FATINA-SEXY .. DISOCCUPATA !!!


Riaprire gli occhi e vedermi ancora nel mio letto angusto , da sola , quando , di solito la Domenica mi trova in " compagnia " ... NON MI HA IRRITATA STAMATTINA : se non altro stavo al " calduccio " mentre , fuori , l'ennesimo diluvio imperversava , batteva forte sulle imposte della finestra , annebbiando i contorni della mia immagine riflessa , dandole una dimensione surreale ..
Quella immagine di " Fatina-Sexy " , nuda ed ammiccante che controllo piú volte allo Specchio , mi é parsa oggi piú cupa di quella che mi illudo di proiettare spesso , e non solo il temporale e la luce artificiale devono aver contribuito alle sue " ombre " ..
Di conseguenza , immediatamente , MI SONO INVITATA A RIFLETTERE :
È NON C'È STATO BISOGNO CHE MI SEDESSI SUL BIDET , PER RAGGIUNGERE LA CONSTATAZIONE che é preoccupante - dal mio punto-di-vista - come la mia vita ed il mio " umore " dipendano dal concretizzarsi o meno dei contatti che l'Agenzia procura , il Venerdí sera , o anche durante la giornata di Sabato ..
Soprattutto da quando mi sono decisa a rinunciare ai " miei " personali .. clienti , quasi tutti di mezza-etá , uomini d'affari o con una " posizione sociale " rispettabile , che , pazientemente , avevo accompagnato piú di una volta , passando dalla semplice " scopata " alla scoperta , graduale , dei loro " gusti " , desideri e , persino , prevedendo , allegerendole , le piccole manie che li contraddistinguono ... un Lavoro non-da-poco che mi aveva messa nella posizione di " acquisirli " , in uno spazio di tempo certo non immediato , come " regolari " , forse dando loro l'illusione che potessi continuare a soddisfarli in maniera esclusiva , come non tutte fanno ..
Un piccolo Tesoro che , ormai , quando si richiedevano poco impegno e fantasia , solo gesti meccanici , il ripetere di una " parte " che un copione studiato permette senza sforzo alcuno ... invece di sfruttare , raccogliendone i frutti ... sto gettando alle ortiche ..( Metafora bucolica sempre efficace in queste circostanze " semi-naturali " ..heehee )
I motivi di questo cambiamento di " clientela " sono talmente importanti per me , in questi giorni , che , non ho certo dubbi o rimpianti , peró !

Succede che , rinunciando ad accudire al mio " orticello " , e rivolgendomi esclusivamente ad incontri con " persone-del-mio-sesso " , mi trovo obbligata a sottostare a regole e situazioni , che definirei non proprio a me " congeniali " ..
Devo presentarmi all'Agenzia di persona , attendere lunghe ore noiose , chiusa in un salottino ammuffito , leggendo un libro , sfogliando una rivista , o guardando la Tivvú ( a seconda del mio grado di agitazione del momento ), nella speranza che si presenti una " cliente potenziale " , che accetti di " vedermi " e scambiare quattro chiacchere , prima di decidere come passare il suo WeekEnd ..
Le " Chances " , le probabilitá di essere scelta cosí , sono dunque pittosto precarie , indubbiamente inferiori a quelle di " prima " , quando uno dei numerosi uomini che frequentano regolarmente l'Agenzia o rispondono ai suoi annunci , al vedere una foto intima , quasi immediatamente se ne invaghiva , lasciando spesso il compito di decidere ad un istinto che poi , era lo stesso che provocava erezioni fuori-tempo e patetici tentativi di dissimularle .. hheehe..
Facile , quindi , spiegare perché spesso mi chiamassero e , a volte , mi fosse concesso decidere io tra piú di un'ipotesi ..
Ricordo che un Sabato sera dell'anno scorso , la mia Agente , evidentemente imbarazzata , tentó convincermi di " servire " tre clienti in tre Hotels differenti , in angoli remoti della cittá , pretendendo quasi che io , contemporaneamente , fossi " ubiquitaria " , volando da una Camera all'altra , in ore di Traffico intenso ..
Non lasciai che l'assurdo prevalesse e rifiutai , categoricamente !!
Spettó poi a lei avvertire i due candidati-non-eletti e trovar loro un'alternativa ..

Certo che il presente non conosce questa " abbondanza " e la mia appena-nata ostinazione non sembra ancora facilmente premiabile ... « Sospiiro »
Cosí avviene che in un giorno come oggi , invece di " svolgere una funzione " , ne debba affrontare un'altra , quella di comunicare con Voi ...
Beehh .. mi sembra interessante comunque , ma NON MONTATEVI LA TESTA , che appena il panorama delle mie Clienti dovesse assumere contorni piú netti ed incisivi , correró dietro alle opportunitá che si presentino , trascurando un poco , di conseguenza , questo spazio e chi lo frequenta ..

Avremo , peró , molti piú " spunti " da elaborare insieme .. a meno che .. io diventi un'Automa-Senza-Cuore , che solo agisce per denaro e per permettere che il Dominio del Materialismo imperi anche dove i sentimenti dovrebbero sopravvivere ..
You have read this article with the title FATINA-SEXY .. DISOCCUPATA !!!. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/02/fatina-sexy-disoccupata.html. Thanks!

No comment for "FATINA-SEXY .. DISOCCUPATA !!!"

Post a Comment