LUK E ALTRI COME LUI ....


Se mi venisse chiesto un consiglio - uno solo - da dare a chi abbia intenzione di prostituirsi , non esiterei , neppure un'istante : « Il piú importante é NON LASCIARSI SFRUTTARE !! »
So come sia comune che molte di noi ragazze , soprattutto le piú ingenue e romantiche , diventino semplici oggetti , in mano di uomini attraenti e spregiudicati , che , dopo averci attratte nella loro rete dorata , si rivelano crudeli e spietati parassiti , avviandoci verso il marciapiede ( anche se spesso , solo in senso figurato ... ) e finendo per succhiarci quel poco di indipendenza economica , che la prostituzione garantirebbe , a chi sa come gestirsela .
Tra le tante esperienze negative della mia pur breve esistenza come " Escort " , questa non é una di quelle , che ho vissuto personalmente , per fortuna !!!
Mi é capitato spesso - e mi capita tuttora , soprattutto parlando con " Colleghe " - di conoscere esempi molto squallidi e degradanti , in cui la sfruttamento della Donna puó raggiungere limiti estremi , difficili da immaginare e prevenire .
Non esiste una ragione logica che escluda la possibilitá che una donna venga sfruttata da un'altra donna , ma - forse per solidarietá o per minore cupidigia - devo dire che é piuttosto raro che questo avvenga - almeno nel " Mio Ambiente " ..
I " Pimp " sono spesso maschi , di solito uomini ben dotati ( in tutti i sensi ) ed indubbiamente in grado di esercitare un sicuro fascino su elementi di sesso femminile .
La " Professione-del-Magnaccia " non consiste assolutamente nel " proteggere " la ragazza da eventuali rischi che si possano verificare : non é lui che allontenerá , MAI , Clienti molesti o poco corretti , né , tantomeno , si occuperá delle condizioni igieniche che lei venga ad affrontare o della salute fisica ed il benessere mentale , indispensabill affinché non ci si trovi a vivere il tutto come un incubo terrificante , che perseguiti in ogni aspetto dell' attivitá e lasci conseguenze irreparabili per il futuro .
La presenza di un " Pappone " che , nell'ombra , accompagna e controlla la sua " Protetta " o , spesso , un vero-e-proprio " Team " di prostitute che lui gestisce , potremmo paragonarla a quella del Proprietario Latifondista che - ai tempi del Colonialismo - si organizzava la Fattoria , beneficiando della schiavitú ancora permessa e , in un'ambiente da vero-e-proprio Lager , trasformava tutte le risorse in guadagni favolosi , di cui lui fosse l'unico destinatario .
Piú che come un Vampiro o un' Avvoltoio - o altre immagini a cui , comunemente , ci si riferisce - é , per me , un Orsacchiottone-di-Peluche , che tanto intenerisce ed invita ad essere accarezzato ...
Un animale apparentemente innocuo , mite ed amichevole , persino un poco buffo , quando , goloso , ti supplica di condividere le leccornie che stai gustando .
Non ti mostra gli artigli a prima-vista , né ti lascia intravedere che , camuffato nel pelo folto , un pene ricurvo e di dimensioni modeste , solo aspetta che l'occasione si presenti , per diventare imperioso , inarrestabile ...
Spero che questa metafora dia un'idea appropriata del tipo-di-uomini che popola il " sottobosco " della prostituzione !!
Ne conosco uno , Luk , marito di una mia amica , che utilizza un appartamento-del-centro - per ricevere clienti , ad un " ritmo-piuttosto-sostenuto " ..
Non é Portoghese , al contrario di lei , che - invaghitasi di lui - qualche anno fa' , ha abbandonato la famiglia d'origine al Nord del paese , un lavoro sicuro di Impiegata Pubblica e tutti i comforts di una vita sana e sicura all'ombra di affettuosi genitori - sempre estremamente generosi nei suoi confronti - per trasferirsi ed occupare un'anonimo bilocale della periferia di Lisbona , ed iniziare - quasi subito - l'attivitá che sappiamo ..
Mentre lei " lavora " - anche 10 ore-a-fila .. - lui si pavoneggia in giro , al volante di un'auto sportiva e sempre accompagnato da ragazzine sexy , della cui presenza , al suo fianco , non é difficile immaginare il motivo .
Lei finge o di non sapere , o di non preoccuparsene : dice di avere totale fiducia in lui , che non la « tradirá maaai » !!!
Sospetto che si autoconvinca , non per stupida ingenuitá o ignoranza , ma , piuttosto , per salvare quel minimo di decenza , che le permetta di allevare , il piú serenamente possibile , la loro figlioletta ( di due anni : un Angioletto di una bellezza straordinaria .. ) , che , ignara di tutto , deve credere di trovarsi in un autentico Paradiso , dove entrambi i genitori solo le dispensano attenzioni affettuose e dedicano lunghe ore ad interessarla e divertirla .
Credo che - nel loro caso - si tratti davvero di profondo attaccamento , sia paterno , che materno , ma ho i miei seri dubbi a riguardo dell' unione tra Luk e la moglie !!
Non che la " Fedeltá Sessuale " abbia grande significato per me - per ovvi motivi - , ma , credo che sia profondamente ingiusto che una sola dei partner contribuisca al benessere economico dell'altro , che , senza nemmeno dimostrare alcuna gratitudine , utilizza a proprio uso e consumo - per soddisfare bisogni futili e materialistici - il frutto degli sforzi e sofferenze dell' altra .
Tralascio , qui , i particolari di come - piú che in un'occasione - Luk si sia coinvolto sessualmente con me ; mi preme , piuttosto , sottolineare come lui sempre lo abbia fatto dietro le spalle di lei , proprio mentre lei , magari , si doveva sopportare situazioni non proprio tanto eccitanti come le nostre , alle prese con vecchietti maleodoranti o piuttosto noiosi , o , peggio , al cospetto di seri rischi per la sua incolumitá .
Luk , non solo ci ha provato - e con " successo " - con me , ma fá lo stesso - regolarmente - con tutte le ragazze che entrano nel giro di " quell'Appartamento " !!
Un mesetto fá , passai dall'appartamento , per dare un salutino : non pensavo di trovare anche lui , lí , nelle prime ore del pomeriggio .
In veritá la sua presenza mi imbarazza , sopratutto se mi trovo al cospetto di lei , nello stesso ambiente e contemporaneamente ..
Luk , infatti , non fá il minimo sforzo per nascodere il suo interesse - esclusivamente sessuale ma decisamente accentuato - nei miei confronti : sottolinea sempre , e con enfasi studiata e retorica , come io appaia carina ed attraente , per quello che indosso al momento o per altri motivi che riesce a trovare , fingendo che sia solo la sua spontaneitá a parlare .
Ricordo cosa disse lui , di fronte alla moglie che , abbottonandosi la vestaglia , pareva vergognarsi un pochino , sia per aver sorpreso noi due in atteggiamento abbastanza equivoco e sia perché , uscendo dalla camera da letto senza nemmeno passare per il bagno , ci rivelava - nella sua nuditá parziale - ovvi segni di quello che non doveva essere stato un amplesso facile :
« Vedi , Amore , come è Sexy la nostra amica Carla .. dovresti cercare anche tu di seguire il suo esempio .. un giorno andiamo tutti e tre a fare Shopping insieme » - frase apparentemente innocua , che a lei deve avere suonato come un ingenuo consiglio o , anche una dichiarata dimostrazione di affetto e preoccupazione , per il suo aspetto e benessere .
A me , peró , parve stonata .. sopratutto perché ricordavo perfettamente le paroline dolci , che lui aveva sussurrato alle mie orecchie qualche minuto prima , accompagnandole con una scia di saliva fin giú all'attaccatura del collo , lasciando che fossi io a decidere se continuare a masturbarlo fino a che fosse venuto - violentemente - tra le mie dita o ad imporgli di aspettare ancora un pochino , rimandando l'" epilogo " , a quando ci fossimo trovati in una situazione piú conveniente e discreta .
Infatti , fu , in Cucina , mentre preparavo il Thé e mi arrabbattavo intorno ad un fornello recalcitrante , che " terminammo " i preliminari , iniziati nella Sala e che lei aveva bruscamente interrotti : mi prese con una forza e decisione , che , sinceramente , non mi aspettavo , soprattutto perché non era la prima volta e non aveva dato segni di desiderarmi tanto ..
Dopo le prime concitate mosse , piú tipiche di uno stupro che di un rapporto consentito , trovammo , entrambi , un ritmo che ci permettesse non solo di stimolarci a vicenda , ma anche di apprezzare - calmamente - la trasgressione del momento .
Nella mia testolina apparivano , nitidamente , i motivi che facevano di lui non solo un " Grande Amatore " , ma anche un interessante soggetto da studiare ..
Mi importa sottolierare qui , peró , come , durante la scopata , provasssi simpatia per tutte le " altre " , che cadono nella sua trappola , ma , anche un po' di rabbia che noi donne si debba spesso scendere a compromessi per soddisfare le nostre esigenze fisiche .
Intendo affermare che , sicuramente , le " Ragazze che lavorano per lui " , che gli girano gran parte dei proventi che si guadagnano con clienti , lo fanno - se non per Ammoore - perché sanno che poi , lui , le soddisferá sessualmente .
Luk é un uomo molto dotato : non solo le dimensioni del suo pene sono superiori alla media , sembrano essere state determinate da un sondaggio riguardante le nostre preferenze femmnili a riguardo ..
Chiaro che non si limita ad essere interessante " lí " : ha un bel viso volitivo , occhi intensi , interessati & interessanti , una bocca adeguata a dare e ricevere baci lunghi e profondi , e specializzata , soprattutto , in dispensare attenzioni intime , con una maestria che , noi donne , raramente riscontriamo , nei partner maschili che incontriamo .
Non sono assolutamente innamorata di lui , ma capisco perfettamente perché altre lo siano e , cosí , lascino a lui il potere di dominarle , umiliarle e , forse , arrivino persino a provare piacere , vedendosi deprivare , da lui , di tutto quello che , faticosamente , guadagnano .

Penso che non esista aspetto piú triste e degradante , per noi donne che ci prostituiamo : questa situazione di dipendenza é paradossale , contraddice , completamente , i motivi che ci spingono ad " emanciparci " attraverso azioni e gesti , che la Societá condanna .
Se si richiede coraggio e sangue-freddo , per decidersi a " vendere il proprio corpo " , mi pare assurdo che , poi , una volta superate le remore ed affrontati seri rischi e pericoli , si lasci che - invece di raccogliere i sudati frutti della propria intraprendenza - siano altri , che nulla hanno fatto per meritarseli , a beneficiarne .
Una donna intelligente e bene-organizzata , in pochi anni di " attivitá " , puó assicurarsi un futuro tranquillo e sicuro per il resto della propria esistenza : rispamiando ed investendo saggiamente - senza cedere a facili speculazioni - puó garantirsi persino di non essere piú obbligata a compromessi con la propria coscienza - nel caso questo sia il problema .
Invece ... per un po' di affetto , qualche coccola ed un paio di orgasmi , sono molte quelle che rimettono tutto in discussione , rischiando di passare la vita intera a rincorrere un sogno irrealizzabile .
Poter uscire da questo circolo-vizioso - una volta entratici - é come tentare di nuotare contro una corrente vorticosa : quasi impossibile , come lo é la conquista-della-felicitá attraverso gli altri .

Provo molta pena per tutte le Donne , soprattutto le piú giovani , molto vulnerabili , che vengono irretite , attratte dalle apparenze , a cui tutte noi siamo tanto sensibili : per soddisfare un semplice sfizio , ottenere un oggetto di moda , o soltanto per apparire " Cool " , si cacciano nei tentacoli di una Grande Piovra che mai piú le rilascerá .
You have read this article with the title LUK E ALTRI COME LUI ..... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/03/luk-e-altri-come-lui.html. Thanks!

No comment for "LUK E ALTRI COME LUI ...."

Post a Comment