CONTINUO SUL BIDET ..... HEEHEE


Problemi , PROBLEMI , PROOOBLEEMI !!!!
Il blog è appena nato , forse non vede ancora molta luce , e giá sta incasinandomi la vita .. ( sospiiro ) : sinceramente , una volta di piú , devo notare como sono ingenua e impulsiva , quando mi lascio trascinare in un progetto che mi affascina , per poi trovarmi a confronto di innumerevoli contrattempi che non avevo messo in preventivo .
Lo stesso si potrebbe dire per il " fattore umano " , per come mi relaziono con le persone , a volte sottovalutando le implicazioni e i problemi che possano derivare dall'avvicinarmi a loro ....
Credetemi , sono situazioni di questo tipo che devo affrontare ogni giorno , alcune che si trascinano da vecchia data , altre che sorgono cosí , spontanee , imprevedibili , e cercano rapidamente di invadere la mia " sfera privata " ...
Non nascondo che possano rendere i giorni ( e le notti !! ) piú affascinanti e stimolanti , ma , spesso , esauriscono le mie energie , e non solo a livello cerebrale e morale : diciamo che é quasi una regola , ormai , che io giri sempre con la spia rossa della " riserva " accesa .. mi capita spesso di alzarmi nel cuore della notte , anche se sono da sola e non devo rintuzzare un attacco " alle spalle " ( hehee ) , perché il mio sistema biochimico mi chiede un apporto di cibo , mi dice che lo sto utilizzando troppo ...

ECCO - direte Voi - QUESTA STA DIVAGANDO ANCORA ( o "GIÀ" , a seconda del punto di vista che questo Blog provoca .. ) !!!
Avete ragione : qui il filo del discorso sembra proprio che mi scappi spesso ...

CHIEDO SCUSA E VEDIAMO SE RIESCO AD IMPOSTARE MEGLIO QUESTO " POST " , OK ??

Ieri c'eravamo lasciati .. sul BIDET .. heehee .. giá in quel piccolo panegirico dell'amico fidato che ho eletto come l' "Unico Indispensabile della Sala da Bagno " , spero abbiate afferrato il significato recondito : ... VOLEVO FARVI CAPIRE CHE SARÀ DA LÌ CHE " DIRIGERÒ " QUESTO BLOG ... vi troveró conforto ed ispirazione .. e già so che , quando i residui pudori ed inibizioni tarderanno a scomparire e potrebbero intralciare le mie parole , mi basterá gettare un'occhiatina maliziosa verso il basso ...
SI .. SII .. PENSO PERSINO DI PORTARCI IL MIO LAP TOP ... e scrivere proprio mentre " faccio altro " :
Nella mia " Professione " devo essermi seduta su parecchie decine di Bidets , ormai .. da quelli impeccabili di Hotel de Lusso a 5* , spesso adornati da rubinetti di colore dorato ... di porcellana di varie tonalitá un poco esotiche , giú giú , nella scala sociale , fino a toccare il fondo .. che é rappresentato dal modello " antico ", immancabilmente bianco , ma percorso da venature scure , indelebili , che il tempo e l'uso indiscriminato hanno lasciato , forse anche per rammentarmi che , dopo tutto , le mie scelte di vita non sono cosí originali e innovative como mi ero imposta di credere ...
Il " feeling ", forse , è sempre lo stesso : ti siedi lí .. e , immediatamente , il sesso , diventa il protagonista di quel momento ... succede cosí se arrivi a toccarti , più o meno delicatamente , cercando di prepararti , di " motivarti " un poco , mentre il detergente non sempre ha un effetto rinfrescante , e ti chiedi se , forse , non sarebbe stato meglio evitare di lavarsi ..... succede , però , spesso , anche se solo lasci che sia il getto d'acqua tiepida a raggiungerti ..
A me , non automaticamente , ma per un processo mentale difficilmente evitabile , capita quasi sempre di associare la posizione a gambe divaricate con l'atto di " fare Pipì " .. e quindi , anche fosse solo per quache goccia rimasta misteriosamente nascosta in me , potete stare certi che faró di tutto per " espellerla " ... per restituire al Bidet il mio contributo liquido , in cambio del generoso flusso che ricevo , e che pare abbia un effetto contagioso ...
So per certo , infatti , che non sono l'unica a farmi una pisciatina mentre mi lavo la patatina .. heehee .. anzi , pare proprio che sia una regola ben osservata dalla maggioranza delle donne che stanno per avere un rapporto sessuale ..
Al punto che , siccome é indubbiamente difficile mantenere questo tipo di segreti , ci aspettiamo giá di essere raggiunte dall'immancabile paio di occhiate " voraci " da parte del Partner del momento ( non uso il termine " Cliente " qui , perché questa situazione è comune in ogni tipo di relazione , anche in " coppie regolari " , avviene tra eterosessuali , come pure , in una rapporto di tipo lesbico , puó persino diventare un'ossessione ... ) !!
Siii .. è molto gratificante , e non solo sul piano fisico , lasciare che l'intimitá prenda il sopravvento , che sia il nostro corpo a dettare l'agenda .. che non si reprima qualsiasi istinto che ci nasca " dentro " e che ci reclami di " venire fuori " ...
Questo vale per la " pisciatina " , piú o meno lunga ed impetuosa , a seconda dell' umore del momento , ma si applica a molte altre " funzioni " che ci possano coinvolgere sessualmente , a noi , come ai partner che ci stiano accanto ( ne parlerò con dovizia di particolari , in un'altra occasione : è un argomento che merita di essere approfondito , OK ?? ) ...
Io , per esempio ... farei giá l'amore proprio lí , in quella posizione , seduta lí ... mi è successo con un'altra ragazza , con la quale stava nascendo anche una intesa affettiva , e devo dire che l'anatomia femminile , soprattutto se si accompagna al bisogno di scoprire i propri limiti , puó facilmente permettere una buona stimolazione , anche senza essere contorsioniste o fenomeni da Circo ... Un uomo , invece , mi sembra parecchio vincolato dalla angolazione che il suo pene eretto impone , e , quindi , non gli chiederei mai di " intrappolarsi " con me , ma penso che non gli sarebbe certo impossibile ...
Bisognerebbe , peró , lasciare a me , una donna ( la Storia offre molti esempi di come abbiamo saputo " correggere " errori determinati dalla parte maschile dell'umanitá , non é veeero ?? ) , il compito di ridisegnare il Bidet per " fini erotici " .. heehee .. penso che la mia versione posizionerebbe le manopole del rubetto sul pavimento , e , magari , smusserebbe i bordi fino a rendere accessible lo spazio a piú di un'amante ... In poco tempo il MODELLO KAMASUTRY II sarebbe "Top Seller of the Line" - non ho dubbi ..
Beeh .. anche se in maniera un poco " diversiva " , spero siate arrivati a capire che IO PASSO MOLTO TEMPO SUL BIDET ... sia quando mi trovo in un'ambiene " esterno " , per un appuntamento di " Lavoro " , sia nella pace del mio Bagno , dove , mi capita di dovermi " rammendare " , tra un impegno e l'altro ..
Mi depilo quasi ogni giorno .. e sempre lo faccio , appunto , seduta " lí " : non solo la luce e la posizione sono perfette per farlo comodamente ( uso un rasoio " maschile " , di quelli pre-lubricati all'Aloe Vera , una delle poche " invenzioni " di Uomini Per Uomini , che mi sembra abbia una certa validitá .. heehee ) , ma , anche , posso immediatamente controllarne il risultato ...
Negli ultimi tempi , ho optato per eliminare tutta la " peluria " che trovo anti-estetica , ma , anche prima , che modellavo il " ciuffetto " a seconda delle mode e delle situazioni a cui pensavo di andare incontro , mi conveniva poter costantemente riflettere la mia immagine sullo specchio della parete di fronte : forse sono una " esibizionista " verso me stessa ( heehee ) , quando mi siedo " lì " , o forse noi donne lo siamo quasi tutte quando ci depiliamo intimamente - sarebbe interessante approfondire l'argomento ...
Ahhh .. Anche se sembra che sempre il sesso voglia prendersi una prioritá nelle mie descrizioni , non é questa la mia intenzione costante : Siii , é vero , che sul Bidet di sesso si tratta , principalmente , se non altro dal punto di vista anatomico , ma io lí , SONO MOOLTO IMPEGNAATA ANCHE IN ALTRO : A VOLTE MANGIO , SGRANOCCHIO NOCCIOLINE E SORSEGGIO SOFT-DRINKS , E POI LEGGO .... LEGGO SPESSO QUELLO CHE MI CAPITA TRA LE MANI , LIBRI , MA ANCHE PUBBLICITÀ DEL SUPERMERCATO O GIORNALI GRATUITI ... , ADESSO USERÒ IL LAP TOP PER SCRIVERE ALCUNI POSTS DI QUESTO BLOG , MA , ANCHE PRIMA , MI COLLEGAVO PER APRIRE LA MIA CORRIPONDENZA ELETTRONICA O GIOCARE ONLINE ...

Adesso vi saluto ... lo soo che questi primi passi per farvi conoscere un pochino di piú di me , possono risultare noiosi e interesseranno a pochi , ma - credetemi - sono necessari , perché , poi , possiate apprezzare meglio i " Raccontini " , che ho in progrmma e , che , anch'io non vedo l'ora di vedere pubblicati in questo spazio ..
ABBIATE PAZIENZA : IL BLOG HA LE SUE ESIGENZE ....
TUTTO AVVERRÀ A TEMPO DEBITO , OK ??

Bacettini !!!!
You have read this article with the title CONTINUO SUL BIDET ..... HEEHEE. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/02/continuo-sul-bidet-heehee.html. Thanks!

No comment for "CONTINUO SUL BIDET ..... HEEHEE"

Post a Comment