L'UOVO BLU !!!


Questa notte mi sono improvvisamente ricordata di un episodio , avvenuto durante il mio " famoso " Part-time a quel Sex-Shop ..
Seguendo il filo di una Fantasia , che implicasse la presenza di una ragazza-attiva nel mio letto , si é ripresentata l'immagine di una Signora - l'unica donna che mi sia toccato di " servire " in quei due giorni .
Si tratta di chi - al momento - catalogai istintivamente come " insignificante " , ma che , ora , cerco di rivalutare per Voi !!
Sono convinta , infatti , che quello che " rappresentiamo " puó spesso contare piú dell'aspetto o di atteggiamenti sempre difficili da interpretare .
Intendo dire che , nella nostra misera Societá , giá il fatto che una donna si presenti - da sola e non per accontentare il maritino annoiato - in un Negozio che vende articoli erotici , é degno di nota .
Se poi , richiede l'aiuto della " Hostess " lí presente ( io ) , per definire l'acquisto di qualcosa che possa darle piacere - e non mostra il minimo riserbo a riguardo - allora , si puó dire che ci troviamo al cospetto di una persona eccezionale !!
Avrei dovuto rendermene conto fin dalla prima occhiata , ma il costante flusso di uomini propensi a lasciarsi attrarre dalla mia presenza , probabilmente mi fece perdere luciditá ...
Solo cosí posso spiegare a me stessa il perché manifestai un po' di insofferenza , quando - educatamente - lei mi chiese consiglio , e tentai di " dirottarla " verso la Collega che adempie funzioni di Cassiera .
Non ottenni - peró - alcuna collaborazione da parte di chi possiede una capacitá di astrazione notevole : la ragazza dietro al bancone , non solo si rifiutó di accompagnare la cliente nello Stanzino-dei-Cazzoni , ma finse pure che non esistesse ...
Cinque minuti piú tardi , dopo aver passato in rassegna tutti i Falli artificiali che la Boutique ha in dotazione , mi parve di stare per raggiungere i limiti consentiti dalla Legge :
Infatti , quella Signora parlava ormai di quelle " Cose " , come se fossero i suoi amici-piú-fidati , o costituissero una famiglia immaginaria , che potesse un giorno istallarsi nella sua Stanza-da-Letto .
No!! , non era di quel tipo di articoli che avesse bisogno : mi confessó di averne di tutte le taglie e colori , tanti da riempire un paio di cassetti !!
Cercava , piuttosto , qualcosa da inserire il piú profondamente possibile , in modo che , quando le si fosse presentata l'occasione , non dovesse dipendere troppo dalle dimensioni del pene di un uomo in carne-ed-ossa ..
Inizialmente mi fu difficile intendere a cosa lei facesse riferimento .
Mi dovette spiegare - quindi - che , spesso , durante l'amplesso , la stimolazione dell'entrata della vagina non le fornisce particolare piacere : é piú su , dove io non avverto quasi alcuna sensibitá - intorno al collo-dell'utero - che lei desidera sentirsi " riempire " e , solo cosí , puó raggingere l'orgasmo .
Consigliai un Set di Palline Orientali , di quelle che si usano anche per rapporti lesbici e per inserimento anale .
Nei suoi occhi apparve , immediatamente , la conferma di come io proprio non fossi una collaboratrice erotica al suo livello :
« Senti , Querida , ... sei nuova del mestire ?? Dammi quell'ovulo blu , quello lí sotto ai preservativi .. che ho fretta e devo scappare .. »
La Cliente spiegó cosí - un po' bruscamente - quello che la Commessa ancora non sapeva , ma che giá aveva colpito la sua curiositá :
Quell'oggetto che mi era sembrato un esotico prodotto avicolo , si usa con telecomando , come un Televisore o DVDPlayer : una volta inserito in fondo alla vagina , ne si possono comandare le funzioni ( vibra come un Cellulare ed immagino che produca pure calore .. ) , mentre il pene dell'uomo ce lo spinge contro la cervice uterina , forse anche passando per il Punto-G .
You have read this article with the title L'UOVO BLU !!!. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/11/l-blu.html. Thanks!

No comment for "L'UOVO BLU !!!"

Post a Comment