FRESHNESS !!!


Usare DETERGENTI INTIMI , in qualsiasi forma si presentino ( Gel , Crema , Foam o " Tipo-Sborra-Profumata " , tanto per restare in tema ... ) e nonostante la Pubblicitá suggerisca il contrario , è una PERICOLOSA aggressione alla Flora Vaginale , e , come tale , andrebbe evitata o , perlomeno , limitata ad una frequenza sporadica .
Credo che anche il loro Uso Maschile , per quanto auspicabile in termini di Igiene , provochi problemi cutanei , irritazioni , non solo anti-estetiche , ma , che , alla lunga , possono ridurre il Piacere nei Rapporti Sessuali ...
Me lo conferma sempre anche la Ginecologa che mi " scruta " regolarmente : lo fá con un gesto , per lei , forse istintivo , un po' brusco ed invadente per me , ma , appunto , con fini didattici , per sottolineare in Latex Rosso gli effetti devastanti dei miei Bagni-di-Tensioattivi , " abluzioni " accurate e frequenti ...
Infatti - lo dovreste aver giá capito a questo punto - a me il Bidet serve anche per darmi l'illusione che mi sto occupando dello " Strumento-di-Lavoro " , con tutta la cura che merita !!
So che sto commettendo un errore , ma , un po' come per quella che Caffé & Cioccolato suscitano altrove , sono vittima di una specie di " Dipendenza " ; mi sembra di eliminare meglio - sopratutto appena terminato un Rapporto - i " Germi Cattivi " , tutte quelle Cellule-Blu-a-Pallini-Multicolori , che , come un'onda anomala , invadono la mia " Intimitá , ogni volta che un Pene si fá vedere intorno ..
Non mi riferisco , ovviamente , allo Sperma : quello , non solo rimane in Archivio all' interno del Condom , di solito .. ma , comunque , mi pare ben meno minaccioso , composto com'é da , piú o meno pacifiche , orde di Piccoli-Uomini , in cerca solo di affermare il proprio territorio ..

Non uso Detergenti per ignoranza ; Sono a conoscenza del fatto che , probabilmente , Acqua&Aceto , Yogouth o altri " Prodotti Naturali , farebbero al caso mio , in modo molto meno nocivo per la " Salute Intima " ..
Non che gli effeti , per ora , siano evidenti : mi conservo " Fresca&Vellutata " come la Lingerie che indosso ...
Madre Natura , pazientemente , deve soccorrermi ogni giorno , " rammendando " quello che io cerco di distruggere : i suoi meccanismi di rigenerazione sono molto efficaci , calmano sempre gli effetti di un' intervento mio , non proprio necessario .
Non mi rilassa , peró , sapere che , paradossalmente , farei meglio a starmene inattiva e non pensare con tanta ossessione a funzioni che il mio corpo esercita giá , quasi automaticamente : come ogni donna , mi pare giusto , inevitabile , prendersi cura della propria " Intimitá " , intesa nel senso piú " fisico " della parola , dedicarle tempo e Soldini ( che nella nostra Societá assumono sempre un significato trascedente .. heehee ) , quasi fosse un Animaletto-di-Estimazione , da mantenere Sano e Ben-Disposto ..
Giá , perché , anch'io , come quasi tutte la amanti della Natura e degli Animali Domestici , cado facilmente , nella trappola della mia coscienza . compro non solo Cibo-per-Cani&Gatti , ma anche , spesso , oggetti appositi e leccornie , che solo finiscono per essere nocivi alla loro salute , impigriscono le loro menti , sviliscono i loro istinti ..

Sará che commetto lo stesso errore con la " mia Pussy " ?? .. Hmmm .. temo proprio di SIII !!!!!!!
You have read this article with the title FRESHNESS !!!. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/02/freshness.html. Thanks!

No comment for "FRESHNESS !!!"

Post a Comment