NOSTALGIA DI UNA LURIDA PENSIONE ....


Puó irritare vedere scorrere la vita come parole che non abbiamo scritto , ma che dobbiamo leggere sulla nostra pelle .
Io cerco di abituarmi alla sensazione di " estraneitá " che a volte il mio " Lavoro " comporta , ma la caricatura che mi appare allo specchio , non sempre mi strizza l'occhio e si mostra familiare .
Appare come una statua di legno , dipinta a colori forti ma che , rotolandosi tra lenzuola ruvide , comincia a sfumarsi e si riveste di una lanugine verdastra , che abbraccia ed al contempo allontana .
L'altra sera , entrandoci , la camera dell'Hotel , pur arredata in modo ricercato ed esclusivo , mi é apparsa come una muraglia di pietra grezza , che un uomo incapace di inventare alternative , aveva sistemato intorno ad un letto ostile .
Per un attimo , mi sono chiesta se restare .
Non é stata la prima volta in assoluto , che un vago sentimento di ribellione mi ha sfiorata .
Credo di poterlo interpretare come un bisogno di armonizzare le mie azioni con un ambiente piú congeniale , che mi susciti curiositá ed interessse .
Quando ci si trova in una situazione che , giá di per sé , non stimola la fantasia , assumono grande importanza i dettagli che ci circondano .
Sentivo come la mia presenza in quel posto non fosse giustificata da nessuno degli oggetti che intravedevo , nemmeno dai depliant sparsi sulla scrivania , dove di certo appaiono annunci di accompagnatrici , o dalla composizione astratta appesa alla parete , forse per suggerire un po' di erotismo .
In quel locale asettico e funzionale , probabilmente , centinaia di coppie prima di noi si sono trovate ad interpretare uno stesso rituale , ma non hanno lasciato alcuna traccia .
Non c'é minimamente quella puzza di sesso maschile , mista a sgradevoli odori escrementizi , che é caratteristica di alcune stanzucce affittate ad ore , dove si svolgono attivitá non sempre legali .
Pur apprezzandone la pulizia e l'igiene , quando mi trovo in un ambiente lussuoso ed impersonale , mi é piú difficile immedesimarmi nel ruolo che mi viene richiesto e che - in fondo - non differisce molto da quello di qualsiasi altra prostituta .
Paradossalmente , se risaltassero evidenti macchie di sperma ancora fresco sulla moquette , penso che mi sentirei piú a mio agio ...





.
You have read this article with the title NOSTALGIA DI UNA LURIDA PENSIONE ..... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/09/nostalgia-di-una-lurida-pensione.html. Thanks!

No comment for "NOSTALGIA DI UNA LURIDA PENSIONE ...."

Post a Comment