ISPIRO LIBIDINE ....






Questo Post altro non é che la trascrizione d'un messaggio che m'é giunto stamattina .
Forse é un modo furbo di aggiornare questo Blog , senza dover pensare a scrivere qualcosa d'originale !
Credo - peró - si tratti d'un esempio interessante .
Non conosco personalmente l'autrice dell'e-mail , ma posso affermare , in tutta tranquillitá , che dev'essere una persona le cui intenzioni siano oneste e sincere .
Piú che una " ammiratrice " mia , la definirei una " compagna-di-giochi-virtuali " , una persona che apprezzo .
Se , anche in modo indiretto ed un po' contorto , posso contribuire alla sua soddisfazione e piacere , ne sono contentissima , non chiedo di meglio .
Sapete giá che io valuto i risultati della mia missione terrena nell'ottica dell'altruismo e dell'Amore .
Che io possa , attraverso come m'esprimo qui , suscitare reazioni erotiche , in chi non m'ha mai incontrata nella vita " reale " , é senz'altro positivo , anche se puó sembrarmi incredibile .
Cosí , invece di elucubrare e sospettare - come farebbero coloro che usano la Net per sindacare i motivi di tutti -  mi limito ad affermare che sono contenta , quando constato che questo spazio é d'aiuto ad altri , e non costituisce soltanto un mio giocattolo personale .
So benissimo che non a tutti apparirá chiaro il perché di questo scritto , ma sono convinta che si possa trovare interessante anche ció che sfugge alla nostra logica .
Per me é , comunque , motivo di riflessione sapere che esistano situazioni difficilmente catalogabili , ed un po' imprevedibili .
Mi sento profondamente onorata e grata di poter pubblicare quanto segue : 
« Ciao Carla 
mia grande ispiratrice di sogni libidinosi !
Mi sono appena ripresa da un orgasmo violentissimo , che mi sono procurata durante una fantasia di cui anche tu sei stata protagonista .
Ci trovavamo sul mio bel lettone , abbracciate ed avvolte nelle lenzuola che preferisco , quelle di seta , di color blu notte .
anche soltanto rotolarcisi sopra provoca intense sensazioni erotiche .
Mi vedevo e vedevo Te che mi stavi accarezzando la schiena e i fianchi . 
Ti sentivo percorrermi dappertutto , il contatto con le tue unghiette acuiva i fremiti della mia pelle .
Mentre m'accarezzavi con le dita e il palmo delle mani hai cominciato a baciarmi la schiena , facendomi sentire la lingua umida ed appuntita, picchiettandomi la spina dorsale , nodo dopo nodo , fino ad arrivare all'incavo delle natiche inarcate verso la tua bocca , come in trepidante attesa d'unirsi a te .
Ma invece ti concentri sulla mia rosellina ed inizi a baciarla con un movimento di va e vieni, io spingo per allargarmi in modo che tu ti possa introdurre il piú possibile . 
Riesci a roteare la lingua dentro e io sento che all'orgasmo non manca molto .
Lascio posto a due e , poi , tre dita che continuano il movimento di va e vieni , mentre sento il tuo alito affannoso sulla mia cosina , già tutta bagnata e preparata a godere .
Come da una spatola mi sento coprire di saliva , riesci ad entrare in me come un piccolo pene .
Ed accompagni il movimento ritmico , introducendo delle dita anche nel mio culetto. 
Sto per godere , sono bagnatissima .
Mi stai succhiando il clitoride e con piccoli morsi delicati , usando soprattutto le labbra perché non senta come sono aguzzi i tuoi dentini , mi mandi in uno stato d'euforia incontrollabile .
Cosí vengo a fiume,  sento che la mia sborra mi fuoriesce fluida dalla vagina , che tieni ben aperta come se volessi vederne l'altra uscita .
Ti prendo di nuovo la mano e decido che , questa volta , entrerá tutta in me .
Prima due , poi tre , e , adesso , tutte le cinque tue dita mi penetrano .
Mi fai sentire saturata , come se stessimo imbottigliando tutto il mio desiderio .
Suggerisco e facilto un movimento rotatorio , che completi il tuo dolce avanti ed indietro.
Vedo che ti sei affondata fin quasi al polso e sento che , con il pollice e l'indice , stai giocando con il muso dell'utero, ogni tanto cerchi di infilare un ditino dentro l'apertura ma , anche se adoro questo genere di pressione , non credo che tu possa riuscirci .
Mi ritrovo totalmente tua .
Adesso é tempo di giocare con uno dei miei giocattoli preferiti .
Hai messo del latte caldo nel serbatoio di quel pene di lattice , che m'é stato regalato da una delle mie amiche piú intime .
Me lo infili dentro , prima davanti e  dietro , ma é davanti dove mi é piú gradito .
Lasciamo che si muova liberamente , finché ti dico ch'é il momento di farlo zampillare .
Allora , premendone lo scroto , soddisfi la mia richiesta , fai in modo che alla mia vagina fradicia di umori s'aggiunga un getto caldo bianco , che mi riempie e scalda portandomi di nuovo ad un orgasmo squassante ! fa
Vado a farmi la doccia, ma credo che prima mi soddisferó ancora, sono in un lago .
Buona giornata , Carla, anzi buona notte tesoro, pensami . »
You have read this article with the title ISPIRO LIBIDINE ..... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2012/07/ispiro-libidine.html. Thanks!

No comment for "ISPIRO LIBIDINE ...."

Post a Comment