" BITCH " .


Essendo oggi Lunedí , mi sembra un doveroso omaggio dedicare il Post a tutti Voi , Amiche & Amici , che tornate al " Lavoro " dopo un WeekEnd piú o meno divertente ... : di solito , oggi è giorno di " transizione " , in cui si cerca di ritrovare concentrazione e motivazioni per " andare-avanti " il resto della settimana , noo ??

Come spero di aver , in qualche modo , giá sottolineato , il " Mio Mondo " è un poco " alla-rovescia " , rispetto a quello della maggior parte di Voi , dovrebbe essere immune alla logica che determina la Vostra Agenda : quindi , per me , oggi , in teoria , é " Giorno-di-Festa " , da dedicare al " Riposo " .. heehee

... Solo che non sempre la Teoria si applica alla mia Vita !!
Immagino che molti di Voi , proprio adesso , siano alle prese con un Boss arcigno , che sfoga le sue frustrazioni sui " subalterni " , o proprio non sopportino quella Faccia-Da-Schifo che la collega seduta nel cubicolo accanto , sfoggia oggi con apparente scherno , quasi a sfidarVi ad un duello all'ultimo sangue ..

La mia " Professione " non prevede certi tipi di situazioni : raramente incontro , vis-a-vis , alcuna delle mie " colleghe " , e , generalmente , se capita , ciascuna si mantiene distante e rispettosa ..
Sono " regole " della Casa , che conviene a tutte osservare : invidie e gelosie meschine , solo ci porterebbero , tutte , sul baratro dell'" estinzione " , dato che facciamo della Pazienza , Tolleranza e Simpatia importanti " strumenti di Lavoro " e siamo " controllate , giudicate " secondo questi parametri , appunto ..

SpiegatoVi questo , ... hmmm .. devo ammettere che IO sto , recentemente , raggiungendo un livello di frustazione inaudito , che mi sorprende e spaventa allo stesso tempo ..
Quando si trattava di accompagnare Clienti-Uomini , la maggior mia preoccupazione era che loro fossero " solventi " ( al punto , magari , di " allungarmi " qualche " regalino-extra " , se soddisfatti dalle mie prestazioni .. ) , avessero un aspetto salutare , educato e decentemente rispettoso ..
Ovviamente , vedendoli come " Mezzo " e non come " Fine " , non mi capitava mai di considerare come una tragedia se decidessero che una mia collega faceva piú al caso loro e se ne " andassero " con lei , al posto mio .. anche se , spesso , avevo speso mezz'oretta per tentare di " erotizzarli " o mi ero messa-in-vetrina piú del solito ..
Diciamo che gli Uomini erano ( e , ancora sono , per quanto mi riguarda .. ) OGGETTI DI CONSUMO , Barrette Energetiche di diverse Marche e Gusti , ma , per lo píú , dello stesso " Valore Nutritivo " e , comunque , " intercambiabili " , senza che mi provochino disturbi di stomaco ..

Adesso , invece .. presa dalla " Nuova " ricerca di " Clientela " , sto sviluppando una competitivitá , quasi aggressiva , ... rivelo a me stessa e , purtroppo , anche a chi mi sta intorno , lati del mio carattere , che pensavo mai affiorassero ..

Non dico che ucciderei una mia collega , per " fregarle " un " Appuntamento-con-una-Signora " .. né forse le graffierei il muso per allontanarla dalla " mia preda " .. peró , noto in me una aggressivitá davvero " animalesca " , quando , all'Agenzia , appare una situazione che io giudico propizia ..
Mi ricorda spezzoni di documentari di National Geographic .. dove si vedono Maschi gelosi che allontanano , a cornate , i rivali , per potersi dedicare alla Femmina-in-Calore , che hanno adocchiato e che ricambia il loro interesse ...

Hmmm .. STARÒ DIVENTANDO PROPRIO UNAA .... " BITCH " ???
You have read this article with the title " BITCH " .. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/02/bitch.html. Thanks!

No comment for "" BITCH " ."

Post a Comment