MASSAGGI SEXY !!!










Credetemi : gestire un Blog come questo non é facile !
È vero che inizió , poco seriamente , da una scommessa con me stessa , e dal desiderio di comunicare esperienze ad una platea piú vasta , di quella a cui ho accesso diretto tutti i giorni .
Ma s'é presto evoluto , fino ad assumere , in questi ultimi tempi , un ruolo che io considero " Universale " , nel senso che mi permette di raggiungere persone , con le quali stabilisco un'unione spirituale .
Come conseguenza , anche gli argomenti trattati hanno subito un processo di rinnovamento , e s'é passati da semplici cronache d'episodi e manifestazioni incentrati sulla prostituzione , ad analisi e consigli di piú ampia portata .
Nel corso di questo processo , credo d'avere perso molti per strada , il numero delle persone che mi seguono é diminuito considerevolmente .
Ma sono convinta che chi m'é ancora accanto adesso , sia in grado d'accompagnarmi molto piú lontano .
Si tratta di persone con le quali s'é ormai stabilita una notevole affinitá psicologica , se non esistenziale , e che condividono molti dei miei intenti .
Rivolgo a tutti loro la mia devota amicizia ed affetto , e li ringrazio per la fiducia e la pazienza che mi dimostrano !
È - peró - mia convinzione che ci si debba confrontare tutti , indipendentemente dalle affinitá che presentiamo e ci uniscono .
Spesso sono i cosiddetti " nemici " a mostrarci altermative di comportamento , ignote a noi ed a chi ci circonda d'affetto e considerazione .
Coloro con cui non ci identifichiamo affatto, beneficiano , paradossalmente , dell'aiuto che possiamo fornire , proprio perché , essendo " diversi " , rappresentiamo un problema .
Siamo tutti una " realtá " che non conviene a nessuno sottovalutare .
Presentiamo aspetti che esistono anche in chi si rifiuta di riconoscerli .
È auspicabile - quindi - che continuino ad apparire qui persone che non provano per me particolare simpatia , ma che , attratte dalla curiositá , cercano qualche motivo - piú o meno " perverso " - per distrarsi , eccitarsi o , semplicemente , passare un po' di tempo .
Questo non é mai stato il mio " Diario di Prostituta " .
Spesso - in passato - ho evitato situazioni poco edificanti , che non mi é sembrato interessante esporre in questo contesto .
Ma mi rendo conto che , ogni qual volta che pubblico un soggetto " piccante " , aumentano le visite a questa mia pagina virtuale .
Allora , proprio per mantenere vivo l'interesse di chi mi segue occasionalmente , o attribuisce maggior importanza alla mia professione che all'essenza di me stessa , m'accingo a raccontarvi i piú recenti sviluppi della mia attivitá di prostituta .
Lo faccio con un po' di riluttanza , ma anche con la consapevolezza che , una volta appagata le sete di curiositá che affligge alcuni di voi , si sprigioneranno sentimenti che aumentino la nostra unione reciproca .






Da circa un mese , mi si puó incontrare in una veste " rinnovata " !!
Una ragazza , che lavorava fino all'anno scorso all'Agenzia , ha aperto da poco un Centro di Massaggi " Sensuali " .
Si tratta d'un ambiente lussuosissimo e funzionale , ubicato in una vietta tranquilla , a pochi passi da quella parte di Lisbona dove si trovano molti studi professionali , Banche ed Enti Governativi .
" Laura " , la Manager , giovane donna sensuale anche se non molto appariscente , é convinta di sapere come ottenere successo anche in questi tempi di crisi economica .
Pur trovandosi in un settore esclusivo e particolare , che non permette grandi giri d'affari .
Il segreto é quello d'offrire esattamente quello che s'aspettano i frequentatori del suo locale .
Cosí , dopo aver studiato Reiki all'estero ed essersi diplomata in alcune tecniche orientali , ha deciso d'allontanarsi dalle troppe terapie specifiche offerte dalla concorrenza , per concentrarsi sul benessere generale dei cosiddetti " pazienti " .
N'é nato un interessante cocktail d'elementi esotici e raffinati .
Tecnicamente , non é soltanto uno Studio di Massaggi Terapeutici , ma sarebbe ingiusto definirlo un " Bordello Mascherato " .
Ci lavorano perlomeno altre quattro ragazze , non giovanissime né molto attraenti , ma estremamente disponibili e compiacenti .
Tutte diplomate ( il corso dura al massimo 15 giorni ... ) , sanno come comportarsi professionalmente e mantenere un'igiene perfetta .
Poi , in varie maniere , forniscono piacere a chi lo richieda .
Sarebbe quindi un controsenso se in quel posto non avvenissero rapporti sessuali .
Ma , per arrivarci , le ragazze ricorrono , spesso , a rituali e dinamiche complesse .
Non si tratta assolutamente di spogliare il cliente e , in cinque minuti , portarlo all'orgasmo .
No : tutta l'ora dell'appuntamento é sapientemente sfruttata nei minimi dettagli , in modo da fornire un'esperienza memorabile .
Si cerca di creare un'atmosfera di grande sensualitá ed erotismo , ricorrendo non soltanto alla gestualitá , o denudandosi per eccitare .
Ci si avventura in un viaggio carico di mistero , che pur terminando quasi sempre con l'attivitá sessuale , non le destina quel protagonismo tipico di altre forme di prostituzione .
In semplici parole , sí si scopa , ma solo quando diventa indispensabile farlo , e non prima d'aver costruito tutti gli elementi che conducono ad una buona scopata !






Presto vi racconteró come anch'io mi destreggio in questa attivitá !








You have read this article with the title MASSAGGI SEXY !!!. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2013/11/massaggi-sexy.html. Thanks!

No comment for "MASSAGGI SEXY !!!"

Post a Comment