BARBARA vs. CARLA !!!!

Barbara se n'é andata da poco piú d'una settimana .
Immagino che adesso sia a Milano , ma , forse , si trova in qualche altra cittá minore , nel Nord Italiano .
Lo dico perché penso che alcuni contatti , con persone provenienti da paesi limitrofi al suo , possano averla portata " in provincia " .
Sicuramente non stará esercitando la prostituzione nel modo che io auspisco , e sempre mi sforzo di propagandare .
Ho vissuto la sua partenza come un'autentica sconfitta personale .
Per un paio di mesi , oltre ad aiutarla in ogni maniera possibile , mi sono impegnata nel tentativo di inculcarle dei principi , che io reputo validi ed indispensabili , per affermare la propria indipendenza , e non cadere nelle trappole , che , ogni giorno , noi donne ci vediamo tendere in questa Societá .
Invece , altro non ho ottenuto che solleticarle la curiositá ed , involontariamente , spingerla verso esperienze che dipingevo a tinte-fosche .
A tutte le sue domande ho sempre risposto con estrema onestá , cercando di non avvalorare miti e luoghi comuni , che reputo ormai superati .
Ma , togliendole dubbi ed equivoci , ho finito per spianarle la strada verso una " Sottospecie-di-Mondo " , che osteggio , e di cui provo paura mista a ribrezzo .
Forse sarebbe stato meglio per lei se l'avessi convinta che , in Italia , la prostituzione é illegale e che , chi la pratica , rischia di passare lunghi anni in prigione .
E , se non fosse bastato , mi sarei dovuta inventare che la Pena-di-Morte é tuttora in vigore per reati contro il pudore ...
Non so se mi avrebbe creduto , ma , sicuramente , avrebbe moderato l'entusiasmo , che qualcuno le doveva aver suscitato , illustrando l'Italia come un paradiso per chi vuole vendere il suo corpo .
Credetemi , sono sinceramente dispiaciuta di non aver utilizzato , per una volta , la bugia come mezzo per compiere una buona azione .
Ad ogni modo , la penso spesso , e spero che il destino non le sia troppo crudele .
Analizzando ora tutta la situazione che ho vissuto con lei , credo di poter affermare che si sia trattato di un Conflitto-di-Culture , un interessante confronto di idee , e modi di concepire la realtá che ci circonda .
Lei , figlia di un ambiente tanto diverso dal nostro , considera che sia " normale " che qualsiasi uomo , che solo la veda passare per la strada , provi un impulso irrefrenabile di possederla sessualmente .
Ammetto di essere anch'io bersaglio di frequenti tentativi di abbordaggio , piú o meno velati , ma io cerco piuttosto di incanalare ogni istinto animalescco , di cui mi vedo oggetto , verso un contesto " civilizzato " , nel quale io possa rendermi utile e partecipe , senza perdere individualitá , e l'inalienabile diritto di rifiutare ció che non mi va di fare .
Per chiarire meglio le differenze dei nostri rispettivi approcci , mi permetto di presentarvi , come esempio , un piccolo episodio , che é capitato quando lei viveva qui con me .
Lascio a Voi il privilegio di trarne le deduzioni che reputerete valide .
Io mi limito ad enfatizzare che non mi sono affatta rispecchiata nel suo comportamento d'allora .
Eravamo in bikini entrambe , ai bordi della piscina , in un pomeriggio di Dicembre , soleggiato e mite , tanto da sembrare Primavera .
Sapete che vivo in un Ranch , e che nessuno qui sa della mia attivitá , collaterale , di Accompagnatrice .
E nemmeno di Barbara nessuno sospettava che fosse dedita alla prostituzione : l'avevo presentata come un Studentessa , allettata dalla possibilitá di Scambi Culturali a livello Pre-Universitario , e desiderosa di apprendere un poco di Lingua Portoghese .
Verso le 15 , di ritorno da un giretto in bicicletta , ci sentimmo accaldate al punto di pensare che una nuotatina ci avrebbe rinfrescate e divertite .
Ma , prima di immergerci , fummo disturbate dall'arrivo di un vicino , proprietario di una Fattoria , a qualche chilometro da qui .
È un contadino , certamente piú che sessantenne , che , oltre ad avere un aspetto ripugnante e trasandato , suscita in me molta diffidenza , ogni volta che appare con una scusa qualsiasi , spesso poco credibile .
Sa perfettamente quando Bruno é assente , dato che l'unica stradina che conduce qui passa davanti alla sua Proprietá , e penso che passi gran parte del suo tempo a progettare " agguati " , che mi trovino impreparata e senza-difesa .
Giá in un paio d'occasioni ho dovuto allontanare le sue manacce , dichiaratamente dirette dove non erano gradite .
Diciamo , quindi , che la sua presenza é del tutto indesiderata da me .
Quel pomeriggio , scorgendo in lontananza l'approssimarsi di quella Jeep , ebbi il tempo di accennare a Barbara di chi si trattasse , e la pregai di diffidare .
Ricordo che l'autorizzai ad essere scortese con lui , se necessario .
Ho la certezza che quell'uomo desideri accoppiarsi con me nei piú svariati modi , senza rispetto per l'igiene , e imponendomi la sua violenza .
Non ebbe alcun pudore a rivelarmelo apertamente , alla prima occasione che si presentó , piú d'un anno fá .
Mi indicó che non gli sarebbe servito nessun mio aiuto , passandosi un dito sulla sagoma del pene , che mi parve giá eretto e pronto all'azione .
Il mio disguto non deriva solo da tanta volgaritá , ma , soprattutto , dal sospetto che , se lui riuscisse ad avermi , anche solo per un istante , andrebbe poi a vantarsene in giro , nella speranza che anche Bruno ne venga informato .
Quel pomeriggio , forse di proposito , mi irritó subito sistemando la sua vettura in uno spazio ben delimitato , che riserviamo ai cavalli .
Gli feci notare come stesse impedendo l'accesso al maneggio .
Non mi degnó d'una risposta articolata ed , invece , mi chiese chi fosse la ragazza che vide al mio fianco .
Pur riconoscendogli l'arroganza di un personaggio da Film Western , decisi di essere cortese e , da padrona-di-casa , feci le dovute presentazioni .
A quel punto , la situazione mi sfuggí completamente di mano .
Barbara si riveló estremamente loquace , esprimendosi in un Portoghese corretto , e per me del tutto sorprendente , dato che mi aveva abituata ad una mistura incomprensibile di Castellano ed Inglese .
Le occhiate di quell'uomo , come ipnotizzato , si diressero immediatamente dove lei voleva essere guardata : su quei seni tondi , che il bikini della mia taglia non puó nascondere come avviene con i miei , ed , anche e soprattutto , in mezzo alle cosce , che si affrettó ad allargare il píú possibile .
Lí , chi vi concentrasse lo sguardo , poteva intravedere , sotto un tessuto leggerissimo ed impregnato di sudore , oltre al ciuffetto di peli pubici , la protuberanza del clitoride e delle labia semi-dischiuse .
È quello il linguaggio corporale che invita esplicitamente a fare-sesso - non ho il minimo dubbio .
Devo , quindi , condonare il comportamento successivo , di cui quell'uomo si rese protagonista .
Abbassó jeans e mutande , fino ad evidenziare la punta turgida del cazzo , prima che io potessi manifestare alcuna rimostranza , o solo commentare quanto fosse sconveniente quel modo di relazionarsi a noi .
Si ricompose quando , finalmente , pronunciai un insulto , al quale avrei fatto seguire energiche manifestazioni di ostilitá .
Barbara , invece , non disse nulla .
Non so se diede l'impressione di aver apprezzato l'audacia di quel gesto , ma non mi sorprese che , quando lui le propose di seguirlo , lei si alzó cercando le ciabatte ed un accappatoio , e rivolgendomi un sorriso soddisfatto .
Cercai di intromettermi , ma mi dissero chiaramente di non ostacolarli .
Cosí li vidi allontanarsi insieme , abbracciati in modo contorto .
Un braccio di lui , come un attaccapanni fuori-posto , invece di sorreggerla , le gravava addosso e si insinuava , scivolandole nel costume , e dandole l'aspetto d'una figura mutilata , un corpo con due culi e senza dorso .
Pensai che , una volta saliti in macchina , si sarebbero diretti fuori dalla nostra Proprietá .
Invece , forse perché la Lussuria non concesse loro di attendere , posteggiarono sotto una quercia , che si trova ad un paio di centinaia di metri da dov'erano partiti .
Avrei potuto facilmente avvicinarmi e osservare tutto quello che fecero .
Ma rimasi accanto alla piscina , sbattendo nervosamente i piedi nell'acqua , fino ad intorbidirla .
Dopo non piú di cinque minuti , mi vidi apparire Barbara , completamente nuda sotto l'accappatoio slacciato .
Con indifferenza si aggiró intorno a me , prima di chiedermi se avessi un kleenex .
Ne estrassi un paio dalla confezione che tengo sempre in borsa e , porgendoli , le domandai se volesse anche un preservativo .
« Oh , noo , grazie , abbiamo giá fatto ... é appunto per pulirmi che ho bisogno di quelli » .
You have read this article with the title BARBARA vs. CARLA !!!!. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2012/02/barbara-vs-carla.html. Thanks!

No comment for "BARBARA vs. CARLA !!!!"

Post a Comment