ROSE A COLAZIONE ....


Quando mi accingo a scrivere qualcosa da pubblicare qui , sorge spesso un problema " delicato " !!
Sapete come io mi imponga sempre di rispettare la privacitá altrui , anche a costo di ignorare preziosi elementi di ispirazione letteraria .
Non riuscirei a perdonarmi - se per interessare Voi , Cari Lettori - dovessi sacrificare i miei principi morali , ed immolare sull'altare-del-Blog qualcuno , che si merita di non essere molestato .
Di solito preferisco evitare di raccontare interi episodi della mia " vita-lavorativa " , se mi rendo conto che alcuni dettagli potrebbero aiutare ad identificare una persona coinvolta , che voglia mantenersi nell'anonimato .
A mio parere - il trucco di ricorrere a nomi fittizi ed a luoghi immaginari si rivela efficace , soltanto se si ha l'accuratezza di tralasciare elementi importanti , senza i quali , peró , l'intero racconto perde significato , e si riduce ad un banale esercizio di fantasia .
Ma , ogni tanto , penso che valga la pena di " rischiare " , ed accetto di contraddirmi palesemente .
Assecondo , allora , un bisogno di " trasparenza " , che , nella vita " reale " applico anche ad altri aspetti , che , qui , mantengo in gran parte sconosciuti .
L'intenzione non é quella di sparlare di chi ha posto fiducia in me , e non si puó difendere in questa sede .
E nemmeno quella di ferirmi in maniera autolesionistica , dimostrando che sono incapace di mantenere quei segreti che derivano dall'etica professionale .
Presentandovi " un caso " il piú possibile veridico e complesso , ho la speranza che possiate elaborare un'idea accurata delle condizioni , che rappresentano una parte importante della mia attivitá .
È questa la finalitá primaria che mi porta a parlarvi ancora di Joaquim , il Cardiologo di Oporto , che ho conosciuto " in vacanza " .
Prima di aggiornarvi sugli sviluppi piú recenti , preferisco ritornare al nostro primo incontro .
Vi ho giá svelato che si é trattato di un evento che mi ha colta di sorpresa , ed al quale ho partecipato in modo " semi-cosciente " ...
Intendo dire che , anche se il mio corpo si preparó quasi subito a ricevere le attenzioni sessuali che la situazione impose , la mia mente non lo seguí facilmente .
Mi lasciai allora sopraffare dai dubbi .
Ebbi l'impressione di stare infrangendo un impegno assunto nei confronti del povero Bruno , e , cosí , il mio comportamento fu adombrato in quell'occasione .
Ne sorsero anche remore successive , che faticai a superare .
Sinceramante non credo si trattasse di elucubrazioni mentali tendenti alla paranoia , né di un inutile esercizio di contrizione postuma .
A mio avviso , fu un passo necessario per definire meglio il ruolo , ed i limiti , della mia " professione " .
Mi convinsi che , comportandomi in maniera " etica " , non avrei avuto motivi di pentimento .
Prima - peró - volli appurare che le circostanze fossero favorevoli , mantenendo Bruno all'oscuro di quelle mie " attivitá-collaterali " .
So che buon-gusto e discrezione devono fare parte del mio bagaglio , anche quando viaggio accompagnata .
Avevo accettato di allietare le vacanze di una persona per me importante .
Avrei peccato di presunzione ed egoismo - oltre che di " indecenza " nei suoi confronti - se avessi finito per rovinargli quelle giornate .
La manciata di Euro , che Joaquim mi offrí , fu solo un elemento accessorio , nel mio processo decisionale .
Sarebbe stato piú facile accumularla altrove .
Credo che abbia pesato molto il senso di " competitivitá " che , trovandosi a confronto con una " sfida " , m'ha spronata ad accettarla .
Qui accenno al processo pseudo-ideologico , che ho attraversato , un po' giustificarmi , ed un po' per prepararvi al racconto delle vicende che ha provocato .
Non appena ottenuto l'" O.K " dalla mia coscienza , ogni comportamento conseguente mi parve auspicabile , oltre che logico .
Divenni , cosí , decisamente sfrontata , ogni volta che capitó che mi trovassi da sola con Joaquim .
Ma - in presenza di Bruno - seppi evitare ogni situazione , che potesse provocare anche una minima ombra della sua gelosia .
Anche se non sarebbe appropriato fare riferimento ad uno sdoppiamento della personalitá , in termini comportamentali bisogna ammettere che mi " organizzai " benissimo , trovando i modi ed i tempi per soddisfare , sia il mio amante " ufficiale " , che quello " pagante " .
Ma , per ottenere tale risultati , fu necessario spremersi le meningi .
Soprattutto si rese indispensabile sfruttare ogni minimo ritaglio di tempo , in modo da creare opportunitá , che non si sarebbero presentate altrimenti .
Avessi lasciato a quei due uomini il compito di " sedurmi " a vicenda , sono sicura che sarebbe sorta una grande confusione .
Nel tentativo istintivo di prevaricarsi , avrebbero provocato scontri , di cui sarei stata io la vittima principale .
Invece , le mie arti melliflue hanno permesso che tutto si sia svolto in scioltezza e senza intoppi .
Devo ammettere , comunque , di aver ricevuto una mano dal " Destino " , che ha allontanato dall'Hotel la mogliettina di Joaquim , proprio nei giorni " cruciali " , quando Bruno non aveva ancora iniziato ad assentarsi per motivi di lavoro .
Cosí , " incontrare " Joaquim di mattina é diventato un gioco piuttosto semplice da realizzare .
Invece di inventar scuse per dirigerci separatamente verso un punto prestabilito , nel bosco , dove ci saremmo incontrati sapendo di essere nella condizione di non venire disturbati , é stato sufficiente che io mi alzassi presto .
Conoscendo le abitudini di Bruno , e la sua incapacitá di intendere e reagire prima delle 8:30 , ho finto di rispolverare le sedute di Jogging , che , qui al Ranch , sostituisco spesso con un'ora di Equitazione .
Abbandonavo quindi il letto alle 7 in punto , e dopo una ventina di minuti , ero giá vestita , e pronta per uscire a correre .
Dopo un breve giro-d'orizzonte , scivolavo in modo impercettibile , approfittando della porta appena accostata , nella camera antistante la nostra .
Lí svegliavo Joaquim - che , forse , solo stava fingendo di essere ancora addormentato - e lo sottoponevo ad intensi momenti d'erotismo .
Gli permettevo tutto , a patto che fosse ben chiaro che non avrei potuto trattenermi da lui per piú di un'ora .
Dopo di che , tranquillamente , rientravo da Bruno , in tempo per assistere ai suoi primi impulsi mattinieri .
Non potevo non notare come l'anatomia venisse in mio soccorso in quei momenti .
Joaquim prova un fascino particolare , che rasenta la dipendenza , per il coito-anale , mentre Bruno é piú tradizionale , e si accontenta , quasi sempre , nella posa piú classica di tutte .
Potevo quindi concedermi , anche esageratamente , prima ad uno , e poi all'altro , senza che fosse troppo faticoso per me , o loro potessero intuire quello che nascondevo .
La giornata si avviava cosí sui binari convenuti .
Passavo l'intera mattinata con Bruno , cercando di assecondare la sua vena " turistica " .
Gite in macchina , o lunghe passeggiate tra i campi , costituivano il mio ulteriore contributo di accompagnatrice , fino all'ora del pranzo .
Poi lasciavo che lui , piuttosto stanco , si ritirasse in camera , o in un salottino , a studiare documenti e combinare visite immobiliari .
Inviavo allora un SMS a Joaquim , in modo da fargli sapere dove ci saremmo incontrati .
Cosí arrivava l'occasione per riprendere a " lavorare " .
Una volta capite quali fossero le " passioni " che avrei dovuto assecondare , il mio compito si riveló facilitato .
Abbiamo fatto sesso ( quasi sempre anale ) in molte " location " rurali e , spesso , ho dovuto esibirmi in acrobazie , dettate dall'inagibilitá dei posti .
Joaquim mi richiese sempre di accantonare il pudore , ma non penso che mi abbia costretta ad agire in un modo che non mi é naturale .
Diciamo , piuttosto , che lui é convinto di avere trovato in me una donna capace di affrontare situazioni , che molte altre rifiuterebbero .
È questa la ragione che lo porta a contattarmi , anche adesso che le " vacanze " sono terminate .
You have read this article with the title ROSE A COLAZIONE ..... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2011/11/rose-colazione.html. Thanks!

No comment for "ROSE A COLAZIONE ...."

Post a Comment