un licenziamento immediato se scoperta , ogni tanto , nella massima discrezione , " arrotonda " l'esiguo salario .
Si puó immaginare come si svolgano gli eventi .
Sappiamo che , in quegli Hotel , durante i giorni lavorativi , la maggioranza delle camere é occupata da uomini soli , stranieri lontani dalla propria famiglia , e , spesso , in cerca di distrazioni .
È normale che ricorrano al Room-Service , per ordinare cibe e bevande .
Cosí , non devono vestirsi ed uscire , quando stanno seguendo un programma televisivo interessante .
Oppure richiedono l'invio di chi rimetta in ordine il letto , prima della notte , o risolva qualche piccolo problema pratico , che venga a verificarsi .
Come per qualsiasi altra interazione umana , non c'é certezza che avvenga ogni volta che le circostanze la permettano .
Vi posso dire - peró - che , se la ragazza é una di quelle a cui stiamo facendo riferimento , e l'uomo le " rivela " un certo bisogno , lei si renderá disponibile a soddisfarlo , dietro un compenso monetario non esorbitante .
M'é stato rivelato che in un " turno-di-notte " d'una camerierina giovane ed attraente , non é eccezionale che le capiti di " servire " anche piú d'un cliente , uno dopo l'altro .
La media é di due o tre , con i quali vengono passati una decina di minuti ogni volta , a meno che non si verifichino le condizioni per un tipo d'approccio differente .
Nel qual caso , la ragazza fingerá di sentirsi improvvisamente indisposta , e chiederá di essere inviata a casa per curarsi .
Appena sostituita , troverá il modo di rientrare nell'Hotel , forse utilizzando un passaggio segreto e ricorrendo all'aiuto di complici .
Quindi , raggiungerá la camera di chi s'é impegnato a pagarla per l'intera notte , o per qualche ora d'amore .





You have read this article with the title SPOLVERARE E ... SCOPARE !!!. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2012/08/spolverare-e-scopare.html. Thanks!

No comment for "SPOLVERARE E ... SCOPARE !!!"

Post a Comment