ALICE VA NEL MONDO DEI MASSAGGI .....










Con qualunque tempo , il movimento del mare affascina .
Ogni onda , piccola o grande , che si forma , s'avvicina , si frantuma per poi rinascere e sfuggire verso l'orizzonte é solo un'infinitesima parte d'un meccanismo perfetto che dura da sempre e non s'esaurirá mai .
So bene che in un oceano immenso non é insignificante neppure l'apporto d'una goccia d'acqua .
Lo vedo quindi come una metafora dei rapporti umani su questo pianeta e mi serve per illustrare alcuni episodi della mia esistenza .
Nulla avviene per caso , tutti siamo collegati ed interdipendenti .
Poco dopo aver intrapreso una nuova attivitá , ecco che mi capita di ricevere un e-mail straordinariamente pertinente , illuminante .
Una donna che conosco da tempo e di cui sono diventata amica e confessora , s'é sentita di raccontarmi , nei minimi dettagli , l'episodio che ora , con il suo permesso , vi riferisco .
Pubblico qui la versione integrale del suo racconto :






« Quel pomeriggio m'avevano saccheggiato l'Ufficio , avrei dovuto risistemare tutti gli scaffali ! .
Ma sono andata lo stesso a farmi il massaggio come programmato .
Sinceramente non me ne sono pentita .
M'ha rilassata e preparata ad affrontare la serata .
Il centro benessere non è lontano dal mio ufficio .
Si chiama " Oriente " .
C'ero già stata per una ceretta , ma m'aveva delusa ...
Ritornai con un po' di timore .
Trovai la porta chiusa e mi chiesi il perché ?
Suonai il campanello e dopo pochi attimi m'aprirono .
Una ragaza molto carina , cinese , mi chiese subito se volevo massaggio ( parlava senza articoli ..) .
Le risposi : « Sí , Grazie ! »
Mi fece entrare e chiuse subito la porta dietro di sé , a chiave .
L'ingresso è ampio .
Lí c'e il bancone , alcuni divanetti di pelle ai lati, una bella sensazione di tranquillità .
Le luci sono soffuse , di colore bluastro .
La musica é soffusa , soprattutto cinese , non disturba , invita a rilassarsi .
Percorremmo insieme un lungo corridoio adornato da dipinti .
Numerose porte s'aprono su entrambi i lati .
Lei mi fece entrare in una delle ultime .
In una stanza molto grande , rettangolare , divisa in due .
Una rialzata da un gradino , separata dall'altra con una tenda trasparente sempre di tonalità blu ... dietro vidi una vasca .
Al centro della prima stanza c'é un letto rettangolare .
Sembra a due piazze , un po' più basso del normale .
Il materasso é molto rigido .
Mi diede un perizomino di carta , disse di prepararmi e poi uscí .
Non indossava un camice come altre estetiste o massaggiatrici da cui sono stata .
Soltanto un vestitino molto corto ed ai piedi scarpe sexy con zeppe e tacco vertiginoso .
Il tutto metteva a risalto il suo culetto alla perfezione .
La guardai a lungo , ammirata .
Mi spogliai e indossai il perizoma .
Poi mi misi sul letto , a pancia in giù .
Dopo qualche attimo , lei riapparve .
Pensavo che fosse andata a cambiarsi , ma , invece no! era ancora con quel vestitino succinto ..
S'avvicinò per controllare che tutto fosse OK .
Dissi che stavo bene .
Allora chiese quale tipo di massaggio gradissi e se poi avrei preso un bagno nella vasca .
Risposi che volevo provare tutto quanto !
Strappó il lenzuolo di carta per fare un'apertura dove mi fece appoggiare viso .
Si versó dell'olio sulle mani e sopra la mia schiena .
Poi iniziò a massaggiarmi le spalle, il collo, le braccia .
Provai benessere , mi rilassai presto .
La musica dolce ed il profumo d'incenso m'aiutarono ma il merito era principalmente di quelle manine esperte ...
S'era inginocchiata accanto a me e mi massaggiava da quella posizione .
Ogni tanto la sua coscia mi s'appoggiava alla testa .
Si notava che non lo faceva apposta ma che per raggiungermi la schiena e scendere giú fino al culetto , in un letto tanto grande , doveva fare acrobazie .
Ad un certo momento , gattonando , si portò dietro di me e si sedette sopra le mie cosce !!!!
Non mi scomposi .
Stavo bene , e , sinceramente , incominciavo a provare eccitazione .
Sentii le sue dita scorrere su di me, massaggiarmi il culetto .
Con dei movimenti sulle ultime vertebre lombari e sacrali mi diede sensazioni di leggerezza nelle gambe .
Piacevolissimo .
Poi mi divaricó le gambe e si inginocchiò in mezzo .
Scivoló con le dita e gli avambracci su schiena , sedere e cosce .
In quei movimeti il perizoma la intralciava , le frenava il movimento .
Cosí , senza chieder nulla , ne strappó l'elastico laterale e mi ritrovai completamente nuda .
Rimasi immobile , pensando a mio marito ..
Lei continuó a massaggiarmi il sedere .
Poco dopo incominció a dedicarsi all'inguine ed all'interno delle cosce .
Nel movimento arrivava a sfiorarmi con le unghie le grandi labbra della fica ed , in maniera decisa , mi toccava il forellino tutto bagnato di olio...
Cazzo mi stava eccitando moltissimo !
Massaggiava anche gambe e piedi , lí mi rilassava ..
Poi volle che mi girassi .
Per un secondo , i nostri due visi si sfiorarono allora .
Mi trovai la sua bocca vicina alla mia .
D'istinto l'avrei baciata ma capii che stava soltanto sistemandomi un cuscino sotto la nuca e che forse non avrebbe gradito la mia iniziativa .
Comunque s'accorse d'avermi turbata .
Sorrise e chiese dolcemente se andasse tutto bene ?
Risposi . « Benissimo , Grazie ! »
Tutta nuda , distesa su quel lettone . mi sentivo eccitata e molto rilassata allo stesso tempo .
Pensai a cos'altro potesse succedere !
Mi stava toccando il collo , quando iniziò a parlarmi sottovoce .
Disse di chiamarsi Lilly e d'allora non smise piú di sorridere .
M'arrivarono le sue manine sul seno , per qualche minuto .
Prese i capezzoli fra le dita , stringendoli forte fino a farli inturgidire .
Poi , rilasciandoli , disse di invidiarmi perché ho le tette grosse mentre lei le ha piccoline : sorridemmo insieme a quelle parole . .
Per stimolarmi il ventre usó pressioni circolari .
Quei movimenti s'avvicinarono sempre di più alla mia cosina ..... una mano ci passò sopra per arrivare alla coscia...
Mi sussurró all'orecchio : « tutta liscia ... piace così?? noi no ! noi teniamo pelo ! »
Sorrisi non sapendo cosa rispondere .
Un po' imbarazzata lo ero .
Ma trovai la forza d'alzare la testa per avvicinarmi e chiederle se poteva mostrarmi la sua patatina !
Vide bene ch'ero eccitata .
Cosí scosse la testolina e disse : « No , no , non si puó ! » .
Sorrideva come se la stessi divertendo !
Mentre m'accarezzava sempre più giù, ormai sfiorava spesso le labbra della mia fica , me la sentivo calda e molto lubrificata .
Quando Lilly si giró e mi s'inginocchó di fianco , le misi una mano sulla gamba e le accarezzai pian-piano la coscia .
Smise di muoversi , mi lasció fare
Continuai allora verso l'alto .
Arrivata all'inguine , le toccai le culotte elasticizzate poi alzai il vestitino e ammirai quel bel culetto cosí ben custodito ... non disse nulla , come se non stesse succedendo nulla .
Mi sentii incoraggiata a continuare .
Delicatamente le passai le dita sulla fichetta , prima accarezzando il tessuto morbido e poi cercando d'entrarci dentro con due dita .
Non dubitai ch'avesse capito le mie intenzioni .
Infatti , mi spostó la mano e s'alzò .
Sul suo viso perfetto sbocció uno sguardo biricchino ed ammiccante .
Guardandomi come per controllarmi , sollevó il vestito fino all'ombelico .
E con l'altra mano s'abbassó velocemente le mutandine fino alle ginocchia .
Apparve un ciuffetto di pelo nero , delizioso .
Si lasció ammirare , scostó le gambe in modo che vedessi bene tutto !
Ha una patatina piccina , ricoperta da peli neri come la notte e lunghi qualche centimetro !!
Lisci come se fossero pettinati , formano un triangolo equilatero .
Le labbra erano dischiuse in quel momento e quel ciuffo invece di coprirle , sembrava volesse separarle ancor di piú .
Provai a toccarla proprio lí , allungai di nuovo la mano .
Ma non mi lasció piú fare , tornó a coprirsi .
Sembró spaventata : « no-no-non-si-può ! » mentre guardava la porta del camerino .
Passó al massaggio dei piedi .
Comprimendomi la pianta con le nocche delle dita in modo energico , fu capace di darmi piacevoli sensazioni a tutto il corpo .
Cosí mi rilassó ed eccitó ancora di piú !
Poi mi fece alzare piano piano , in maniera molto dolce ed affettuosa .
Mi prese il braccio , poi la mano , e mi accompagnò alla vasca nello stanzino dietro la tenda .
Era giá piena d'acqua caldissima .
M'aiutó ad immergermi completamente lá dentro .
Provai subito grande piacere e calore rinvigorente .
Quando fui sdraiata , delicatamente mi alzò la testa e ci mise un'asciugamano sotto .
Prese un flacone di sapone profumatissimo e m'insaponò a lungo spalle , collo e i seni , ammicando con uno sguardo inequivocabile !
Con un piccolo straccio mi strofinó ben bene , dappertutto .
Ma quando arrivó alla fica , lo lasció nell'acqua .
Prese ad usare le sue ditina .
Puoi immaginare come fossi eccitata !
M'accarezzó il sesso in modo di certo non casuale .
Volle toccarmi le grandi labbra , ormai sensibilissime , ed aprirle al massimo
Usó le due manine per procurarmi piacere .
Quando raggiunse il clit ch'era eretto , vidi apparire dalla sua boccuccia la linguetta impertinente .
Rise massaggiandomelo con movimenti circolari , di certo sentelo ingrossare ancor di piú .
E non si fermó lí .
Anche il buchetto di dietro ricevette quel genere di attenzioni : lo dilató , mettendoci due polpastrelli dentro e cercando di separarli .
M'aprii tutta per lei , sia la fica che il LatoB .
Quelle ditina poi aumentarono il ritmo delle stimolazioni .
Faticai a resistere , avrei voluto abbracciarla e farle qualcosa anch'io .
Ero peró in una vasca e non sarebbe stato giusto immergere anche lei ..
Cosí chiusi gli occhi , lasciai che il movimento di quelle ditina mi facesse venire .
L'acqua entrava dentro la fica aperta , Lilly sembrava spingerla con forza .
Trattenni il fiato per non urlare ma ebbi un violento orgasmo .
Lei se ne accorse e disse : « Bene ! » .
Continuò ancora un pochino mentre io ad ogni suo movimento tremavo con piccoli spasmi .
Quella ragazza cosí delicata seppe darmi molto piacere e si prese cura di me anche dopo .
Lavó una gamba alla volta , sollevandola fuori dall'acqua , insaponandola e poi ravvivandone la circolazione .
Riprese poi a massaggiare le piante dei piedi e le braccia .
Non so quanto tempo passó , forse poco meno di due ore .
Finalmente mi chiese di alzarmi e mi passó sotto il getto della doccia .
Usó le mani per risciacquarmi .
Quando ritornammo sul letto , mi asciugó vigorosamente , impedendomi completamente di muovermi .
Mi giró attorno piú volte , raggiunse ogni mia parte del corpo .
E sulla fica si concentró di piú che altrove , al punto che quasi provai un'altro orgasmo ..
Fu per me un'esperienza meravigliosa , qualcosa che non dimenticheró mai !
Soprattutto mi sentii coccolare e pensai d'essere importante per lei , almeno per qualche istante .
Arrivó a passarmi i vestiti ed a sistemarmeli addosso con cura .
Poi si concentró a riordinare la stanza per il cliente successivo , magari un uomo , magari qualcuno a cui quella patatina pettinata si sarebbe mostrata e poi non immediatamente nascosta ..
Prima di uscire presi dalla borsa 50€ e li allungai a Lilly .
Li prese tutta felice e , con un inchino , chiese : « per me? tutti per me? » .
Dissi che se li era piú che meritati .
Ringrazió in un modo che mi commosse , quasi esagerato .
Mi strinse le mani e m'accarezzó la punta del seno , se avessi voluto sono sicura che m'avrebbe toccato anche la figa ..
Invece le dissi di smettere , che non c'era motivo per tante smancerie .
Sorrise e mi venne piú vicina .
Quando cercai di baciarla sulla bocca , riusci ad evitare le mie labbra ed a baciarmi lei sulla guancia .
Alla cassa pagai 80€ per l'ora ( abbondante ) di massaggio ed il bagno di mezz'ora : un vero affare !
Bisogna che mi decida a ritornarci in quel posto , magari prenotando in anticipo Lilly ! »













You have read this article with the title ALICE VA NEL MONDO DEI MASSAGGI ...... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2013/11/alice-va-nel-mondo-dei-massaggi.html. Thanks!

No comment for "ALICE VA NEL MONDO DEI MASSAGGI ....."

Post a Comment