NEPPURE IN " VACANZA " MI LASCIANO TRANQUILLA ...


Chi segue questo Blog con una certa regolaritá , avrá notato che , nelle ultime due settimane , non é apparso nulla di " nuovo " .
Qualcuno , forse , avrá pensato che mi stia stancando o abbia esaurito gli argomenti .
In realtá , invece , mi sono presa delle " Vacanze " !!!
Ho accettato di accompagnare Bruno , il mio Amante/Sponsor , in una localitá remota , situata nella zona piú settentrionale del Portogallo .
Mi sono trovata , cosí , in luoghi completamente diversi da quelli a cui sono abituata .
Qui , pur trovandomi in aperta campagna , godo di tutti i benefici di una vita " moderna " e confortevole .
Soprattutto , non so cosa sia una gelata , una nevicata o , semplicemnte , un solo giorno con il termometro sotto-zero .
Lá , invece , le condizioni atmosferiche sono spesso rigorose ed estreme .
Non sorprende , quindi , che quelle zone siano scarsamente popolate .
I pochi abitanti , quasi tutti anziani , si dedicano ad una Agricultura-di-sussistenza .
Non hanno a disposizione mezzi economici sufficienti per uscire dal circolo vizioso che , se non alla povertá , porta ad una drastica riduzione dei " consumi " .
Curiosamente - peró - si trovano a contatto di strutture turistiche di estremo lusso , gestite da coraggiosi imprenditori , che si propongono di incoraggiare forme di " Agriturismo " un po' contradditorie .
Per me , non si é trattato di fare la " Turista " .
Mi sono lasciata convincere a trascurare per un po' il mio " lavoro " , per assecondare Bruno , che sta vagliando opportunitá immobiliari in quelle zone depresse .
Lui dice che é il momento opportuno per investire in " quello-che-non-vuole-nessuno " , riferendosi a grandi proprietá , che i proprietari lasciano in totale abbandono , in attesa che si presenti un compratore .
In questo Blog raramente faccio riferimento alla mia vita " privata " - l'avrete notato !!
Se ora ve ne parlo un pochino , non é perché abbia intenzione di cambiare " politica " ed incominciare a rivelarvi quello che vi ho tenuto nascosto fino a qui .
È soltanto perché mi sono trovata in una " situazione " , che reputo interessante e pertinente con l'argomento " Prostituzione " .
Come sapete - é proprio sul mio " lavoro " , e sulle molte implicazioni che comporta , che questo Blog si basa .
Non potevo quindi trascurare di contarvi ció che si é verificato , mentre ero in " vacanza " !!!
Io e Bruno abbiamo un rapporto strano .
Lui mi permette di vivere nel suo Ranch , come se fossi io la Padrona .
In cambio , io gli concedo occasionali " favori-sessuali " , quando riesce a sottrarsi dalla sua famiglia , ed appare qui , in cerca di rilassamento " attivo " .
Ma non gli ho mai rivelato nulla a riguardo di come impiego il tempo , quando non é qui a " controllarmi " .
So che non sospetta minimamente della mia attivitá di Escort .
Lui é un uomo semplice che preferisce illudersi che la mia " fedeltá , anche se dubbia , non permetta grandi " evasioni " dal modello di vita che ostento .
Invece voi sapete che non é cosí !!
Ammetto che si tratti di una " truffa " , di cui non posso certo vantarmi .
Preferirei non dovermi sempre nascondere , inventare molteplici scuse ( alcune delle quali davvero " elaborate " ) ed agire " alla-luce-del-sole " , dato che penso di non fare nulla di male .
Ma , ogni volta che ho richiesto , discretamente , un'opinione su chi si prostituisce , ho dovuto constatare come Bruno sia ottusamente fedele ad un " Luogo-comune " , che molti nella nostra Societá continuano ad alimentare .
Sarebbe quindi autolesionista , annunciargli la " veritá " ...
Nei primi due giorni , tutto é filato liscio , come prevedevo .
L'Hotel , oltre ad offire un paesaggio incantevole , é dotato di Spa .
Due enormi piscine termali permettono agli ospiti anche benefici momenti di intimitá , che , in altre strutture , sarebbero impensabili .
In questo periodo dell'anno , lontano dalle " ferie " consacrate , ci si trova raramente a contatto con altre persone .
Una " coppietta " puó quindi agire indisturbata e , se si verificano le condizioni appropriate , un rapporto-sessuale clandestino non provoca alcun scandalo !!
Intendo dire che , per motivi " terapeutici " , viene consigliato a tutti di indossare accappatoi , negli ambienti dove si ricevono trattamenti e massaggi .
Si puó immaginare che molti indossino anche un costume-da-bagno , ma non si puó escludere che alcuni preferiscano un contatto piú " naturale " con i getti d'acqua termale , o le esperte mani di una Terapeuta , che , ovviamente , deve essere abituata alla nuditá .
Nel nostro caso , dopo un timido approccio iniziale , io consigliai a Bruno di dimenticarsi il costume in camera .
Di conseguenza , si verificarono frequenti occasioni , in cui mi fu possibile constatare direttamente la sua eccitazione sessuale , e non appena scovato un angolino " tranquillo " , mi premurai di assecondare le sue iniziative .
Con un minimo di buon senso ed intuizione , credo che ci fu possibile passare inosservati , anche se non sempre la nostra attenzione permise di guardarsi intorno , e non abbiamo l'assoluta certezza che qualche " guardone " non ci possa avere spiato .
Poco importa , comunque .
A me ha dato grande soddisfazione procurare piacere a Bruno in condizioni " insolite " , molto differenti da quelle che si verificano qui , dove , abitualmente , la nostra " attivitá " si svolge in camera-da-letto .
Vi assicuro che il principale motivo che mi ha spinta ad accettare quel tipo di " ferie " era , appunto , la mia intenzione di " gratificare " chi é sempre stato molto generoso con me , e verso il quale provo anche un po' di affetto .
Mi ero ripromessa di essere a sua totale disposizione .
Ho evitato accuratamente di assumere pose ed atteggiamenti che potessero attirare l'attenzione di altri uomini , che si trovassero occasionalmente negli stessi locali da noi frequentati .
Anche a cena , dove si intuiva un principio di vita-sociale tra i commensali , mi sono astenuta dall'indossare abbigliamento particolarmente sexy ed un make-up che non fosse appena accennato .
Confesso - peró - di aver notato un paio di ragazzi piuttosto attraenti , un giovane assistente-di-piscina particolarmente premuroso , ed una bella ragazza .
Ma non so neppure se si trattasse di una turista o facesse parte del personale .
Come detto , cercavo di focalizzare la mia totale attenzione su Bruno , in modo da rendergli piacevole il soggiorno e non attizzargli assurde gelosie .
Badate bene - non sto tentando di giustificarmi od assolvermi previamente per quello che é poi successo ; mi limito ad enunciarvi , sinceramente , le condizioni " ambientali " in cui mi muovevo .
Se la mia assenza di disponibilitá nei confronti di tutti , eccetto Bruno , non ha dato i risultati sperati , é solo perché doveva esistere un " destino " giá scritto di cui io non ero a conoscenza .
Oppure deve essere proprio vero che - come dice qualcuno che mi conosce bene - io posseggo una mente perversa , che non conosce limiti ..
Comunque sia , non ho sicuramente " incoraggiato " nessuno e nemmeno mi sono preoccupata di agire in una maniera che potesse considerarsi " opportunistica " - credetemi .
La sera del secondo giorno , dopo cena , mentre passeggiavamo abbracciati nel giardino rupestre , ci siamo quasi scontrati con una coppia di persone , che ci sono uscite di fronte , da una scala semi-nascosta .
Anziani e poco disinvolti , finirono per scusarsi , ammettendo di trovarsi in un luogo a loro poco congeniale .
La signora mi apparve scostante e non incline a dimostrare simpatia ad estranei .
Il marito - peró - mi colpí per il modo in cui mi osservó minuziosamente , quasi ignorando di proposito che fossi accompagnata .
La luce soffusa che ci avvolgeva tutti di penombra , in quei brevi momenti , fu sufficiente per farmi sentire penetrare da uno sguardo , che pensai rivelasse un dichiarato interesse sessuale .
In quella prima occasione , non si verificó alcun colloquio , a parte un paio di convenevoli formali .
Continuammo , cosí , indisturbati , la nostra misteriosa passeggiata notturna .
Soltanto al pomeriggio del giorno seguente , rividi quel signore .
Successe che , rientrando da una gita molto stancante , io decisi di concedermi un po' di riposo nella Jacuzzi , mentre , per Bruno , si rese necessario un " sonnellino " in camera .
Credo che una regia-nascosta si occupó di combinarmi un " incontro " .
Non posso spiegare altrimenti come mai quell'uomo mi stesse " aspettando " nella piscina termale , e non fosse accompagnato dalla moglie .
Quelle poche volte che ci si era intravisti prima , la presenza di lei aveva costituito una componente indispensabile , come se lui non fosse " autorizzato " a girare da solo .
Per un attimo pensai di cambiare programma , e fuggire da una situazione che giudicai subito imbarazzante .
Decisi - peró - di assecondare la mia curiositá , mi tolsi l'accappatoio , ed , appoggiandolo ad una sedia , mi piegai in avanti in modo da porre in risalto quel poco che il bikini nasconde .
Mi sentii perseguita da uno sguardo attento , mentre scendevo la scaletta per sistemarmi nell'acqua turbinosa , a pochi centimetri da lui .
Le sue intenzioni mi furono subito chiare , senza ombra di dubbio .
Ci trovammo da soli nella stessa vasca , divisi appena da un immaginario specchio appannato .
Non essendoci nessun'altro che potesse vederci , non gli fu necessaria alcuna tattica particolare per intavolare l'" approccio " .
Quell'uomo , il cui nome é Joaquim , si lanció immediatamente in una serie di " apprezzamenti " di mie caratteristiche fisiche , la cui finalitá mi parve ben esplicita .
Soprattutto perché accompagnó quelle parole elogiative con un attacco diretto delle sue manone pelose , che , sott'acqua , mi raggiunsero , appoggiandosi su entrambe le cosce , appena sotto lo slip .
Ammetto che non lo allontanai , ma gli chiesi soltanto che stesse cercando ..
Invece di rispondermi verbalmente , mi indicó la punta eretta del suo cazzo , che aveva lasciato ostentatamente uscire fuori dai boxer .
Sapete che é difficile che io mi scandalizzi per cosí poco .
Eppure vi dico che per un attimo sono andata in confusione totale .
Non mi trovavo a contatto di un " cliente " , in un contesto prevedibile , dopo aver pattuito le condizioni di un " incontro " .
E non potevo neppure definire , quell'uomo anziano , un " ammiratore " spontaneo , il cui interessamento mi lusingasse .
Ho scoperto , poi , che Joaquim è Dottore , Direttore di Cardiologia di un'importante clinica privata di Oporto .
Possiede mezzi economici importanti .
Curiosamente , il suo " profilo " , sia professionale che esistenziale , corriponde a quello della maggioranza dei miei " clienti abituali " .
Ma in quella piscinetta io solo vidi un vecchio , in evidente bisogno di " attenzioni-sessuali " , che non puó di certo ricevere dalla legittima consorte , ultra-sessantenne , come lui .
Notai come fosse peloso e poco attraente .
Mi parve assurdo e controproducente , che non avesse nemmeno pensato di depilarsi un pochino , nelle zone che mi esponeva , in quella situazione , in cui si stava avventurando ciecamente .
Il mio istinto ed un certo gusto estetico mi imposero di lasciarlo da solo , forse a masturbarsi .
Ritornata in camera da Bruno ( che si era giá addormentato ) , cercai di riflettere , " riconsiderare " , senza ricorrere a troppi preconcetti .
Per non sconvolgermi o biasimare il mio comportamento , decisi che si fosse trattato , se non di un sogno , almeno di una interpretazione troppo " elementare " da parte mia .
Mi proposi , cosí , di " archiviare " l'accaduto , sperando che non si verificassero ulteriori conseguenze .
Solo mi preoccupai di non fornire a Bruno elementi , che lo inducessero a sospettare di me !
Cosí , quella sera stessa , evitai persino di rivolgere il mio sguardo in direzione del tavolo , dove Joaquim cenava con la moglie .
Ma .. la regia-nascosta aveva in serbo altri " sviluppi " della situazione .
Il giorno dopo , Bruno dovette assentarsi per ragioni di lavoro e mi lasció sola , nonostante io mi fossi offerta di accompagnarlo ad un colloquio con proprietari terrieri .
Passai la mattina fuori dall'Hotel , nelle campagne a raccogliere noci e castagne .
Quando rientrai , poco dopo l'ora di pranzo , mi parve che fosse giunto il momento propizio per rilassarmi , e concedermi un massaggio completo .
Prima , per tonificarmi , passai per la Doccia-Vichy ed iniziai il circuito termale .
Al bordo della piscina esterna , venni sorpresa da Joaquim , che apparve da non-so-dove .
Mi disse - senza preamboli - che la moglie aveva dovuto raggiungere un parente malato ad Oporto , e non sarebbe ritornata per almeno un paio di giorni .
Penso che , in quel modo , stesse comunicandomi che si sentiva " libero " , e volesse testare la mia " disponibilitá " a fare-sesso con lui .
Finsi di non avere capito bene le sue allusioni .
Quando - peró - vidi che sotto l'accappatoio non indossava nulla , e giá manifestava evidenti segni di eccitazione , mi decisi ad affrontare l'argomento .
Cercai di fargli capire che - trovandomi io lí in compagnia di un'altro uomo , oltrettutto " non-per-lavoro " - mi fosse preclusa qualsiasi ipotesi di " collaborare " con estranei .
Joaquim , oltre ad essere un Medico , ha anche spiccate propensioni imprenditoriali , almeno giudicando dal modo in cui tentó di convincermi .
Mantenendo il sesso ben esposto , in modo che non potessi cambiare discorso e , forse , sperando che mi sentissi attratta da quella visione , mi offrí 500€ per un semplice " pompino " .
Io , come voi , ho pensato che fosse un " prezzo " esagerato .
Ma dobbiamo considerare che lui non poteva assolutamente sapere che io faccio-sesso-a-pagamento , anche con una certa " facilitá " , e , quindi , offrirmi di meno sarebbe potuto sembrare un " insulto " ..
Io , comunque , non ho accettato immediatamente : gli ho detto di ricomporsi , di andare a rivestirsi , per poi ritrovarci in uno dei Bar , dove avremmo potuto conversare tranquillamente .
Soltanto dopo un buon caffé , gli ho comunicato le mie " condizioni " !!
Abbiamo pattuito di " incontrarci furtivamente " , in luoghi e circostanze dettate dalla situazione .
Gli ho assicurato che , ogni qual volta mi fossi trovata da sola , avrei cercato di rendermi disponibile , pur preservando la privacitá di entrambi ed il buon-gusto .
Sapevo che B avrebbe dovuto assentarsi altre volte .
Mi aveva giá ventilato la possibilitá di non poter rientrare qualche sera , dato che si rendeva indispensabile un viaggio a Frankfurt .
Quel pomeriggio , usciti dal Bar , ci dirigemmo di nuovo alla Jacuzzi , dove c'eravamo " incontrati " la prima volta .
Invece di guadagnarmi 500 per un po' di " fellatio-al-cloro " ( mi sarebbe sembrato un furto ), lasciai che si divertisse a toccarmi e , poi , gli concessi un rapporto completo .
Durante i " preliminari " , sott'acqua , si verificó un particolare interessante .
Notai come , invece di concentrarsi ad accarezzarmi il sesso ed a provocarmi eccitazione lí , le sue dita , quasi esclusivamente , sembrassero attratte dall'altra " porticina " .
Dedussi che Joaquim potesse preferire il coito anale a quello " tradizionale " .
Si trattó di una intuizione piú che azzeccata .
Come ho verificato successivamente , per lui solo esiste il " culo " .. il buco davanti serve per fare-pipí ed , eventualmente , puó essere utile per conferire una simmetria architettonica all'intero complesso della mia intimitá .
Non crediate che lui abbia sentito il bisogno di sfogarsi nelle mia vagina .
Se ci é entrato occasionalmente , é stato solo per prepararsi all'attivitá che piú gli interessava .
Coerentemente , ha preferito pagare di " piú " , per ottenere quello che , molte di noi Escort , consideriamo un " Extra " .
Non mi dilungo per ora in dettagli erotici , che riserveró ad un altro Post , piú specifico .
Spero di aver destato la vostra curiositá .
A me non pare assolutamente di essere una " Work-aholic " , una Escort che non puó stare un momento senza " lavorare " .
Mi considero intelligente e selettiva .
So quando il mio corpo , al pari della mia mente , ha bisogno di vacanza , e cerco di rispettare questa sensazione , ed i ritmi-biologici che stabilisce .
Eppure , dopo alcuni giorni di " follia " , lascio che ora Joaquim mi chiami continuamente .
Posso affermare che , in quella piscina , sono stata risucchiata in un vortice del tutto inaspettato .
Sto giá progettando altri " incontri-a-pagamento " con lui ...
You have read this article with the title NEPPURE IN " VACANZA " MI LASCIANO TRANQUILLA .... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2011/10/neppure-in-vacanza-mi-lasciano.html. Thanks!

No comment for "NEPPURE IN " VACANZA " MI LASCIANO TRANQUILLA ..."

Post a Comment