NOSTALGIA DI VOI CHE ANCORA NON CONOSCO ...


Nell'ultimo paio di giorni , disorientata e confusa dai molti impegni , tentando di gestire un'" Incontro " in luoghi e modi impostimi da una serie di eventi forse inventati da una mente sadica , ho potuto lavorare solo pochi minuti al Post che tutti attendete , e che giá avrei voluto veder pubblicato .
Sono , peró , passata da qui , brevemente , il tempo sufficiente per leggere alcuni dei Vostri commenti , per sentire quell'abbraccio che non cessa di alimentare , di cementare una certezza che di vera amicizia nostra si tratti e che coinvolga tutto e tutti , non solo le mie illusioni letterarie ...
L'idea che Cate , per esempio , si sia eccitata solo nel leggere qualche mia parola , come lei stessa ammette in modo spontaneo , pur conservando intatta la sua innocenza , mi é cresciuta nella mente , ingigantendosi fino a farmi sperare che non si tratti di un caso isolato , ma che molti di Voi , veramente , riusciate a PROVARE almeno un poco di quello che é , per me , VIVERE le mie " avventure " ..
Masturbarsi non solo é liberatorio ed aiuta a conoscersi meglio , ma puó essere , a volte , una maniera di entrare in contatto con una persona , che non si ha occasione di poter avvicinare direttamente , di toccare e far gemere con le proprie carezze o spruzzandole dentro il proprio seme ...
Ecco , mentre mi accingo , questa mattina , a terminare e ripulire il racconto che segue quello per cui Cate , forse , si é sentita un poco bagnare , mi sento anch'io tremendamente partecipe al piacere che potrá creare .. ;-P
You have read this article with the title NOSTALGIA DI VOI CHE ANCORA NON CONOSCO .... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/03/nostalgia-di-voi-che-ancora-non-conosco.html. Thanks!

No comment for "NOSTALGIA DI VOI CHE ANCORA NON CONOSCO ..."

Post a Comment