" PROLISSA " ...... IOOOO ???


Ancora POCHI Lettori , anzi POCHISSIMI ... Ufff !!
Sinceramente non pensavo che fosse cosí complicato attirare l'interesse altrui ... SOSPIIRO ...
Questa , senz'altro , é una differenza piuttosto marcata tra il mio Mondo " VIRTUALE " e quello " REALE " : le mie parole scritte in un Blog pare che attraggano molto meno di un paio di gambe accavallate sotto una minigonna o quel bottone slacciato in piú che permette di sbirciarmi l'orlo del reggiseno ..
In effetti , questa é solo una conferma di quanto giá sapevo ... che l'occhio , soprattutto quello maschile , gioca un ruolo importante , se non decisivo , in ogni tipo di " interesse " , anche se poi finisce per trattarsi di un'intesa intellettuale e , non necessariamente , si debba passare all'azione sessuale ..

IO ASPETTO COMMENTI PER SVILIPPARE GLI ARGOMENTI DI QUESTO SPAZIO , OK ???
Fatemi sapere , Per Favore ... non fosse altro che per BASTONARMI !!
Finora , appunto .. piú che elogi ed applausi ( heehee ) ho dovuto accettare qualche critica , senz'altro costruttiva ed utile , ma non certo positiva ...
La persona che ha avuto la simpatia di offrirmi i suoi consigli , é , indubbiamente , dotata di grande esperienza in questo campo : mi dice che il WEB ha le sue " regole " , che , se ignorate , conducono dritto-dritto al Dimenticatoio ..
BISOGNA ESSERE CONCISE , IMMEDIATE ... certo non " GRAFOMANI " - come io posso essere sembrata dai miei primi Posts ..
Ne ho preso atto e - come giá potete constatare - mi sono parecchio ridimensionata ..
A me sembra di non aver detto proprio nulla di interessante in questo Post .. maa , magari , in questa nuova versione " accorciata " , non perderó tutti per la strada e arriveremo insieme in qualche posto ..
Essere definita come " PROLI-SSA " non costituisce una delle mie prioritá , almeno non qui , in questo Spazio del quale capisco le esigenze .. PREFERISCO ESSERE APPREZZATA ... COME ... " PROLI-FICA " ... Haahaa

BACETTINI A TUTTI ....
You have read this article with the title " PROLISSA " ...... IOOOO ???. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/02/prolissa-ioooo.html. Thanks!

No comment for "" PROLISSA " ...... IOOOO ???"

Post a Comment