LA PORTAEREI .






Prima di nascere ufficialmente , siamo immersi nel liquido amniotico , nella pancia della mamma .
Forse , allora , crediamo che la nostra esistenza passerá tutta a-mollo , e sviluppiamo giá una propensione per il nuoto .
Ma , poi - una volta usciti allo scoperto - ci troviamo , quasi sempre , sulla terra-ferma e dobbiamo adeguarci .
Eppure dovremmo capire che , anche se non siamo pesci , é in una distesa d'acqua , che mettiamo in pratica le nostre potenzialitá migliori . 
Tutti dobbiamo navigare , infatti .
Ed é in un piccolo guscio-di-noce , che riceviamo in dotazione , appena veniamo concepiti , che avviene il viaggio della nostra vita .
Si tratta d'una imbarcazione che cresce con noi , aumentando di dimensioni , ogni volta che si presenta l'occasione d'accogliere a bordo qualcun'altro .
Cosí , chi é piú disponibile verso il prossimo , ed é disposto a limitare le proprie esigenze , si trova presto in un battello carico di festosi passeggeri , che , anche se raramente entrano nella cabina-di-comando , proporzionano simpatica compagnia , e rendono piú facile la navigazione .
Si sa - infatti - che una stazza maggiore permette alla nave d'affrontare le forze della natura con piú probabilitá di successo .   
Chi invece non si ferma per raccogliere nessuno , e pensa che sia meglio rimanere solitario , presto finisce per soccombere alle onde gigantesche che incontra .
Potete accontentarvi di considerare questa come una metafora .
Ma , se riusciste a vedere ció che esiste in uno stato impercettibile ai nostri 5 sensi  , sapreste perfettamente che tipo di vascello state comandando , e se sia in grado di solcare la rotta a voi destinata  .
Io spero di trovarmi presto a bordo d'una Portaerei .
    
You have read this article with the title LA PORTAEREI .. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2012/06/la-portaerei.html. Thanks!

No comment for "LA PORTAEREI ."

Post a Comment