COLLUTTORIO .


Poeti e Canzonettari , da sempre , hanno fatto un'uso " intensivo " , ma non smodato come il mio qui , della Lingua Italiana , al punto che , nel Mondo , sembra ormai acquisito che AMMORE " suona meglio " se siamo NOI a pronunciarlo .. heehee
Quindi - direte Voi - chissá Carla come approfitta di questo svantaggio " sleale " che le danno le sue origini : certamente trarrá dal Vocabolario della sua infanzia qualche parolina dolce da inserire nei momenti appropriati ... sussurrerá " qualcosa " all'orecchio di chi condivide la sua intimitá , quando il linguaggio delle emozioni non é piú un idioma definito e non conosce frontiere ..
Ecco .. VI SBAGLIAAATE !!!
Proprio una delle mie maggiori frustrazioni , nel mio " Lavoro " deriva dalla quasi totale " impossibilitá " di usare l'Italiano !!
Certo , se " accompagnassi " nella Terra della gran parte dei miei Lettori , ovviamente , mi troverei nella situazione opposta , a me piú congeniale , forse , ma anche molto meno stimolante intellettualmente .
Dato che , peró , mi trovo in Portogallo e solo mi capitano " Clienti Stranieri " , sono l'Inglese , lo Spagnolo e il Portoghese ( in ordine descrescente di probabilitá ) , che accompagnano i miei Incontri ... tutti quei discorsi strampalati , a volte persino mentre aiuto a raggiungere un'orgasmo o lo anticipo di un paio d'ore ..
Non é che non abbia dimestichezza con le Lingue : le ho apprese a scuola e viaggiando , al punto di definirmi " Poliglotta " e poter esprimere qualsiasi concetto , senza dover ricorrere all'ausilio " gestuale " come , spesso , facciamo Noi all'Estero .. heehee
IL PROBLEMA È che .. hmmm ... mi sento dentro parole che non posso tradurre , termini che sottolineano perfettamente la complicitá sensuale di certi miei atteggiamenti , ma , che , per rispetto per chi non li capirebbe appieno , devo dimenticare ..
Ricorro spesso a paroline " piccanti " , di solito Inglesi , forse piú adatte ai giochi del Sesso che alle risposte maliziose a domande banali : lo faccio quando mi accorgo della necessitá di vivacizzare discorsi che , per timidezza o imbarazzo , rischiano di languire per sempre ... Mi viene da sghignazzare qui , pensando che le " Fonti Linguistiche " di certi miei Incontri sono lee ... " Colonne-Sonore " di quei " Video-XXX " ... che sembrano ormai impossibili da evitare , quando si naviga un po' a-zonzo per il Web ..
Avrete notato che .. appunto , MAI & POI MAI .. le Modelle di certe situazioni invece di « Ohh .. F*** me , STUD !! You are HOT !! » ... si permetterebbero di urlare .. . « Ficcamelo tutto dentroo , sento che stai per veniire !! Mio Grande Poorco !! .. » ??
Deve essere una questione di " Universalitá " di certi modi di esprimersi .. o , appunto che , come succede qui a me , il Linguaggio Nostrano non vende abbastanza , al di fuori dei Confini Patrii .. hehee
Ormai sono condizionata al punto che , i termini che sparacchiavo ai compagni-di-Liceo per allietare seratine a base di ritmo e pochi oggetti di futile consumo , nemmeno li posso " rispolverare " qui .. fanno parte di un Mondo che forse non mi appartiene piú ... suonerebbero stonati , come forse , peró , anche " Honey " e " Darling " , quando escono , adesso , dalle mie labbra socchiuse ..
You have read this article with the title COLLUTTORIO .. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/02/colluttorio.html. Thanks!

No comment for "COLLUTTORIO ."

Post a Comment