VEDIAMO CHI RIESCE AD ARRIVARE IN FONDO ..


In casa mia , quando ero " piccola " non giravano molti proverbi ... i miei genitori si rifiutavano palesemente di ricorreve a vecchi cliché per educarmi od informarmi : ricordo - peró , nitidamente , che i nonni materni , per redarguire la mia apparente incostanza , piú di una volta , ricorsero a : « Ogni promessa é un Debito !! »
Ne prendo atto , ancora adesso , e cerco sempre , sia sul " Lavoro " che in altre mie attivitá , anche quelle sportive , o in semplici passatempi , di essere coerente e seguire quanto annuciato ...
A volte , é un processo mentale che mi attacca , come se derivasse da sentimenti di inadeguatezza di fronte ai " Doveri " che io stessa mi assegno , e , spesso , finisce per innescare non solo un vago senso di colpa , ma si associa a inequivocabili sintomi ansiosi ... ufff !!

Avevo " promesso " di raccontarVi della " Mia-Prima-Volta-Come-Cliente " , e mi accingo a farlo , OK ??
Sabato sera non mi é stato possibile né scrivere né riflettere , per " Impegni-di-Lavoro " ( un incontro con un Uomo d'Affari Portoghese .. una scelta dettata da motivi economici , esclusivamente .. ancora un volta un segno mio di contraddizione , banale forse , ma , per me , indicativo di una vulnerabilitá di cui non vado certo fiera .. ).
Ritorno oggi , con la calma necessaria , su quello che dovrebbe rivelarsi como un Post importante , se non decisivo , per " farmi conoscere " da VOI !!
Lasciatemi , peró , spazio per una premessa , in cui Vi spieghi , da dove deriva il " Raccontino " che state per leggere :
- Prima di tutto , mi sbagliavo un pochino riguardo ai " tempi " dell'accaduto : avrei giurato che fossero giá trascorsi almeno due mesi ..
In realtá ( ne fá fede il " Timbro Postale " .. hehee ) si tratta dell'11 di Gennaio , dato che il giorno dopo scrissi un e-mail all'unica persona alla quale mi sarei potuta confidare , una mia Amica/Collega , che vive migliaia di chilometri da qui , ma con cui si é stabilita una incredibile intesa , quasi " telepatica " ..
Potremmo definirla di un'" altra generazione " , a metá tra la mia e quella di mamma , ma , forse , non le faremmo giustizia , dal momento che , di certo , la mia
mentalitá é piú " vecchia " della sua ..
Senza generalizzare troppo , credo di poter affermare che quasi tutte noi mettiamo a profitto , saggiamente , il trascorrere del tempo e , dalle nostre esperienze , per quanto contradditorie e dolorose ci appaiano , sappiamo estrarre un " succo " che ci fortifica e " vaccina " contro futuri errori ..
Un Divorzio molto conflittuale , la scomparsa di persone care , delusioni " amorose " a ripetizione , fanno parte della Vita di molte persone , ma M.( mi auguro che lei non giunga mai a sapere che la sto nominando qui , anche se - mi pare - lo sto facendo con la massima cautela e rispetto .. ) ha saputo assimilare tutto a suo vantaggio , diventando " sé stessa " - come spesso sottolinea con orgoglio ..
Io sto imparando a seguire il suo prezioso esempio : lo faccio con grande assiduitá , che non disgiungo da una forma , devota , di ammirazione per il suo " Life-Style " e la capacitá che riesce a dimostrare in superare ogni ostacolo , anche quelli che la Societá considera come " Taboos " ..
Capirete perché , quindi , non appena possibile , abbia sentito la necessitá di renderla partecipe di un " Episodio Inedito & Significativo " !!
M. era giá a conoscenza di tanti miei Piccoli Segreti , che mai si é permessa di criticare o di rinfacciarmi in una discussione ; anzi , parlando con lei , sembra quasi che io non abbia " provato " ancora niente , e vada " incoraggiata " , spinta ad osare di piú ... heehee
Me la sento vicina in ogni momento , anche se non ci siamo mai incontrate di persona , e dovrei considerla solo un' " Amica Virtuale " ..
Vivendo lei in America , comunichiamo nella sua lingua .
Google Translate non sembra proprio all'altezza : ho notato come l'unico Post pubblicato qui in Inglese , quello che dovrebbe essere piuttosto " piccante " ed avvincente , venga svilito da una traduzione non proprio azzeccata ..
Non credo che la maggioranza di Voi abbia totale dimestichezza con la lingua Inglese e , quindi , vi faró il Favoore di tradurrre , parola-per-parola , quell'e-mail ( Dite tutti « GRAAAZIE !! » - in coro , Please !! )

OK ?? ... LET'S GO !!!!


GENNAIO 12 , 2010 .

Sai come sono disperata , in questi giorni , a rincorrere tutte le opportunitá che mi si presentano e che potrebbero rivelarsi utili per guadagnare qualche soldino !
Non mi riferisco , ovviamente , alla proposta dell'altro-ieri di lavorare come Cameriera in quel Ristorante di quel mio amico .. heehee
Ho sentito la moglie di Luk , di cui ti ho giá parlato .. non so se ricordi che lei ha un Appartamento nel Centro , dove riceve clienti e spesso mi telefona per tentare di convincermi ad " aiutarla " nelle " Ore-di-Punta " .. heehee
Come sai , non é proprio il mio " Stile-di-Lavoro " : trovo sempre qualche scusa per rifiutare , guardandomi bene , peró , dall'insultare quello che fá lei o dal sottolineare come la " Catena-di-Montaggio " mi sembri una forma di prostituzione deprecabile !!
Ieri , peró , invece di insistere con le solite proposte , mi chiamó per informarmi che un suo Cliente , di quelli che visitano regolarmente il suo " Flat " , aveva visto , quasi per caso , una mia foto ( lei la tiene nell'Album delle " sue Modelle " , anche se non le ho mai suggerito di farlo .. ) e sembrava interessato ..
Dato che io non accetto MAI chiamate dirette , si era permessa di suggerire un appuntamento " informale " in un Bar , in modo che io potessi incontrarlo " in terreno neutro " e decidere se andare con lui in una Pensioncina della Zona , o se mandarlo a quel paese ..
Non fosse lei una cara persona , davvero una donna generosa e disponibile , mi sarei irritata per quella iniziativa ; so che , a volte , la sua impulsivitá la tradisce .. inoltre , credo che le sue umili origini spieghino , ampiamente , qualche mancanza di educazione , che , peró , io non scambio per insensibilitá , come potrebbero fare altre persone , che la conoscano meno bene ..
Piú per " Amicizia " che per " Affari " accettai di trovarmi dove lei mi indicó : un piccolo Bar , piuttosto Fuori-Moda , poco attraente e decisamente poco pulito .. non esattamente come l'aveva descritto lei ( « Romantico-e-Riservato » ) !!
Fortunatamente , quando sono indecisa , seguo spesso i miei " istinti " e non le indicazioni altrui ..
Fosse stato per lei , avrei dovuto presentarmi in " Abito-da-Sera " , Armani o Dolce&Gabbana , scuro , con accessori " importanti " .. : pur avendola vista piú d'una volta , nel suo anticamerino , presentarsi con un collarino di Borchie metalliche e un vestitino di Vinile nero , mi sfugge sempre l'ironia di certi suoi " suggerimenti " e , spesso , cerco di accontentarla , indossando quello che su di lei stonerebbe immensamente ..
All' ultimo minuto , peró , fu la mancanza di tempo a determinare la mia scelta finale : mi obbligai ad accontentarmi , quando giá mi ero vestita-svestita-rivestita per lo meno tre volte , cambiando " Looks " che non riuscivano a convincermi per quella " Blind Date " !! , alterando pure il Make-Up a piú riprese , se non totalmente , almeno con qualche ritocco appropriato ...
Un anno fá , attratta dalla macchia di colore e convinta da un timido raggio-di-sole riflesso sulla vetrina , comprai in una Boutique anonima di uno Shopping Centre poco frequentato , un lungo ( fino alle caviglie ) abito di velluto ( viola scuro ) , senza evidente " Sex-Appeal " per il 99% degli uomini , che , quindi , passó subito , ancora incartato nella sua scatola a strisce-azzurre , all' armadio , e , lí , venne dimenticato .
Accade che si facciano acquisti irrazionali , non é vero ?
A volte é il Colore ad attrarci , altre volte la " Forma " , il modo con cui un vestito mette in risalto certi aspetti del nostro corpo , o come sembra eliminarne i " difetti " ..
Raramente , peró un capo soddisfa tutti i requisiti , e , quindi , dovremmo lasciarlo dov'é : ringraziare la Commessa invadente ed uscire dal negozio a mani-vuote ..
Se non lo facciamo , ci devono essere motivi inconsci che sempre cerco di scoprire quando " revisiono il mio Guardaroba " , ma che , finora , giudico misteriosi ed inpenetrabili.. heehe
Ieri , forse per confermare che l'incoerenza é una prerogativa della mia mente libera , o , forse , per diminuire , drasticamente , la pressione che mi stavo costruendo intorno a quello che , dopo tutto , altro non era che una " possible-scopata " , non un CatWalk o l'occasione della mia Vita , decisi di non seguire un certo criterio estetico e cromatico , che só capace di indurre attrazione nell'altro sesso .
Lasciai , per altre occasioni , la Mini di Jeans , classico oggetto " audace " che mai mi lascia nel dubbio , interpretando gli sguardi di chi si accorge che mi diletto ad indossarla spesso senza underwear , o le bluse scollate , che l'accompagnano e che imbarazzano piú me di chi mi stá attorno ..
Prevalse il desiderio di " inaugurare " un paio di favolosi stivali di Dior ( Tacco 9 ) , di pelle scura sulla quale risalta una catenina dorata , comprato , con entusiasmo , proporzionale allo sconto del 50% sul prezzo originale : unico acquisto capace di allietare la " Spedizione-al-Primo-Giorno-di-Saldi " , per la quale un'amica insistente e petulante mi arruoló a-forza ..
Pantyhose grigia e lingerie molto sexy completarono " l'Opera " .. heehee
Il Bar - come detto - si riveló un'autentica " spelonca " : uno di quei posti semi-bui , dove si radunano prostitute dell'Est , nei giorni in cui piove o fá troppo freddo per attendere ore sui marciapiedi ;
Pare che inoltre lí la Polizia non ci metta mai piede , e quindi , immagino , sia anche un " rifugio " dai controlli , per le " illegali " , quelle che non hanno i documenti da mostrare ..
Mi congratulai con me stessa , vedendo come un vestito fuori-moda si rivelasse piú che adeguato all' " Ambiente " .. hehe
Forse avrei dovuto nascondermi anelli ed orecchini d'oro , troppo vistosi ed " affluenti " : confesso , peró , che il primo pensiero che mi passó per la mente fu di paura che l'essenza profumata della mia pelle sembrasse , lí , un' esagerazione , un poco come ostentare Caviale o Champagne davanti a chi fatica a trovarsi da mangiare e bere ..
Notai immediatamente , inoltre , come quasi tutte le " Ragazze-in-Mostra " sembrassero minorenni , o , perlomeno , accentuassero , di proposito , dettagli ed atteggiamenti tipicamenti adolescenziali ..
Ridacchiavano continuamente , urlandosi a vicenda frasi a me incomprensibili , e , quando non le vedevo unirsi in una specie di balletto convulso e rincorrersi tra i tavolini , sentivo penetrarmi dalle loro occhiate indiscrete , quasi fossi una Prof che accompagna una " Gita-di-Classe " ...
Un semplice taglio di capelli o un paio d' accessori-alla-Moda , scelti con criterio , avrebbe potuto facilmente renderle tutte molto attraenti , ma credo che , visto il genere di uomini che bazzicano in quei posti , la loro " disponibilitá " denunciata fosse un'arma piú che sufficiente per aiutarle ad essere notate ..
La Societá non permette la Nuditá in certe circostanze , ma , se si facesse un'eccezione , a volte , tutto sarebbe piú chiaro e coerente .. heehee
Comunque , intenta in mille considerazioni che poco desideravo approfondire , mi sedetti il piú lontano possibile dal gruppo piú indisciplinato e rumoroso , ordinai un Cappuccino e aspettai che il mio " Tipo " apparisse ..
Mi tranquillizzava sapere che " lui " stesse per arrivare " da fuori " , perché lí dentro , palesemente , il rapporto Prostitute/Clienti era , al momento , superiore a 20/1 .. e avrei avuto poche probabilitá di " pescare " con successo ..
Cullata nelle mie illusioni , o forse distratta dalla presenza di due uomini rozzi come orsi in cerca di mele , che , incapaci di infilare il braccio nell'alveare e prenderselo , parlottavano tra loro senza rivolgersi a nessuna delle ragazze spazientite ... non mi accorsi subito del " toque " del mio Cellulare .
Mi raggiunse , comunque , al secondo tentativo e con scuse forse sincere , la notizia che il " Signore " interessato a me , si trovava , invece , ancora nell' appartamento e aveva optato per un'altra ragazza ..
Verde di bile , pagai con stizza il Cappuccino per liberarmi da quell'incubo e dirigermi al piú presto altrove ..
Prima , peró , mi accorsi che era proprio necessario fare una " piccola Pipí " per rilassare un po' la vescica e altri organi interni in stato di tensione .. e , quindi , mi diressi dove mi parve ovvio ...
Devo assolutamente descriverVi quello che incontrai , appena aperta la porta principale ... da NON CREDERE !!!
Il " Bagno-per-Signore " ruota intorno ad una superficie annebbiata dai bordi sbeccati , uno specchio , appoggiato , quasi provvisoriamente , senza viti o altri sistemi di fissaggio , ad un piccolo lavandino eroso ed incrostato come conchiglia giallasta posata sul fondo dell'Oceano ..
Poco altro da segnalare : solo il minimo spazio necessario per scivolare verso un cubicolo che si trova sulla destra , largo appena un paio di spanne piú della tazza che vi appare , indecente , al centro dell' attenzione , senza neppure una porta dietro la quale nascondersi ..
Qualunque posizione si assuma sul cesso , é impossibile evitare di veder riflessa la propria immagine contorta , che cerca di sfuggire al contatto diretto con quel serbatoio di germi infetti : si stampa sullo specchio e rimbalza poi negli occhi di chi cerca ( o finge ?? ) di ritoccarsi il Make-Up o attende il suo turno ..
Entrando non avevo non potuto incrociare lo sguardo di una ragazza che aveva appena finito la sua pisciatina e si stava rimettendo " a posto " ..
Non che lei avesse , in qualche modo , tentato di coprirsi o , almeno , dissimulare movimenti ampi della mano , prima di lanciare a lato una pallina di carta inumidita , quasi mirando un cestino che non c'é .
Sempre seguendomi con la coda-dell'occhio , si approssimó , poi , al lavandino e riabbassó lí le mutandine per terminare la sua " pulizia " passandosi , su-e-giú due dita grondanti d'acqua fino a che le vidi scomparire " dentro " ...
Nel frattempo , un'altra ragazzina , molto piú sexy e accattivante , incurante della mia presenza e del fatto che " ero-arrivata-prima-di-lei e , forse , mi-meritavo-la precedenza " .. heehee .. si era giá infilata nel cubicolo ..
So che ognuna di noi ha le sue " maniere " di svolgere certe funzioni( io , per esempio , in bagni pubblici , evito sempre di sedermi , e solo mi appoggio con le mani , tenendomi sollevata come su un cuscino-d'aria .. ) , ma , lei - secondo me - scelse la sua posizione di quel momento , piú per ostentazione che abitudine naturale : comunque fosse , ammetto che stavo ignorando , piú o meno di proposito la sua " condizione di prostituta " , nella quale avrei dovuto identificarmi , e , forse inconsciamente , me ne distanziavo ..
Mai giudico severamente e cerco sempre di mostrarmi tollerante , ma , di certo , allora , mi parve fuori-luogo il modo assolutamente esagerado di aprirsi , divaricandosi le labia con le dita , quasi cercasse un oggetto smarrito : capivo che , cosí , si evitano spruzzi sulle cosce o anche piú in basso , peró , sinceramente , mi sembrava di assistere ad un Video Hot ..
Soprattutto perché tra noi due si era stabilito subito un contatto visivo piú che evidente , che si alimentava a vicenda .. e che non terminó quando il suo ruscelletto si prosciugó ..
Rimasi piuttosto scossa e quella visione mi portó , d'istinto , a raggiungere di nuovo il tavolino nella sala , senza nemmeno ricordarmi del motivo che mi aveva obbligata a lasciarlo : la Pipí - comunque - poteva aspettare ..
Giá non ero piú tanto sicura di voler abbandonare immediatamente quel posto zozzo , per cercarmi un boccone in un Restaurant , o di raggiungere un gruppo di amiche che spesso si ritrovano in una Tea-House della zona ..
Mi aveva colpita l'avvenenza della ragazza , ma soprattutto la sua mancanza di inibizioni apparenti , il modo " innocente di mostrarsi porca " ...
Forse esattamente come alcuni clienti devono parlare di me ai loro amici , consigliandoli di provare alcuni dei " miei trucchetti " !!
Ordinai un Irish Coffee ... ( l'IC é l'unica bibita che riesco a non trangugiare in pochi sorsi .. non mi piace il suo modo di confondere il palato e aspetto ore che si decida a decantare , separando i vari ingredienti , dei quali " salverei " solo il caffé .. heehee ) .
Lasciando agli sguardi incrociati , il compito di indicarmi il momento di alzarmi e seguire la " preda " , in effetti stavo innescando un gioco pericoloso e poco nascosto ..
Quasi tutte avevano giá notato il mio interesse ... le sentivo atteggiarsi , sfiorando il mio tavolino sulla via della Toilette : piú dei sorrisi ammiccanti , mi colpiva lo svolazzare di quelle gonnelline ancheggianti ..
Riconosco perfettamente quando sto per eccitarmi , quando oltre a sentirmi umida lí , ho la netta percezione che la vagina mi si stia aprendo , allargando ..
Raramente mi capita alla vista di un uomo attraente : in quel caso si tratta piuttosto di eccitazione visiva che , al massimo , scivola giú fino ai capezzoli ..
Per una ragazza , invece , posso provare sensazioni molto piú violente e specifiche , che , appunto , mi sembrano concentrarsi tra le gambe , che fatico a mantenere accavallate ..
Diciamo che capisco perfettamente , in quei momenti , cosa deve provare un uomo durante l'erezione , OK ??
Succede , a volte , che un dettaglio aggiunto a tutto questo processo si riveli una componente esplosiva .. : Trattenendomi dall' " andare-in-bagno " a fare Pipí , lascio che la vescica gonfia eserciti sul Punto-G una pressione che mi stimola maggiormente ..
Non sempre , peró , lo faccio di proposito , e , in quel caso , di certo , avevo ritardato il momento della mia pisciatina per timidezza o distrazione , non per la ricerca di un futuro piacere ipotetico ..
Ero peró arrivata al punto di non poterne piú , anche perché mi stavo lasciando sopraffare da un certo nervosismo ..
Mi alzai , quindi .. senza pensare troppo a chi dover seguire , o ad invitare con un cenno ad essere seguita ....
Quasi contemporaneamente a me , la ragazza che sedeva ad un tavolo centrale in fronte al mio , lasció le sue due colleghe e mi raggiunse sulla porta del bagno ..
Bionda naturale .. vestita con un paio di Tights nere di quelle che io uso per jogging .. e una T-shirt sgualcita !!
Con la solita " gentilezza " giá dimostrata da alcune sue colleghe , si infiló sotto il mio naso , prima che potessi affermare le mie intenzioni ..
Finsi , quindi , di spazzolarmi i capelli : mi aspettavo che si abbassasse subito le Tights and facesse quello che doveva fare , rapida e decisa come le altre ..
Invece la vedevo immobile , con le mani sui fianchi .. quasi volessi sfidarmi , o , chissá , irritarmi ..
Riposta la Brush nella borsa , stavo per cercarvi altro , probabilmente il Rimmel , quando mi sento chiamare .. « Hey .. Tu !! » poi , dopo una pausa breve ma studiata , non inutile : « Cerchi Sesso , Tesoro ?? »
Credo di essere arrossita e non solo in volto : mi sono sentita avvampare anche le braccia fino ai polpastrelli ...
Subito richiusi la borsa , sollevai lo sguardo e .. hmm .. " risposi " - a mio modo - : « e chi lo saaa ?? »
Credo che , anche per ragioni di idioma , le sia sfuggita la mia infantile ironia , ma , di certo , non le lasciai molti dubbi su come condurre la situazione ..
Si avvicinó a me prima che avessi richiuso la bocca e soffocato un risolino , e le sue mani aggrappandosi al mio braccio mimarono un gesto quasi di supplica : poi , peró , furono le parole a contraddirlo :
« Mi dai 100E e ti faccio divertire ! »
Le dissi che le potevo dare di piú , ma che mi aspettavo che si comportasse dolcemente con me ..
« OK .. hai la macchina ( " Carro " è la parola Portoghese che si usa , non é divertente ?? ) ? » - il suo accento Russo , o comunque Slavo , affioró in-pieno non appena superati i primi convenevoli , ma , non saró certo io , straniera qui , a criticarlo o a farne un problema ..
Penso , peró , che le precluda molte occasioni , che , invece , con un poco di studio , diverrebbero facilmente alla sua portata : mi riferisco , ad esempio , alla possibilitá di farsi assumere da un' Agenzia o da uno di quei Club Privati , che tutte qui frequentiamo , prima di trovare il nostro " modo " di " lavorare " ..
Risposi che la mia auto era posteggiata non troppo lontano , ma le chiesi anche perché volesse saperlo .
Come temevo , non aveva documenti da mostrare ad una Pensione o Motel , e pensava di " Farlo-in-Macchina " ...
FIGURIAMOCI !!!!!!!!!
Le spiegai che anch'io ero " dell'ambiente " e conoscevo un paio di Pensioni Amiche , dove ero stata con clienti .. e lí chi mi accompagnasse , non era necessario che si identificasse .. anzi poteva entrare da una porta posteriore senza essere visto ..
Lei mi " Costó " 250E e , soprattutto , quello non fu il nostro unico " Incontro " : solo il primo di una serie che dura ancora adesso ..
You have read this article with the title VEDIAMO CHI RIESCE AD ARRIVARE IN FONDO ... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/03/vediamo-chi-riesce-ad-arrivare-in-fondo.html. Thanks!

No comment for "VEDIAMO CHI RIESCE AD ARRIVARE IN FONDO .."

Post a Comment