« LA VOSTRA TROIA , AFFETTUOSAMENTE !! »


A volte - spesso , nel mio caso - un Commento Vostro mi stimola al punto che sento inadeguato risponderVi solo con una chiosa o due , nello spazio apposito ..
Decido allora , o di ignorarlo , far-finta-di-niente , e limitarmi a ringraziare senza aggiungere molto altro di personale , o di considerarlo come un futuro argomento per un " Post " - mezzo piú completo per poterVi comunicare la mia opinione a riguardo .
Gisy , molto appropriatamente , quando mi lamentavo della mancanza ( apparente ) di interesse per le mie " menate " e promettevo di sforzarmi per compiacere di piú la " curiositá morbosa " di Voi lettori ( hehe ) , mi scrisse di .. FREGAARMENE !!
Aggiunse che non devo " essere la loro Puttana " , anche se solo nel senso virtuale e metaforico del termine !!

Ecco , Gisy - pur nelle migliori delle tue intenzioni - tu hai toccato un " punto " importante e controverso , determinante , sia qui , che nella mia " altra doppia vita " !!

IO VOGLIO ESSERE LA LORO PUTTANA , CARA .. SENTO CHE QUELLO È IL MIO " RUOLO " IN QUESTA SOCIETÀ !

Chiaro che , avendo ammesso , dichiaratamente , ed accettato , qui , con orgoglio , che la mia " attivitá-di-accompagnatrice " , non si limita ad aprire la patatina ad estranei in cambio di valuta-pregiata , ma denota una mia disponibilitá molto piú ampia e sfaccettata , non vi stupirá troppo quello che stó per confessarVi ..
Molti cinici alzeranno il sopracciglio , dubbiosi sulle mie vere intenzioni , e sará difficile che si lascino convincere da poche elucubrazioni che , anch'io , sento ricche di apparenti contraddizioni ed ambiguitá .
Vorrei , peró , che capiste che piú di una " Porca/Maialina " , sono una Donna estremamente consapevole di essere stata dotata dalla Natura dei mezzi per soddisfare il prossimo e che - se non li usasse - sarebbe totalmente fuori-posto , egoista ed insensibile ai bisogni altrui ..
Mi direte che : « vabbé - quando " accompagni " - capiamo che sei utile a qualcuno , ma non " accompagni " tutto il tempo-della-tua-vita .. »
Ecco , questo è proprio il " nocciolo " della questione !!
È vero che " vado " con clienti solo poche volte al-mese , quando ne ho l'opportunitá o ne sento il bisogno economico .
È anche vero , peró , che la mia " Attivitá-Altruistica " non si limita a quelle poche occasioni , e non é esclusivamente " A-Pagamento " .
Prendiamo un esempio recente - tra i moltissimi che mi vengono in mente adesso - tanto per dimostrare che le mie affermazioni hanno un significato concreto , che si attua spesso e in vari modi .
L'altro giorno ho dovuto recarmi all'Universitá per restituire alla Biblioteca un paio di libri presi-in-prestito e che avevo scordato in un cassetto da un paio d'anni ..
Dopo aver ricevuto ripetuti solleciti , mi sono motivata , come una Buona-Girl-Scout , e sono uscita presto , posteggiando l'auto in periferia e prendendo il Metro fino al Centro .
Di solito , non viaggio in " Ore-di-Punta " , soprattutto da quando mi sono laureata e non ho piú la necessitá di arrivare , puntuale , per l'inizio delle Lezioni .
I mezzi pubblici sono molto affollati e io mi sento oppressa , claustrofobica facilmente , mi pare di perdere la mia identitá e di essere inghiottita da un vortice umano che mi strapazza , che non mi lasciarebbe andare in un'altra direzione , che non sia quella prevalente .
Preferisco , ovviamente , sedermi in un sedile durante il viaggio , giocando con il telefonino , leggendo un buon libro o controllando la mia posta elettronica sul Lap Top .
Quel giorno , prevedendo l'affollamento , il " pigia-pigia " , oltre ai " Libri Incriminati " non portavo altro appresso : non é raro che si venga scippate nella confusione e , se questo accade , sono poche le chances di poter correr dietro ai ladri o che qualcuno ci soccorra ..
Dietro a me , appoggiato anche lui alla stessa sbarra-di-acciaio che impedisce di rotolare goffamente , quando le accelerazioni del treno si fanno piú brusche ed improvvise , o i pensieri guidano altrove la mente , fino a minare l'equilibro dei nostri corpi , si era " sistemato " un omino qualsiasi .
Di statura inferiore alla mia , e di etá sicuramente piú che doppia .
Inevitabilmente , le sue gambe finivano per aderire all'esterno della mia coscia , che la gonnellina-di-seta-a-tre-balze , blu , non riusciva interamente a coprire .
Mi parve del tutto innocente la sua posizione , dettata dalle circostanze .
Mi voltai , comunque , per osservare se i suoi occhi denunciassero qualche motivo che mi stava sfuggendo o stavo sottovalutando : non fu possibile stabilire contatto diretto " di-sopra " , ma " sotto " mi accorsi - abbastanza presto - di cosa stava succedendo .
Chiaramente era " qualcosa " che proprio non possiamo definire - anatomicamente - parte integrante degli " organi-di-locomozione " ( hehe ) , anche se non é molto distante da quelli , che si sdrusciava contro di me : divaricando le sue gambe , era arrivato ad appoggiarmisi contro il pene , che sentivo eretto sotto i pantaloni .
Mi direte che sono situazioni abbastanza comuni per noi donne , e che é sufficiente spostarsi , o solo mostrarsi , bruscamente , offese , perché , immediatamente , scompaia il problema .
Lo so !!!
So anche , peró , che non solo non mi spostai di un millimetro , ma , dolcemente , mi lasciai cullare dal suo movimento , assecondandolo , per quando fosse possibile , data la mancanza di spazio e la presenza di molta gente intorno .
Vi assicuro che trovavo l'uomo assolutamente ripugnante , unto ed avvizzito come la tappezzeria di una vettura destinata ad essere rottamata ; neppure la situazione mi pareva " sexy " od eccitante , in quello squallore umano , che ingrigisce ed annienta lo spirito .
Ero cosciente , peró , che gli stavo - anche se indirettamente - provocando piacere , e mi sembrava totalmente crudele ed insensibile , obbligarlo a smettere o svergognarlo pubblicamente .
Lasciai che andasse su-e-giú , lentamente : probabilmente lui si vedeva , in quel movimento , mentre , nudo , mi penetrava , ed io gli lasciavo ogni ipotesi possibile , o , chissá , cos'altro lasciava che l'immaginazione gli suggestionasse ..
Segretamente , contando le fermate che mancavano alla mia destinazione , speravo che fossero sufficienti affinché la sua eccitazione lo portasse ad un " risultato concreto " .. e quando alla penultima , mi accorsi che si stava proprio sborrando contro di me , quasi mi uscí dalla bocca un sospiro-di-sollievo .. hehe .. dato che , soprattutto , non toccava a me lavargli le parti-intime !!
Vedete come sono fatta io , che " Tipo " sono ..
In Metropolitana , ci vado spesso , anche se scelgo orari piú tranquilli ..
In Primavera , ricominceró ad indossare vestitini leggeri o mini-vertiginose , per motivi termici , ovviamente , ma , anche , perché , la " Mia-Missione " lo prevede .. hehe
Amo la libertá di sentirmi senza costrizioni , di scegliere di non indossare Underwear , quando mi sento che sarebbe inutile .
Saprete giá che mi depilo totalmente il pelo-pubico .
Aggiungo che il mio sesso , anche senza essere particolarmente vistoso , si nota perfettamente ,se non accavallo le gambe e lascio che la persona che si siede di fronte a me , possa gettare un' occhiatina " lí " ..
La conformazione delle mia " Labia " & del " Clit " é piuttosto accentuata e - penso - non lasci dubbi agli " Spettatori " su cosa potrebbero farci se andassimo a letto insieme ..
Beeh .. in pratica é proprio quello che facciamo , seduti un paio-di-metri-a-parte , una dall'altro .. senza toccarci o rivolgerci la parola !!
Sono sicura che piú di un uomo , e forse alcune donne , abbiano goduto cosí , se non subito - in treno - dandosi , poi , appena possible , soddisfazione da sé ..
Lasciatemi nell'illusione che come " Fatina Sexy " sono ***** e che la mia Bacchetta Magica fá miracoli , anche su chi mi vede appena di sfuggita ..
You have read this article with the title « LA VOSTRA TROIA , AFFETTUOSAMENTE !! ». You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/03/la-vostra-troia-affettuosamente.html. Thanks!

No comment for "« LA VOSTRA TROIA , AFFETTUOSAMENTE !! »"

Post a Comment