" I VIAGGI !! "


Mi é stato appena comunicato , dall' Agenzia , che passeró il prossimo WeekEnd all'Estero : si tratta di un'occasione abbastanza particolare , di quelle che non mi capitano spesso !!
Conosco la persona con cui passeró due Notti e relativi Giorni : é un Uomo d'Affari con cui ho giá trascorso alcun tempo , un paio di " Cene " e una Notte ...
L'idea del " Viaggetto " é mia ... lui s'é limitato ad organizzarlo .. heehee
Sono particolarmente fiera , non tanto per averlo " convinto " con le mie Arti Magiche , ma perché , cosí , si concretizza un progetto che ho , a lungo , promozionato e che potrebbe aprirmi altre opportunitá , sia con lui , che con altri suoi " amici " ..
È vero che nel mio " Dossier " é chiaramente indicato che sono anche disponibile per " Viaggi " & " Vacanze " , ma , di solito , il prezzo di tale " Accompagnamento " , associato ai Costi ed ai Rimborsi relativi , finisce per scoraggiare anche i piú facoltosi !!
Tra l'altro , secondo le mie recenti esperienze , non é sempre cosí evidente il " Motivo " del Viaggio : si presentano alla mia Manager persone , che dicono di necessitare di una Hostess , una Segretaria di Bella Presenza , per quando si recano a visitare Clienti o Fiere , lontano dal loro ambiente abituale ..
Insistono sulle Lingue che si dovranno parlare e richiedono anche capacitá comunicative , associate , a volte , alla redazione di Contratti o , perlomeno , alla stesura di una prima bozza , che , chi non abbia studiato la materia , certo troverebbe complicata ..
Dato il mio Back-Ground scientifico , anch'io fatico un poco in campo amministrativo , ma supplisco " bluffando " o tentando di sviare certi compiti , in favore di altri che mi paiono a me piú congeniali ..
Non che possa , lascivamente , nel mezzo di una Seduta di Affari , invitare tutti ad osservare il colore delle mie mutandine , per distrarli dagli strafalcioni che sto annotando su un'Agenda .. ma so , ormai , come fare ad accattivarmi gli sguardi degli uomini , soprattutto di quelli da cui dipendo in certe situazioni di " Lavoro " , e questo mi aiuta , e mooolto , a non essere criticata o redarguita ..
La " Paga-Media " di questo tipo di " Accompagnamento " non raggiunge i 100E diari , da cui , ovviamente , si devono dedurre le Commisioni d'Agenzia : capirete , quindi , perché nessuna della mie Colleghe sembra interessata a spendere lunghe e faticose ore ( a volte anche piú di 12 .. ) in un contesto stressante e formale , per uno " Stipendio-da-Fame " , equivalente a molto meno che .. 1/2 oretta di sesso in una Camera d'Hotel ..
Io , invece , se posso , accetto !!
Diciamo che mi stimola il Challenge , trovarmi in una situazione che puó evolversi in differenti , impreviste direzioni ...
Non rischio molto , comunque , dato che l'Agenzia solo accetta di lasciarmi partire con persone fidate , dopo aver controllato tutti i dettagli .
Credo che , quando vengo " scelta " , si permettano di far capire al Cliente , che si potrebbero " aggiungere alcuni Extras " .. che io sarei disponibile a dividere il suo letto , dopo un duro giorno di lavoro per entrambi ..
Alcuni accettano ed é tutto chiaro fin da quando ci incontriamo per partire .
Altri , peró , e sono la maggioranza , si fingono scandalizzati solo a considerare l'opzione , e rifiutano categoricamente : in casi cosí , mi si dice che saró " Solo Segretaria " ed io so cosa aspettarmi , almeno " in teoria " .. heehee
Posso sempre inventare una scusa ( l'ultima parola spetta sempre a me ! ) e liberarmi dall'impegno , ma non mi sembra giusto ed é raro che lo faccia .
Cosí , mi trovo dove indicato , vestita in modo semplice e pratico , e con una valigetta appresso .
Iniziano i convenevoli , poi si parte , o in macchina , o in taxi per l'Aeroporto !!
È interessare studiare il comportamento maschile in quelle situazioni : anche chi si mantiene assolutamente professionale ed etico , non disdegna qualche allusione un po' " Osé " .. e l'immancabile Manina-Morta quando meno te l'aspetti , ti sfiora ..
Comunque , non succede quasi nulla di imbarazzante , e , di solito , si procede nel Viaggio senza intoppi : io intenta nei miei compiti e lui nei suoi .
Solo verso sera , con la stanchezza e il reciproco affiatamento , che si puó essere stabilito , si possono notare i primi " cambiamenti " ..
Le " Parti " non sono piú cosí rigide , lui da Datore-di-Lavoro & Cacciatore , puó cominciare a rivelarsi " Corteggiatore " ..
In uno dei prossimi Posts , vi racconteró , in dettaglio , di come un Tranquillo-
WeekEnd-di-Lavoro si trasformó in sfrenato motivo di libidine : successe in Spagna , poco prima del Natale scorso , quando mi trovavo in compagnia di un Agente Immobiliare , in missione per acquistare Terreni per una Ditta !!
Passai , repentinamente , da Casta Segretaria a 80E/giorno , sfruttata ed esausta , a Angelo-della-Notte per lui ed alcuni suoi amici e colleghi ..
Il tutto senza che io l'avessi minimamente previsto ( al punto di scordarmi di porre nella borsa i preservativi o altri giochini che potessero servire .. ) o avessi , in qualche modo , cercato di influenzare il corso degli eventi ..
You have read this article with the title " I VIAGGI !! ". You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/03/i-viaggi.html. Thanks!

No comment for "" I VIAGGI !! ""

Post a Comment