PROPOSTA NATALIZIA !!


Molti aspetti della nostra vita devono assoggettarsi a cambiamenti continui .
A me sembra che , in un processo evolutivo , sia inevitabile che si rivedano e correggano molti comportamenti che , i tempi in cui viviamo , rendono poco opportuni o , comunque , inadeguati alle circostanze .
Allo stesso modo , considero che si dovrebbe abbandonare qualche tradizione ormai logora ed anacronistica .
Per me il Natale non ha piú significato come festa religiosa , é solo un'opportunitá consumistica , una ricorrenza dedicata allo sfoggio dell' ipocrisia .
Lo abolirei , per sostituirlo con 365 giorni annuali di incessanti sforzi per migliorarsi .
Siccome - peró - non ho alcun potere per mutare il calendario , cercheró almeno di vivere le prossime " festivitá " , in una maniera coerente ai miei principi .
Mi venisse proposto di accompagnare un " cliente " proprio nei giorni-di-festa , penso che accetterei , senza troppo lagnarmi di dover stravolgere la " routine " Natalizia !
So che l'usanza di offrire pompini , al posto di costosi ed inutili regali , non é ancora estremamente popolare , e non mi aspetto che diventi presto un dogma universale .
Io - peró - l'ho adottata con entusiasmo , nel tentativo di semplificare aspetti pratici , che altrimenti , richiederebbero inconvenienti sforzi esistenziali , e finirebbero per assorbire gran parte del mio giá precario tempo-libero .
Cosí , potete stare sicuri che , in questi giorni , gratificheró chi , durante l'anno trascorso , si sia impegnato a facilitarmi la vita , e si sia messo a mia disposizione con generositá e simpatia .
Non posso garantire che mi limiteró al sesso-orale , ma sicuramente saranno brevi contatti , a cui atttribuiró un significato simbolico , limitandone la componente erotica .
Si tratterá , comunque , di casi sporadici ed isolati , una mezza-dozzina al massimo .
La mia volontá , al momento , invece di concentrarsi in certe frivolezze , é diretta ad aiutare Barbara .
Lei é la persona piú bisognosa che conosco e , quindi , sento il dovere morale di farle trascorrre giorni sereni , in un ambiente appropriato per dimenticare la nostalgia della famiglia , e della terra che ha abbandonato .
Sapete , mi ha molto stupita l'assenza di vostri commenti ai Post in cui ho descritto la sua triste situazione .
Temo siate un po' intimiditi e , forse , non vogliate estrernare sentimenti di tristezza , che vi paiono scontati ed ininfluenti .
Vi assicuro - peró - che io le avrei trasmesso tutta la vostra simpatia , e lei ne avrebbe tratto motivi di conforto .
Chiederei di contribuire direttamente ad una raccolta-di-fondi organizzata qui , e che andrebbe a totale beneficio di Barbara .
Anche pochi spiccioli si rivelerebbero utilissimi per soddisfare le sue necessitá piú impellenti .
Ma rinuncio all'idea , perché so che si scontrerebbe con la vostra comprensibile sfiducia .
Mi rendo perfettamente conto che viviamo in un mondo che impone precauzioni , come mezzi necessari per proteggersi dalla truffa , e da sordide maniere di arricchirsi alle spalle della nostra generositá .
Cosí provvederó io , direttamente .
A Voi suggerisco un genere di aiuto " differente " , che considero un gesto generosissimo e disinteressato , come l'etica-natalizia impone ...
Mi rivolgo principalmente ai miei Lettori-Uomini , ed in particolare a coloro che non hanno problemi ad incontrare una prostituta .
Propongo , Cari Amici , che - per una volta - durante questo periodo pre-festivo , fermiate la vostra auto di fianco ad una prostituta-da-strada , che avrete accuratamente scelto .
Dovrete privilegiare chi rimanga manifestamente a lungo in attesa di un cliente , appaia poco attraente , mal-vestita e denoti profonda tristezza nello sguardo .
Idealmente , sarebbe preferibile che si trattasse di una donna d'etá avanzata , a cui si presentino ormai pochissime opportunitá di " lavoro ".
Accettate che vi accompagni lí vicino , per una prestazione sessuale affrettata .
Poi , appena raggiunto il luogo appartato , datele quei 20/30€ che vi avrá chiesto , auguratele con un sorriso contagioso un BUON-NATALE !!! , e prima che lei si possa insospettire o meravigliare , riportatela dove l'avevate prelevata , senza richiederle di soddisfare alcun vostro desiderio sessuale .
Questo modesto obolo comporterá un " ritorno " morale mille volte superiore alla cifra investita , e contribuirá positivamente alla vostra auto-stima .
E , poi , potrete sempre raccontare , qui , tutti i particolari di quel generoso gesto .
Io aspetto con ansia !! ;-P
You have read this article with the title PROPOSTA NATALIZIA !!. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2011/12/proposta-natalizia.html. Thanks!

No comment for "PROPOSTA NATALIZIA !!"

Post a Comment