FRATELLI D'ITAALIA ...







Se vivessimo nella Societá che auspico io , questo Post sarebbe totalmente inutile , fuori-luogo .
Risulterebbe , oltre che superfluo , anche noioso a chi abbia la sventura di leggerlo .
Chi sa pensare con la propria testa , trae le conclusioni che piú gli sembrano opportune .
Sceglie di continuare a leggere solo quello che trova interessante , indipendentemente da chi lo scrive o lo promoziona .
È un principio basico che vorrei tanto vedere applicato anche qui , nel Mondo dei Blog .
Ingenuamente credevo che in questo ambiente si potessero esprimere le proprie idee in totale libertá , che non ci fosse bisogno di difenderle , né di riclicare concetti giá espressi piú volte .
Ora , peró , sto aprendo gli occhi e quello che vedo non mi piace proprio !
E , se ho spesso tollerato attacchi diretti contro la mia persona , orchestrati da chi mi vede soltanto come una concorrente da eliminare , non posso non reagire , quando si mettono in discussione le mie motivazioni .
Cosí mi vedo costretta ad argomentare di nuovo a riguardo delle finalitá che mi spingono ad alimentare questo Spazio .
Non é mia intenzione di essere convincente , di offrire giustificazioni né di fuorviare nessuno .
So bene che , chi ha interesse a farlo , continuerá la sua campagna per distruggermi , mentre , chi passa di qui solo per divertirsi un po' o per conoscere il mio punto-di-vista , non si preoccuperá molto delle polemiche , con cui mi devo confrontare
Ci tengo , peró , visto che mi vedo accusata di " INCITARE , INDURRE " alla Prostituzione , a chiarire qual'é la mia posizione a riguardo .
Io , qui , DIFENDO chi sceglie di prostituirsi in modo consapevole ed indipendente .
Oltre alle difficoltá inerenti , che non ho mai sminuito , ho , effettivamente - in piú d'una occasione - elencato  i vantaggi che - secondo me - questo Life-Style comporta .
Sicuramente non ho né il potere , né la minima intenzione , d'imporlo a nessuna , tantomeno a chi sia ancora indecisa e confusa .
So di offrire - peró - un'alternativa , quella che , in un Mondo pluralista e diversificato , deve sempre esistere , e che si dovrebbe rispettare .
Contrariamente a molti dei Blog-di-Escort , dove le attivitá che vengono descritte implicano , spesso , un disagio in chi le scrive o , perlomeno , suscitano frequenti ripensamenti e contraddizioni , qui , io , cerco di abbattere luoghi-comuni , ed invito a considerare la prostituzione come qualsiasi altra professione .
Svilendone certe componenti " morali " tanto care ai nostri nonni , mi rendo conto di abusare di superficialitá e semplicismo .
Mi dispiace , sinceramente , che questo mio atteggiamento possa risultare scomodo per chi non condivide le mie convinzioni .



Perció , ed in modo da limitare , il piú possibile , l'influsso della mia perniciosa ideologia , che alcune m'accusano di derivare da un " maschilismo " esasperato , da adesso eviteró di commentare sui Blog di chi m'accusa di stravolgere i valori morali , ed offre una visione del mondo completamente opposta alla mia .
Sarei grata se queste persone s'astenessero dal leggere i miei scritti , che , peraltro , giudicano vuoti e privi di veracitá .
Le mie considerazioni , tanto strampalate e sospette , non sono destinate a loro , ma a chi si sente libero da pregiudizi e che , comunque , non puó né deve anteporle alle proprie .
You have read this article with the title FRATELLI D'ITAALIA .... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2012/04/fratelli-d.html. Thanks!

No comment for "FRATELLI D'ITAALIA ..."

Post a Comment