SI PARLA SOLO DI LEI ORMAI ....


Questa che leggete qui é la "facciata " del Blog .
Esiste - peró - anche un " dietro-le-quinte " , dove , chi vuole , puó raggiungermi , per commentare i contenuti di alcuni Post .
Io , nel tempo libero che le attivitá " lavorative " mi concedono , sono disponibilissima ad intavolare qualsiasi discussione .
Al momento , tutti mi chiedono di Barbara .
Molti dei miei lettori che mi hanno contattata privatamente , si dicono disgustati dalle vicende attraverso le quali lei ha dovuto passare .
Considerano il suo caso come un esempio della degradazione del mondo in cui viviamo .
Io sono , ovviamente , d'accordo .
Ma , per obiettivitá , e fors'anche per far sí che la portata delle nostre riflessioni si possa ampliare , mi permetto di suggerire qualche variante alla interpretazione piú letterale , di quello che scrivo su di lei .
A chi afferma che « si dovrebbero tagliare mani e cazzi a quegl'uomini che sono stati con Barbara » , io annuisco , ma poi , per provocare una reazione , aggiungo : « magari anche se cucissero il suo sesso , si otterrebbe qualche effetto positivo » .
Non crediate che non provi compassione e sincera simpatia per chi ha sofferto molto , ed ancor oggi , non sembra aver trovato la pace che merita .
Vorrei tanto - peró - che lei si scuotesse e non accettasse , con tanta rassegnazione e passivitá , quanto avviene nella sua vita .
Credo fermamente che noi tutti siamo in qualche modo gli artefici del nostro destino , e che sarebbe troppo comodo biasimare sempre gli altri per le nostre disgrazie .
Adesso , Barbara si trova in un Paese " civilizzato " , e , quindi , possiamo presumere che abbia diritto a scegliere con chi passare il proprio tempo , ed in che modo .
Io continuo a ripeterle che qui non é permesso a nessuno di accedere al corpo di una donna , che non sia totalmente consenziente .
Esistono Leggi molto severe , che castigano qualsiasi forma di abuso sessuale .
Barbara mi ascolta , ma , poi , ho l'impressione di aver parlato ad un muro .
Dovete sapere che le sue condizioni fisiche sono davvero precarie .
Il ciclo mestruale é completamente scomparso .
Fosse soltanto per quello - peró - non ci sarebbero impedimenti a fare la " puta " , obiettivo primario che l'ha condotta fin qui .
Penso che se potesse , approfitterebbe della propria incapacitá in ingravidare , per dispensarsi dall'uso del preservativo , che considera un " oggetto " estraneo " al suo modo di prostituirsi .
Invece , l'ironia della vita le sta giocando uno scherzo molto crudele .
Gli squilibri ormonali le impediscono la lubrificazione " naturale " , che , quasi tutte noi , produciamo prima di un rapporto sessuale , anche se banale .
Inoltre , le frequenti occasioni in cui fu vittima di rapporti sessuali forzati , senza un minimo di preparazione , le hanno lasciato un pessimo ricordo , sotto forma di vaginite cronica ed , apparentemente , incurabile .
La sua vagina si chiude come un riccio , rendendo impossibile la penetrazione , o , comunque , provocandole un dolore insopportabile , se si tenta di entrarci .
Potete capire che questa condizione sia terribile per chi vorrebbe usare il sesso come mezzo-di-sostentamento .
Certo , esistono altre " soluzioni " al problema , ma lasciatemi sperare che Barbara , con il mio aiuto , non si vedrá costretta a sperimentarle .
You have read this article with the title SI PARLA SOLO DI LEI ORMAI ..... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2011/12/si-parla-solo-di-lei-ormai.html. Thanks!

No comment for "SI PARLA SOLO DI LEI ORMAI ...."

Post a Comment