IN ANDALUSÌA .....


Parlando dei " Viaggi " , delle Trasferte-per-Lavoro , e descrivendoVi un po' come si svolgono , avevo annunciato , qui , che Vi avrei raccontato di una in particolare : non tanto per gli sviluppi " piccanti " che si verificarono in quella occasione , ma , principalmente , perché io ci vedo un esempio significativo di come il Genere Umano si comporta , se nascono le opportunitá propizie ..
In parole piú brutali ed esplicite : é " una-storia-di-come-il-Cazzo-sia-riuscito-ad-
avere-la-sua-parte " , quando-meno tutti , io compresa , ce lo aspettassimo ..
Perdonatemi l'eccesso di Cinismo , ma preparatevi a concordare con me , dopo aver letto il mio " resoconto " di quei giorni ..

Gli eventi si svolsero ai primi di Dicembre - se ricordo bene ( a volte le date si confondono nella mia mente caotica .. ) :
L' Agenzia , chiamandomi due giorni prima della " Partenza " , non sembrava avere dubbi che sarebbe stato un Lavoro di " Segretaria " e nulla di piú ..
Alle mie ripetute richeste di ulteriori informazioni , la Manager , laconica , respondeva sempre di " non farmi illusioni " .. « Quello pensa solo a fare i Soldi , ai suoi Affari Immobiliari .. stai tranquilla .. tra l'altro mi sembra il tipo dell' impotente o , forse , é gay .. !! »
Insistette tanto , che finí per convincermi completamente !!
Di solito , io lascio sempre un piccolo spiraglio , nella mia mente , per l'ipotesi che mi si trovi avvenente e che , per un iter-ormonale abbastanza prevedibile , possa surgire un'attrazione nei miei confronti , difficile da controllare ...
Quindi inserisco sempre , nella borsa che mi preparo , un pacchetto o due di Condoms : só perfettamente che non é difficile procurarseli , nemmeno in un Hotel o in certi Bar ... ma , dato che sono estremamente sensibile ed allergica a prodotti di bassa qualitá , preferisco avere sempre a portata quelli di cui mi fido , che sono di una marca giapponese , commercializzata , qui , solo attraverso una catena di Sex-Shops e impossibili da trovare in Farmacia ..
Puó sembrara un dettaglio trascurabile , ma la mia Vita , Purtroppo-o-Perfortuna , dipende da queste piccole cose , a cui io devo dedicare l' opportuna attenzione ...
Chiamatelo " Iper-Professionalismo " o come volete , ma concedetemi che questi " Strumenti-di-Lavoro " sono importantissimi per me , né piú né meno , di quanto l'auto o una scrivania attrezzata , possano esserlo per Voi ..
Quel giorno mi ritrovai con la scorta di preservativi ridotta ad un singolo esemplare .. heehe .. ma non considerai nemmeno l'eventualitá di uscire per comprarne altri : lasciai il compito di " rimpinguarla " per quando sarei tornata dal Viaggetto , tale era la mia convinzione che si prospettasse un periodo di Riposo-Vaginale piuttosto benefico e rigoroso ...
Tra l'altro , ero reduce da un " Periodo " ( Mestruale ) , piú doloroso del solito , e quando questo accade , cerco sempre di prendermi un piccolo " Break " da attivitá , che mi possano stressare genitalmente ..
Quindi - come detto - mi presentai all' appuntamento , senza voglia , né " strumenti " sessuali ..
Lui mi accolse freddamente - confermando , implicitamente , le indicazioni dell'Agenzia :
Partimmo subito , nella sua BMW grigia , senza nemmeno che io sapessi bene l'itineraio !!
Mi accomodai sul sedile posteriore , da sola , e lasciai che lui mi guidasse dove volesse : con me , avevo il Lap Top e un iPod , che mi mantenevano piú che occupata ed interessata ..
Tutto filó via liscio - come previsto : poche parole , in Spagnolo , solo se necessarie !!
Un Caffé + Pipí in un Bar dell'Autostrada , dove , lo lasciai ad aspettarmi nervosamente in macchina : appena ripartiti , mi disse che ormai si trattava solo di attraversare la Frontiera , dopo la quale avremmo incontrato persone che si sarebbero unite a noi ..
Non specificó molto altro , ma non mi incuriosí piú di tanto : so che questo tipo di situazioni prevede che si vada a visitare terreni con gente-del-posto , o che si debba trattare con i Proprietari ..
Mi sembró strano , peró , che lui non mi avesse ancora spiegato esattamente che cosa si aspettasse da me , quale fosse il compito che intendeva affidarmi ..
Dopo poco , i miei dubbi svanirono definitivamente : mi presentó come la " Sua Segretaria di Fiducia " a tre Tizi piuttosto rozzi , indubbiamente contadini-con-molta-terra-da-coltivare , e mi schiaffó in mano un quadernone , affinché appuntassi tutto quello che mi avrebbe dettato ..
Lasciammo la BMW nel Garage di una Villa , e proseguimmo con due Jeep , una delle quali mi venne chiesto di guidare ..
Pur sentendolo seduto al mio fianco , non mi parve che mi prestasse molta attenzione o soffermasse il suo sguardo spesso su di me , preso com'era a visionare fotografie e mappe o a rispondere al cellulare ..
Il calore della giornata , quasi estiva , anche se ormai eravamo in Autunno inoltrato , creava un certo fastidio alle mie gambe .. soprattutto perché i pedali di quell'auto un poco primitiva , molto sgangherata , mi costringevano a movimenti faticosi , che acuivano la pressione del tessuto ruvido contra l'interno delle cosce ..
Il condizionatore non funzionava e dai finestrini solo entrava pulviscolo appiccicaticcio e fastidioso , insieme all'immancabile insetto affamato ..
Approfittai di una pausa dovuta all'apertura di un cancello , di cui si era smarrita la chiave .. per chiedere se potessi cambiarmi e mettermi un poco piú a-mio-agio ..
Lui mi disse di fare pure , e , anzi , sembró d'accordo , liberandosi della giacca , mentre mi aiutava a trovare un angolino dietro ad un piccolo boschetto di alberi poco frondosi , dove io potessi aprire la mia valigetta in pace ..
Non solo mi lasció il tempo necessario , senza farmi fretta , ma ebbe anche il buon gusto di non stare lí a guardare , come , invece , quasi tutti i clienti avrebbero fatto ..
Cosí , mentre mi infilavo un vestitino corto di tela a righine-blu , e mi applicavo il Repellente-contro-gli-Insetti , approfittai per farmi una pisciatina che , se non ancora assolutamente necessaria , sarebbe potuta , poi , essere motivo di imbarazzo , dato l'" Habitat " in cui ci trovavamo ..
Svuotata e rinfrescata , mi ripresentai all' auto ... proprio mentre lui , che - immagino - non si aspettava che apparissi giá , si era appoggiato ad un arbusto e , aprendosi ben-bene , vistosamente , i pantaloni , stava facendo quello che io avevo appena terminato di fare .. heehee
Potreste considerare o dedurre dai miei Posts , che quella non sia una visione che possa stupirmi o scandalizzarmi , e avreste ragione : saranno centinaia gli uomini , che , in un modo o nell'altro , ho visto pisciare ..
Spesso , anche , prima che l'intimitá si instauri in camera-da-letto , sono io a condurli al bagno , e li incoraggio a " farla-tutta " , come prima cosa .. heehee , per poi invitarli sul bidet ( se non ci sono giá seduti dentro ) e aiutarli a lavarsi accuratamente ..
Se me lo chiedono o capisco che potrebbe aiutarli , arrivo persino a guidare quello sbilzo , prima timido ma poi , quasi sempre , imperioso , verso il basso , dritto-dritto verso il giusto bersaglio , con le mie dita arrotolate intorno al loro sesso , quasi mi accinga a masturbarlo ..
Cosí , non solo evito che inondino tappetini e suppellettili innocenti , ma riesco anche a poter " Controllare " , con discrezione ma mai distrattamente , che non abbiano lesioni infette evidenti , mentre loro , ignari , si familiarizzano al mio " tocco " e giá ne sentono i primi effetti ..
Piú egoisticamente , devo ammettere che , comunque , il motivo principale di tutte queste forzate " abluzioni " riguarda la necessitá di assicurarmi che prima di ritornare al letto , sia scomparsa , completamente , ogni traccia di urina da ció che , inevitabilmente , entrerá in contatto con la mia bocca e con cui , poi , si potrá stabilire una intimitá profonda , senza piú occasioni di ripetere il lavaggio ..
Non c'é niente di piú rivoltante , per me , e di " anti-erotico " per molte di noi donne , che assaggiare il sapore dell'urina , per quanto vago sia e mascherato da altro .. proprio quando ci si appresta ad eccitarsi a vicenda , e si cerca di concentrarsi !!
Molti uomini la penseranno diversamente : io rispetto i loro " gusti " e , anzi , se me lo chiedono con educazione e rispetto , posso persino arrivare a far loro gustare il sapore della mia , ma , per favore , non chiedetemi di fare lo stesso con la loro ..
Detto che , per me , vedere un uomo urinare é abbastanza comune , e non mi disgusta né mi eccita , devo aggiungere che quella volta lí , devo essere arrossita in viso un pochino , o , se non altro , la mia attenzione fu richiamata in maniera abbastanza forte ed evidente : Síí .. perché , di solito , gli uomini che mi é capito di vedere in quella situazione , lo fanno discretamente , come con paura di essere " scoperti " ..
Si slacciano o sbottonano appena il necessario , per poi tenerselo tra le dita , quasi nascondendolo alla vista altrui ..
Solo il getto piú o meno violento , a secondo delle condizioni della loro prostata e la disperazione del momento .. rivela con certezza il motivo di quella posizione : a chi osserva , pare che la Pipí sgorghi dalle loro dita e non , invece , da " Altro " .. heehee
Capita di vedere , ma solo in parte e per pochi attimi , il pene o piuttosto il suo glande , quando , appena finito , lo sbattacchiano un poco per sgocciolarlo prima di poterselo rimettere " a-posto " ..
Bene .. hmm .. lui se ne stava appoggiato con una mano ad un ramo , mentre con l'altra sembrava compiacersi , come uno spettatore di Peep-Show , esposto al punto che non poteva sfuggirmi il dettaglio delle sue palline convenientemente depilate ..
Notando come la pozza sul terrano arido continuasse a dilatarsi , esclusi automaticamente l'ipotesi che si stesse masturbando , ma mi restó l'impressione , o per lo meno il dubbio , che lui stesse provando un po' piacere e che le sue dita altro non riflettessero che il desiderio di toccarsi piú a lungo ed intensamente ..
Di certo , anche perché inarcava all'indietro la schiena , flettendo un poco le ginocchia , concentrato a radunare tutte le sue forze per " allungarne " la gittata , stavo davvero producendo un bello sbilzo ..
Pensai , immediatamente , che quello era proprio un bel C**** , " Gostoso " , cosa che mi capita raramente di considerare , soprattutto in situazioni di " Lavoro " !!
Fatto stá , che non rivolsi altrove lo sguardo , come la mia abituale discrezione avrebbe imposto , ma mi avvicinai a lui ancor di piú , fin che mi notó ..
Parve sorpreso , ma non smise di fare quello che ormai stava per esaurire ..
Ancora alcune gocce sotto i miei occhi attenti , e poi .. rimase lí , come mummificato , per piú di un istante ..
Io non dissi nulla , lui nemmeno .. e l'" incanto" - se di quello si trattava - svaní .. si ricompose e tornammo in macchina , indifferenti uno all'altra , come compagni di un Viaggio-di-Gruppo , che rientrano , alla spicciolata , all' Autobus , dopo la Pausa-Toilettes !!
Il pomeriggio trascorse tranquillo : lui parlottava con le persone dei terreni , mi diceva quali indirizzi e numeri appuntare .. nemmeno un'occhiata distratta , sotto il mio vestitino : non so se di proposito , ma mi faceva proprio sentire " asessuata " , per nulla " Fiiga " ..
Sensazione strana , dato che di solito mi sento al centro di molte attenzioni , anche volgari e poco rispettose : Considerai come fosse necessario , ogni tanto , un ridimensionamento drastico del mio Amor-Proprio , dopo tanti Incontri e " Successi " , e immediatamente , ne apprezzai il lato positivo !!
Approfittando al massimo il piacere di non sentirmi molestata , uno o piú buchi da riempire di sperma caldo , lasciai che la mia mente vagasse altrove , lontana ..
Cosí , distratta , assorta , mi ritrovai a Cena , giá all' Hotel dove avremmo passato la notte , con lui e un altro tipo che si presentó come " amico-d'infanzia " e non lí per motivi di lavoro ..
Prestavo attenzione ai loro discorsi , quel tanto che bastasse per non essere considerata scortese o ingrata , ma - se mi chiedete di cosa parlarono - proprio non saprei ..
Alla fine , ancora prima che loro ordinassero il Caffé , mi ritirai nella mia Stanza , scusandomi perché mi sentivo stravolta dalla lunga giornata e preoccupata di ripresentrmi in-forma il mattino seguente , che sapevo , sarebbe stato particolarmente impegnativo ..
Non so se si trattennero a lungo lí , o furono altrove a continuare la serata ..

QUELLO CHE SOO - E LÌ NON HO DUBBI ... È CHE , POCO DOPO LE TRE , QUALCUNO STAVA BUSSANDO ALLA MIA PORTA !!
Non risposi subito , pensando ad un errore o a chissá quale complotto ... hehee
Poi , peró , udendo la sua voce , decisi di smettere di fingere di dormire ..
Poteva essere sorto qualche problema , di cui fosse necessario informarmi
immediatamente : dal suo tono di voce , insistente ma delicato , mi lasciai convincere ad aprire la porta , dato che lui disse che sarebbe stato troppo complicato rimandare al mattino quello che mi voleva comunicare ..
Mi assicurai comunque di essere presentabile : rapidamente , indossando la vestaglia sopra alla Nighty semi-trasparente che uso anche quando dormo da sola , mi spazzolai i capelli e aggiustai il Rimmel .. tanto per non sembrare una Zombie , certo , peró , senza velleitá di apparire sexy ..
Agitato e nervoso , voleva assolutamente entrare , e cosí , mi lasciai dietro la porta socchiusa e mi rincattucciai di nuovo a letto , dove mi sentivo comoda e protetta ..
Lui cercó , goffamente , una sedia ma , poi , accolse con sollievo , che gli indicassi il bordo del letto per sedersi ..
Incominció quasi subito a dire che non riusciva a pensare ad altro che a me ..
Io gli sgranavo gli occhi di fronte , non sapendo come reagire diversamente !!
Cercó di avvicinarsi per abbracciarmi o comunque sentirmi vicina a lui , e fu , allora che , probabilmente , fece scattare in me sentimenti di pena , se non di confusione mentale ..
Gli ricordai come , all'Agenzia , gli dovevano aver chiaramente detto che la possibilitá di passare la notte con me , esisteva , ma andava confermata subito , non certo a " metá-Lavoro "
Mi sembró sincero , ammettendo che non era proprio nei suoi piani ..
Che non aveva organizzato tutto per restare poi solo con me a fare lo sporcaccione .. heehee
Le sue parole trovavano conferma , ai miei occhi , nella posizione-quasi-fetale che stava assumendo progressivamente , quasi volesse proteggersi dalla mia ira o dal rifiuto , che stavo considerando ..
Sentivo che stava , chiaramente , abbassando , le sue difese e mi parve inopportuno infierire con eccessiva durezza ..
Credo volessi confortarlo , forse prima di deludere le sue aspettative e comunicargli che se ne sarebbe riparlato poi , dopo che mi fossi riposata e avessimo trascorso insieme un'altro giorno di lavoro .. : gli passai appena le mie dita tra i capelli , brevemente , per non farlo fremere .. poi le lasciai scivolare lungo il tessuto della manica , come farebbe un Medico ad un paziente preoccupato e timoroso ..
Finalmente , quando fui certa di aver trovato le parole opportune , mi accorsi pure di come fossero anacronistiche : lui aveva guidata la mia mano , posandosela vicinissima all'inguine , tra una piega e l'altra del vestito ...
L'immagine , il Flash-Back di quel pomeriggio quando lo avevo visto esporsi in modo vistoso , si sovrappose , aderendo perfettamente a quella che si stava per produrre , mentre gli sbottonavo i pantaloni ..
Infatti , mi esplose tra le dita ... letteralmente :
Progettavo di tenermelo stretto fino che avessimo concordato tariffe e modalitá di pagamento .. ma , evidentemente , o fui troppo aggressiva ad accarezzarlo , o l'uomo aveva raggiunto il capolinea , giá avrebbe dovuto sborrare da molte ore , e non ne poteva proprio piú ..
Fatto stá che , sentendomi inondare e vedendo che stavamo macchiando le lenzuola , provai estrema tenerezza per lui , e mi chinai per aiutarlo a prolungare un po' quel piacere improvvisato e prematuro ..
Generalmente quando l'erezione si mantiene costante e non accenna a scomparire neanche " dopo " , mi nasce il sospetto che sia stata programmata con l'ausilio di qualche farmaco .
In quel caso , peró , mi illusi che fosse la mia presenza a continuare a stimolarlo , o , forse , si trattasse di un processo progressivo iniziato quel pomeriggio e represso da entrambi , fino ad ingigantirne gli effetti !!
Anche quando cominciammo a parlare di quello che sono le mie tariffe e di quello che si sarebbe potuto fare insieme , l'attenzione di entrambi , palesemente , si scontró con un' urgenza , una dinamica non ancor appagata , che stava istaurandosi di nuovo ..
Accettó tutte le mie condizioni , senza battere ciglio .. anzi quasi supplicandomi di alzare il prezzo ..
Mentre parlavo d'" Affari " , contrattando prezzi e prestazioni , mi accorsi che non sarebbe stato necessario prenderlo per mano e condurlo a lavarsi in bagno , dato che giá lo avevo ben ripulito in altro modo ..
Il risolino di entrambi , forse provocato da un certo compiacimento mio o forse dalla situazione imprevista dai connotati imprecisi , invece di dischiudere ulteriore intimitá , sembró paralizzarci :
Se non la paura , certo il disagio di imboccare una strada poco illuminata e tortuosa , condizionó le nostre prime reazioni all" Accordo Raggiunto " ..
almeno fino a che la mia ilaritá riprese , incosciente ed incontrollabile , quando cercai di rimetterlo nei pantaloni , nonostante " lui " , ancora bello-grosso , avesse altre idee ..
Si era detto che saremmo andati subito nella Lobby , da dove lui avrebbe dato ordine al Multibanco , di trasferire sul mio Conto Bancario , la cifra pattuita .
Era nel mio ovvio interesse cercare di fargli mantenere la promessa , al piú presto possibile...
Inoltre , si rendeva necessario acquistare preservativi ...
Invece , contro tutte le regole ed abitudini che ho sempre osservato , non riuscimmo ad uscire dalla stanza : si mise a baciarmi selvaggiamente , mentre ancora armeggiavo su quei bottoni che avrebbero dovuto rinchiudere il Genio nella Lampada di Aladino ..
Il bell'oggetto riprese , con incredibile rapiditá e forza , ad uscirne fuori , ed io proprio non sapevo come e se fermarlo ...
Commisi l'imprudenza di lasciarmi toccare sotto , dove non si puó " bluffare ":
Le sue dita mi scivolarono dentro , invece di soffermarsi ad esplorare ;
Non incontrarono resistenza alcuna , e sentendole muoversi nel mio ambiante umido , caldo ed sempre piú accogliente , rinunciai ad urlargli di andare a fare il pagamento e comprare i Condoms :-S !!!
Aperta , divaricata , dal contatto esperto delle sue dita , non mi restava , inevitabilmente , che diventare un oggetto con cui lasciarlo giocare a piacimento : Pur sapendo che avremmo dovuto prendere delle precauzioni , proteggerci nell'interesse igienico di entrambi , sembravo impaziente di sentirlo entrare in me , quasi volessi venirne contaminata ...
Come abbagliata da una sorgente di luce , attratta verso il fuoco , sapendo quanto brucia , gli avvicinai tutto di me , in modo che non potesse sfuggirmi ..
Non lasciai alcun spazio tra di noi , nessuna via di fuga per lui , e , quando , finalmente , si uní a me in un abbraccio completo , accompagnai ogni suo movimento , prima cercando di sottolineare la piacevoli sensazioni associate , ma , poi , incitandolo ad aumentarne intensitá e ritmo , fino a scordarsi di essere con un'altra persona , alla quale la sua foga potesse far male , provocando dolore fisico o umiliazione morale :
Mi importava solo che sfogasse in me tutta la rabbia repressa di mille frustrazioni quotidiane , e che , come e quando volesse , scaricasse in me tutti i suoi veleni !!
Raramente mi capita di partecipare tanto , e , decisamente , quasi MAI in " Incontri-di-Lavoro "
Non me ne venni , solo perché lui ci arrivó prima ...
La sensazione dolce di sentire un uomo fremere appena poco prima di arrestare il suo movimento nella mia vagina , non é esattamente parte integrante del mio " Lavoro " : spesso , nemmeno " sento " quando hanno riempito il preservativo e chiedo « Hai giá finitooo , Tesoro ?? »
Lui peró .. non solo l'ho sentito gemere , ma , poi , ho chiaramente avvertito il fluire del suo succo su-su lungo la canna del suo sesso pulsante , fino a che si é depositato in me , spruzzandomi , " insalivandomi " , la cervice ..
Siamo rimasti cosí , senza tempo o luogo definito , senza preoccupazioni , lui esausto ed io incosciente , uno nell'altra , fino a quando , poi , si é reso necessario scuotersi ...
Una lunga doccia bollente , insieme .. strusciandoci contro le parti piú prominenti , alternando mie carezze invadenti a baci suoi , non sollecitati ma accolti e ricambiati prontamente .. forse mezz'ora , forse poco piú , prima che , sempre piú bagnati , sotto il getto d'acqua violento , creassimo le condizioni adatte per un'altra delle mie piú palesi contraddizioni :
Al sentire allontanarsi quelle sue dita cosí dedicate a provocarmi piacere dove giá il suo sesso aveva prima trionfato , lasciai che vagassero un poco senza meta , fino a quando mi venne naturale accentuare un movimento che assumo spesso , comunque , sotto la doccia , aprendo possibilitá di accesso alla mia intimitá , anche per chi mi stesse dietro ..
Si sappia qui , che , generalmente , " Anale " é un'opzione che raramente accetto , e se lo faccio , dopo molte insistenze , é solo se mi viene profumatamente pagata !!
Inoltre insisto che mi si applichi , prima , KY , lubrificante che sono io , con le mie stesse dita ad inserire fino in " fondo " , non senza scordare di spalmarne un po' sulla superficie esterna del preservativo , anche se di quelli " pre-lubrificati " ..
Con lui , non solo non si é parlato di prezzo , di " Regalino Extra " .. ma mi sono lasciata aprire solo dalla forza con cui mi ha presa , senza l'ausilio nemmeno di quel poco di saliva che si usa gettare lí per facilitare la via : mi sono messa in posa , offrendogli , senza dubbi o rimostranze , l'apertura a cui , pur senza chiederlo esplicitamente , mi era parso tanto interessato ...
Sentendolo cadermi addosso , prima come peso inerte proiettato su quella parte di me che sorreggeva entrambi , impedendo a lui di slanciarsi oltre , ma , poi , ben piú definito , aprendosi un cammino .
Facilitato dalla sua anatomia , ma soprattutto assecondato dalla mia , e solo invadente in apparenza .
Desiderai solo che il suo piacere continuasse , si acuisse .. in qualsiasi modo potessi io aiutarlo a raggiungerlo , dovunque lui decidesse di venire a depositare il suo seme !!
Adesso penserete che sono proprio una Troietta ...
Se per Voi , il significato del termine , é quello di dare soddisfazione al proprio Partner , anche se occasionale , beeh .. allora non posso darvi torto ..
Se peró , pensate che io fossi esclusivamente in cerca di Soldi , di " arrotondare " , tramite il sesso e la attrazione che esercito , il magro salario di " Segretaria " , in quell'occasione , beeh .. VI SBAGLIATE E DI GROSSO !!
Fui sorpresa dagli eventi , ma , sinceramente , tutto il mio comportamento - credo - sarebbe comunque avvenuto , anche se lui non mi avesse pagata ( o promesso di farlo .. ) !!!
Infatti , come constaterete , nella " Prossima Puntata " , la Storia andó avanti .. eccooome .. e io mi lasciai convincere a fare cose che non avevo mai nemmeno considerato prima ..
E senza pensare alle conseguenze o ai " benefici " che avrei potuto trarne ..
Contravvenendo ai miei principi , abbandonai l' iniziativa ed il controllo , per assumere un ruolo sottomesso e compiacente , che , non solo é inopportuno in Incontri-a-Pagamento , ma , nemmeno mi si addice in altre situazioni !!
Soprattutto dimenticai elementari regole di prudenza e di auto-difesa , sia morale che fisica :
Come detto e risaputo da tutti , uno degli imperativi assolutamente indispensabili nella mia professione , é quello di " proteggersi " , di praticare Sesso-Sicuro ..
Presa di sorpresa , ma anche evidentemente coinvolta piú del dovuto , mi comportai come un'adolescente al primo rapporto : concedersi all' " Anale-senza-Condom " é doppiamente rischioso , un'autentica " follia " , per qualunque donna , ma soprattutto per una " Professionista " !!
Ma non mi limitai a mischiare i miei " succhi " con i suoi , in atti e posizioni decisamente sconvenienti : fui io a chiedere , in un secondo tempo , che la " Cosa andasse oltre " !!
Il Tutto con l'esclusivo intento di farlo divertire , di dargli piacere .. di fargli provare esperienze che , certo , la sua Mogliettina non gli sa o puó ammanire ..
Per quello , quando mi disse che sarebbe stato " curioso " di vedermi con " un altro " , non esitai a dirgli che poteva organizzare un Piccolo-Party-aTre.. e cosí avvenne - come Vi racconteró presto ...

BACETTI UMIDI A TUTTI !!!
You have read this article with the title IN ANDALUSÌA ...... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/03/in-andalusia.html. Thanks!

No comment for "IN ANDALUSÌA ....."

Post a Comment