ROSA DI SERA .... BEL TEMPO SI SPERA !!



Non é che io , sul Bidet , scopra un Nuovo Mondo , o elabori teorie da Premio Nobel , ma , a volte - direi " spesso " - mi vengono delle folgorazioni , che definirei di una " semplicitá essenziale " , quasi infantile , che , appunto , come per chi ne prende contatto per la prima volta , vedo " evolversi " in una realtá che , poco-a-poco , assorbo , faccio " mia " ...
Le nostre dita sono un mezzo tattile molto sofisticato , anche se spesso ne facciamo uso inappropriato : spesso , toccando un oggetto o sfiorando l' " involucro " di una persona , non si limitano a quei contorni fisici che la vista focalizza immediatamente : ci aiutano a costruirci nella mente una dimensione piú complessa e , chissá , piú pertinente ..
Toccandomi " lí " , quando , nuda ed esposta a sensazioni che solo un getto d'acqua tiepida non dovrebbe provocare , mi illudo , a seconda delle circostanze , di rimuovere i " Segni-del-Peccato " , o , piuttosto , di ricaricarmi , per " peccare " ancora , con piú forza e convinzione ..
Comunque sia - e non nascondo di averlo fatto , a volte , solo per procurarmi piacere solitario - sono momenti in cui mi appare tutto ovvio ed elementare : si lavano via i condizionamenti morali , le tracce di una educazione repressiva e il velo di polvere appiccicaticcia con cui la Societá vorrebbe " incartare " la nostra esistenza di donne ..
L' anatomia del nostro sesso essenziale prevale !! .. heehee
È vero ... Madre Natura ci ha dotate di pochi " optionals " : forse , essendo Femmina anche lei , deve aver pensato che il " Modello " era perfettamente riuscito , al primo tentativo , e non fosse necessario aggiungerci altri orpelli o Gadgets Hi-Tech ..
Padre Natura afferma che la Vagina é , esattamente , il calco del Pene Eretto ... già .. la sua forma puó non essere una semplice coincidenza : anche dall'Album , dalla mia piccola Collezione-Privata di istantanee , scattate dalla FotoCamera che ho inserita nella cervice , si potrebbe dedurre , confermare , che tutte quelle testoline mascherate da Zorro-di-plastica si trovino a loro agio in quel buio lí ..
Sembrano finalmente arrivate alla Meta .. come gli aerei quando attraccano al " Gate " di destinazione .. e i passeggeri impazienti che si accalcano per scendere ..
Osservazioni ovvie , vecchie come il Cucco .. heehee .. lo sooo .. peró , per favore , spiegatemi perché ho bisogno dell'intimitá del mio Bidet , perché escano da un libro di Biologia e divengano parte integrante di me , di quello che sono e faccio ...
You have read this article with the title ROSA DI SERA .... BEL TEMPO SI SPERA !!. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/02/rosa-di-sera-bel-tempo-si-spera.html. Thanks!

No comment for "ROSA DI SERA .... BEL TEMPO SI SPERA !!"

Post a Comment