BALDRACCA-DELL'AUTOSTRADA ....



Se per " Ironìa " , nelle nostre esperienze , intendiamo un fenomeno che si materializza quando meno lo aspettiamo , sottolineando , beffardamente , non solo la nostra incapacitá di influenzarci il destino , ma pure aspetti comicamente contradditori alle nostre scelte , beeh allora devo definire decisamente " ironico " l'episodio che mi successe durante il primo anno di Universitá .
Un' autentica " Nemesi " , che un " Destino-Cinico-e-Crudele " deve essersi divertito , molto , ad affibbiarmi , assestandomi un colpo-magistrale tra capo-e-collo ..
Avevo dovuto esercitare tutto il mio potere-di-convinzione su Papy ( il mio , non " quell'altro " , ovviamente ... ) , bombardandolo di informazioni e auto-propaganda per settimane a-fila , fino a che si convinse a pagarmi un Corso di Specializzazione , relativo ad una Materia molto importante per la mia formazione .
Si trattava di 15 giorni , intensivi , di Lezioni & Tests , a Madrid , e dovendo soggiornare in un Hotel , si aggiungevano elevati costi supplementari alla Quota di Iscrizione , anche quella non proprio " a-Prezzo-Popolare " ..
Ricordo che viaggiai con quasi mille Euro in contanti nella borsa , e , appena arrivata all'Hotel ( consigliato dalla Universitá Spagnola , e quindi - pensavo - di fiducia .. ) , chiesi di depositarli nella loro Cassaforte centrale , dato che non esistevano altre possibilitá - visto che la Direzione " declinava ogni responsabilitá sui valori lasciati nelle camere " ..
Il giorno dopo , aprendo la busta che avevo affidata alla Reception , tra Shock & incredulitá , mi vidi costretta ad ammettere , quello che - anche se solo in teoria - giá mi era parso , spesso , motivo di preoccupazione : una giovane ragazza , ingenua & carina , é spesso facile bersaglio dei " malfattori " .
Forse , nemmeno mi stupii piú di tanto , accorgendomi che solo poche banconote di piccolissimo taglio , erano rimaste a mia disposizione ..
Naturalmente , mi diedi della cretina , della paesanotta-che-vien-dalla-campagna .
La Polizia non fu di nessun aiuto , anzi arrivarono ad insinuare che stessi architettando un piano per farmi rimborsare dall' Assicurazione-di-Viggio , che , peró - come saprete - quasi mai prevede la restituzione di Denaro-in-Contanti/Cash rubato .
Cosí , incazzatissima , mi trovai senza soldi , con enormi conti da pagare e pure con poca simpatia nei miei confronti .
Chiamai Papá , ma poi - sentendo la sua voce giá incrinarsi al primo saluto - immaginai quale sarebbe stata la sua reazione e quante critiche mi avrebbe vomitato contro , e , cosí , solo parlai con mamma , raccontandole di come fosse giá mite il tempo ..
Esaurita la possibilitá di sollecitare un invio , urgente , di " aiuti economici " , un po' come quelli che i nostri governanti mandano a paesi del 3º Mondo , per scaricarsi la coscienza , poco mi rimaneva da fare , se non singhiozzare e strapparmi i capelli .
Fu lisciando 3 biglietti da 10 Euro , quasi cercando di moltiplicarli sotto i miei polpastrelli , che mi venne l'idea-piú-semplice-di-questo-mondo , ma anche l'ultima a cui avrei voluto ricorrere .
Mi trovavo in un Paese Straniero , di cui poco conoscevo usi & costumi .
Allora nemmeno la Lingua mi era molto familiare , anche se riuscivo a comunicare in qualche modo , usando parole portoghesi " spagnolizzate " !
Qualunque fosse stata la scelta , il tipo di contatto per relazionarmi al prossimo , avrebbe richiesto da me uno sforzo supplementare , rispetto alla medesima azione , svolta nel mio proprio " ambiente " abituale .
Giocava a mio favore , peró - innegabilmente - il fatto di non essere conosciuta lí né di poter venire identificata da persone , che giá avessi incontrato prima .
Trovarsi in una grande Cittá , qualunque sia l' " Affare " che si pensi di concludere , é sempre un vantaggio : lí le opportunitá sorgono " ad-ogni-angolo-della-strada " - fu proprio il caso di dire ..
Aspettai l'imbrunire .
Prima , peró , giá vestita nel modo piú sexy che il mio " gardaroba-da-viggio " permettesse , dedicai abbastanza tempo , un paio d'ore , a perlustrare la zona limitrofa all' Hotel : cercavo un " Posto " non troppo affollato , ma nemmeno completamente deserto , non vicino all' Hotel , ma in un raggio di meno di un Kilometro , nel caso avessi avuto bisogno di rifugiarmi , in fretta e furia .
Sinceramente , nella mia mente le ipotesi non apparivano con grande chiarezza : mi limitavo ad immaginare che qualcuno mi avrebbe " abbordata " e poi si sarebbe visto il " da-farsi " .
Qualcuno - piú d'uno , infatti - mi rivolse la parola , ma lo fece quando ancora stavo pattugliando la zona e non mi sentivo ancora sicura di passare alla fase successiva .
Finalmente , trovando , nella prima oscuritá della notte , la necessaria protezione , scelsi di fermarmi .
Cominciai appoggiandomi , con la schiena , ad un Cancello di un Parco Pubblico , ancora aperto : allungandomi come una lucertola che si distende al sole , cercavo di assumere una " posa " che desse l'idea - a chi passasse di lí - della mia " disponibilitá " ..
Avevo acquistato , in Farmacia , una confezione di preservativi - i piú " economici " che encontrai : come " ruota-di scorta " , " salvagente " o " Kit-di-Pronto-Soccorso " !!
Cercavo di " proteggermi " con qualcosa che speravo di non dover mai usare : se avessi programmato scientemente il mio " piano " , penso avrei scelto qualcosa di piú confortevole e sicuro - anche a costo di investire fino all'ultimo Euro .
Invece giravo-a-vuoto , quasi volessi solo verificare se la mia presenza generasse alcun interesse , ma - una volta constatatolo - progettassi di fermarmi a tempo e desistere da ulteriori coinvolgimenti .
Il Parco dá su una viuzza laterale , dove penso che quasi mai si verifichi molto traffico - di certo una scelta errata per chi volesse essere notata dagli automobilisti-di-passaggio ..
Stavo appunto riconsiderando , indecisa , l'aspetto logistico della situazione ed immaginando che - forse - avrei dovuto spostarmi altrove : una grande Avenida , di quelle che vivisezionano Madrid , mi avrebbe permesso maggiore " visibilitá " , ma anche altro genere di problemi - temevo ...
Immersa in tutte queste contraddizioni , titubante ed un poco timorosa , non mi accorsi subito di un'auto che posteggió sul marciapiede , a non piú di un paio di metri da me : solo quando vidi abbassarsi il finestrino , mi parve ovvio che non si trovasse lí per caso , e mi avvicinai .
Il modello , recente ed in ottime condizioni , di quell'auto di grossa cilindrata , sottolineó - non certo casualmente - l'aspetto di chi ci stava al volante : un signore abbastanza giovane , forse con meno di 30 anni , elegante , con abiti
raffinati ed un sorriso studiato .
Non mi chiese subito la " fatidica domanda " ( a cui , forse , non avrei saputo ancora cosa rispondere ... ) , ma - sapientemente - seppe girare intorno all'ostacolo - arrivando allo stesso risultato - in modo molto meno esplicito ed imbarazzante per entrambi : « Che ci fá una bella-ragazza-come te qui a quest'ora ?? .. Aspetti qualcuno ? »
Dissi che non ero molto sicura di cosa stessi facendo lí io .. heehee
Iniziai - peró - a parlottare , tentando di introdurre subito il messaggio che mi avevano rubato tutti i soldi in Albergo , e stavo cercando una " Soluzione " ..
« Ahhh .. hai bisogno di soldi .. capisco » - Cosa capisse , lo lascio immaginare a Voi : a me , in quel momento , sembró genuinamente disposto ad aiutarmi e lo considerai simpatico , oltre che abbastanza attraente .
Mi allungó una banconota da 20 Euro , cosí - a sorpresa - prima che finissi di raccontare - infervorandomi nei dettagli della visita al commissariato .
Sicuramente , deve essergli apparsa abbastanza " originale " la mia maniera di esprimermi , in una lingua che conoscevo poco ma che non é poi cosí diffente da quella che usavo ogni giorno in Portogallo .
Mi spiegó che mi avrebbe « dato di piú se ci fossimo messi d'accordo su che fare » ..
« Che hai in mente ? » - chiesi , non tanto per rafforzare l'immagine ingenua con cui avevo iniziato la mia " particina " in quella " commediola " , ma perché , proprio , non avevo la minima idea di come condurre la trattativa e organizzare la " cosa " .
« Beeh .. potresti venire a casa mia a passare la serata .. »
Valutai i rischi e - educatamente - risposi che avevo giá altri impegni e che , ormai , non mi rimanevano che pochi minuti , prima di dover ritornare all'Hotel e incontrarmi con persone che mi attendevano lá .
Parve sorpreso ed anche un po' deluso ... poi finse di concentrarsi e pensare .
Affacciandomi verso di lui e piegandomi in avanti , non dovevo lasciare molti dubbi ad un paio di guardoni che pur mantenendosi a distanza , nella penombra , non accennavano ad andarsene .
Capivo che stesse pensando a possibili alternative e - in silenzio - quasi lo supplicavo di trovarne una decente , in modo da non andarsene giá via , abbandonandomi su quel marciapiede , in balía dell'inevitabile interesse di altri uomini , piú squallidi o maleducati , che passassero di lí .
L'indecisione , a volte , puó essere contagiosa ed il mio atteggiamento , equivoco ed insicuro , doveva averlo turbato un poco e forse annebbiatogli il cervello : mi parve che non stesse pensando di invitarmi a salire sull'auto per " fare-qualcosa-in-macchina " né osasse suggerire di andare in una " Pensione " , o forse - anche lui come me - si trovasse in una situazione del tutto nuova e stesse pagando per la sua ignoranza ed inesperienza .
Quando mi sembró che avesse mentalmente esaurito le sue ipotesi , e si apprestasse a salutarmi - una frazione di secondo prima che ingranasse la marcia - riuscii a scuotermi , arrivando a dirgli , con un sussurro : « dai che ti faccio divertire .. »
Le Paroline Magiche fecero l'effetto desiderato ... mi fece un cenno , inchinandosi verso di me per sbloccare la portiera .
Entrata , cominciai subito ad accarezzargli l'interno di una gamba , quasi temessi che cambiasse idea : non che si potesse , in alcun modo , " incominciare-e-tantomeno- finire-qualcosa " , lí , sul marciapiede , sotto la luce dei lampioni e lo sguardo di chi si accostasse alla nostra auto .
Mi accorsi subito di stare provocandogli una violenta erezione , di cui , peró , ero responsabile solo in parte : si stava evidentemente coinvolgendo lui , affascinato dal mistero in cui ci muovevamo entrambi , e non tanto per l'effetto delle mie ditina , che ormai sentiva appoggiate , dove anche le sue l'avevano raggiunte .
Avrei potuto chiedergli 100 E e soddisfarlo cosí , solo sfregandolo un poco , senza nemmeno aprirgli i pantaloni : mi sembró estremamente crudele e maccanico , peró , approfittare della sua debolezza momentanea .
Ripensandoci - adesso - credo anche che fossi curiosa di avere un contatto ben piú intimo con quella parte di lui , che prometteva essere abbastanza interessante ..
Smisi di stimolarlo , ritrassi la mia mano fino e anche lui rimosse le sue .
Ci guardammo negli occhi e l' evidente complicitá che lessi nei suoi , mi spinse a proporre di andare « A fare un giretto nel Parco , dato che é ancora aperto » .
Posteggió 100 metri piú in lá , e mi raggiunse nel momento che un'altro tizio stava per farmi la " fatidica domanda " ( alla quale , giá , avrei saputo rispondere con chiarezza e decisione .. ) : ci avviammo , mano-nella-mano , come due fidanzatini - vagando tra alberi e aiuole di fiori - fino che ci parve di aver scovato una panchina isolata , invitante in quanto non offriva accesso , se non di fronte , per un vialetto , che avremmo potuto facilmente sorvegliare .
Nella mia mente - turbinosi - si susseguivano i cambi-di-programma : partita con l'idea di chiedergli 100 E per un Pompino , forse anche " naturale " , senza preservativo , rapidamente considerai che non era impossibile un rapporto vaginale , e decisi che , cosí , lui si sarebbe soddisfatto maggiomente .
Pensai anche che il rischio associato alla possibilitá di venire scoperti mentre lo facessimo , avrebbe aumentato il piacere o , comunque , non gli avrebbe permesso di durare a lungo .. hehe
Gli chiesi 150 E .. che mi diede subito , senza nemmeno sapere che avessi in mente , che cosa lui stesse effettivamente " pagando " : curiosamente , sistemai i soldi proprio nello stesso pacchetto al posto del preservativo che mi accinsi ad applicargli .. non potendo evitare di considerare come fosse vantaggioso , per me , questo " scambio-di-oggetti " ( 150E al posto di 2E ) e mi scappó un risolino compiaciuto .
Non mi sorprese sentirlo giá " completamente pronto " .
Srotolare il condom fino alla base , assicurandomi che sia indossato correttamente , non é - ancora adesso - un compito di cui mi possa vantare per la mia abilitá : le mie unghie , affilate , mi obbligano alla massima attenzione e - se non fosse per la bocca , con cui me la cavo meglio - chissá quanti avrei giá bucato e i problemi che si sarebbero verificati !!
Quella volta , invece , tutto corse a meraviglia ( fortuna di chi é alle prime-esperienze ?? ) : in un'istante , mi sollevai appena la gonnina , e delicatamente spostando le mutandine , mi sedetti su di lui ..
Vidi - in lontanza - che qualcuno , forse gli stessi due guardoni che stazionavano all'entrata dei giardini , ci stava osservando , ma non mi giudicai in pericolo né mi parve particolarmente imbarazzante quello che offrivamo alla vista altrui .
Quante coppiette , nella penombra , si siedono in quel modo , per sentirsi vicini uno all'altra o magari anche provare qualche brividino di piacere : sicuramente non possono essere considerate oscene o uno spettacolo-solo-per-adulti , che mamme preoccupate vietino tassativamente ai piccoli che pascolano da quelle parti , ignari , tutti intenti nei loro giochi o pedalando sulle loro biciclettine .
L'anatomia femminile offre di questi vantaggi , puó facilmente occultare un pene eretto dentro di sé , senza che , necessariamente , la cosa venga notata da chi non é parte diretta in causa .
Voltandogli le spalle , non solo gli offrivo l'angolazione migliore ed un culetto da palpare , che sempre assicura un certo effetto ... scelsi quella posizione , peró , pricipalmente per potermi muovere il piú liberamente possibile , mentre mi guardavo in giro , per prevenire sgradevoli sorprese .
Senza troppi impedimenti , non sentendomi avvinghiata a lui , inoltre , era lasciata a me la possibilitá di dettare il ritmo dell'azione , di rallentarlo od accelerarlo a mio piacimento , per condurlo il prima possibile a terminare ..
Provai ad abbassarmi su-e-giú un pochino - flettendomi sulle ginocchia - ma mi sembró un esercizio-da-palestra ... piú che di Erotismo , si trattava di " Stretching " o preparazione al Jogging ..
Invece , fermando completamente ogni movimento esterno , ed usando solo i muscoli interni della vagina , mi accorsi di poter ottenere un risultato ben piú efficiente , anche se molto meno vistoso .
In pratica , lo stavo risucchiando dentro di me come un vortice , un fiore carnivoro ..
Due minuti - non di piú - gli bastarono per terminare , proprio mentre mi stavo compiacendo , congratulandomi con me stessa , come una cuoca che ottiene - al primo tentativo - la consistenza giusta dell'impasto per i Beignets !!
Fu un'ottima maniera per cominciare , dimostrandomi - una volta di piú se fosse necessario - che le cose migliori nella vita sono quelle , su cui non pensiamo su troppo , che nascono spontaneamente e senza troppa programmazione .
Neanche fu necessario aiutarlo a ripulirsi - o , in qualche modo , ringraziarlo : forse andava di fretta , o forse tutto lo aveva travolto , completamente impreparato : sicuramente non vedeva l'ora di tornare nel suo " Mondo Dorato " .. hehe
Si congedó in modo molto formale , quando io mi aspettavo - per lo meno - un bacio sulla bocca ..
Lo vidi raggiungere , a passo di corsa , la sua auto .
Ripartí , svoltandomi di fronte senza nemmeno un cenno , quasi tradendo un'impazienza che mi parve completamente artificiale - in palese contrasto con l'intimitá vissuta solo pochi momenti prima .
Sensazione strana , ma che si riveló estremamente utile nel proseguire della serata : mi incoraggió ad un pragmatismo , che anche se non é una caratteristica saliente del mio carattere , imparai allora ad applicare a quel particolare genere di situazioni .
Infatti , non tardó molto prima che un'altra auto si fermasse ..
Modello e maniere del proprietario mi sconsigliarono , istintivamente , di rispondere al suo approccio , non solo volgare ma anche poco " chiaro " : Se vuoi chiavare lo dici chiaramente , non chiedi che ore sono ..
Accettai invece di fare un Pompino in macchina ad un signore che mi sembró decentemente interessato e non cercó di mercanteggiare il prezzo ( 100 E ) : lui conosceva un angolino lí vicino , in un " Cul-de-Sac " , a ridosso delle mura esterne di un edificio pubblico , forse una Scuola o un Ministero .. hehe
Diciamo che fu " istruttivo " , quando , dopo avermi pagata in anticipo , si aspettava che scattassi all'azione come un automa a cui avessero dato la carica , e - vedendomi , invece , pensativa , come in attesa che fosse lui a cominciare - sembró smontarsi completamente .
Gli si ammosció totalmente !!
Che ricordassi - mai prima di allora mi ero trovata a dover " convincere " qualcuno ad avere sesso con me - fu una esperienza interessante , anche quella ..
Glielo presi gentilmente tra le labbra , come farebbe qualsiasi moglie al maritino stanco e stressato da una lunga giornata di lavoro .
Non fu proprio paradisiaco !!
Accorgendomi di come puzzasse di sudore , ma non potendo proprio - in quelle condizioni - ricorrere di giá alla protezione offerta dal preservativo , mi trovai davvero in posizione scomoda e sgradevole .
Molti minuti di coccole ed attenzioni orali d'ogni genere , non solo " lí " , ma anche tutt'intorno , praticamente non sortirono nessun effetto .
L'uomo , di certo non giovanissimo - probabilmente piú anziano di mio papá - deve essersi sentito umiliato o comunque confuso .
Prendendola tra le sue mani , arrivó a sollevarni la testa , credo per comunicarmi come anche lui sentisse che avessimo ormai esaurite tutte le possibilitá d'azione .
Vidi come avesse un'espressione triste , corrucciata , e me ne dispiacque , anche se , obiettivamente , non ero responsabile della sua " defaillance " .
Da Prostituta-ancora-Naive pensai che fosse giusto restituirgli 50 Euro : mentre li stavo cercando in una mia tasca - non nella borsa - avevo vicino - a pochi centimetri - la cerniera dei suoi pantaloni che lui ormai stava tirando su ..
Provai un senso di pena immenso e fermai la sua mano : mi lasció fare , anche se deve essergli parso un tentativo disperato , assurdo , fuori-tempo-massimo .
Gli dedicai altri cinque minuti , almeno , ma , purtroppo , senza alcun successo visibile .
Spazientita con me stessa - mi rimproveravo colpe di cui certamente non ero nemmeno parzialmente responsabile , ma a cui , in quell'" inizio-di-attivitá " attribuivo negativi significati propiziatori .
Capii , poi , con altri che seguirono , che ci sono uomini a cui riesce difficile concentrarsi con un'estranea , anche se avvenente , in un momento di intimitá improvvisato e piuttosto artificiale , mentre altri hanno il problema opposto , lo metterebbero in qualsiasi buco e immediatamente ci eiaculebbero dentro ..
I secondi , ovviamente , sono i " clienti ideali " per un pompino-di-corsa , ma , assolutamente , non sono causa di grande soddisfazione , anche solo etica , morale , per chi abbia un minimo di amor proprio e voglia sentirsi parte di un'attivitá utile e onesta - nel senso di offrire un servizio all'altezza dei bisogni ed aspettative di uomini soli e carenti d'affetto .
Tornó a rimetterselo nei pantaloni - per quella che pensavamo fosse la volta definitiva : a quel punto avevo anch'io raggiunta la convinzione che il tempo perso nei " tentativi " , giustificasse , abbondamente , tutto quello che mi aveva pagata . « Per favore , dammi solo un minutino » - prima di ripartire , scusandomi , mi vidi costretta a chiedegli di pazientare , affinché potessi , accovacciata dietro la portiera semi-aperta , fare quello che mi " scappava " da tempo , fin da quando mi ero " seduta " sul tipo precedente , una pisciatina piuttosto urgente e disperata .. hehe
Non avendo lui eccepito e nemmeno troppo dato attenzione alla cosa , mi parve che fosse piú conveniente sfilarmi le mutandine quando ancora mi trovavo sul sedile , per non rischiare di sporcarle sul marciapiede o tra l'erba incolta , che vedevo accanto .
Me le abbassai , senza troppo esibirmi , le tolsi e le depositai vicino alla borsa , che tenevo appoggiata ad un gancio vicino al finestrino .
Poi mi girai verso la portiera , che avrei cercato di usare come siparietto per evitare di essere vista da qualcuno che stesse lá fuori a spiarci .
Mi muovevo in modo assolutamente naturale e spontaneo , non certo per offrire uno spettacolino ( allora né immaginavo che vedere una ragazza pisciare fosse tanto erotizzante per molti uomini ) o - chissá - tentare di aggiungere un poco di pepe a quel minestrone insipido , che lui , nauseato , si era appena rifiutato di mangiare .
Mi sentivo davvero come una cuoca inetta che si vede ritornare in cucina un piatto da lei confezionato con grande sforzo e passione , ma che - dopo averlo assaggiato distrattamente - un cliente esigente affida al cameriere affinché gli trovi posto nella pattumiera , non senza accennare a qualche rimostranza , in uno sbotto insofferente .
Forse mi incuriosí vedere come i suoi occhi , finalmente , sembrassero seguirmi , frugarmi nel modo , che mi aspettavo sentirmi addosso - prima ..
« È .. chee .. vuoi guardare , veero ? » - sempre diró quello che mi passa per la mente , che mi possa convenire o meno : é una mia peculiaritá - spero che l'abbiate capito !!
Non solo disse che gli sarebbe piaciuto , ma le sue parole - pronunciate con qualche titubanza - furono accompagnate dall'abbassarsi , per l' ennesima volta della cerniera , che mi riveló come fosse interessato - indiscutibilmente !
Avrei potuto , sicuramente , usare a mio vantaggio , economico , la " visione " che stavo per offrirgli e chiedergli altri 50/100 E , ma mi parve cosí entusiasmante di aver trovato , finalmente , " qualcosa " che mi facesse compiere la missione - proprio quando stavo per desistere - che non pensai ad altri soldi .
Finimmo uno accanto all'altra , dentro all'auto , mentre gliela facevo tutta sul tappetino e lui mi sborró in bocca , ben prima che mi fossi svuotata completamente ..
Una autentica porcata che , non so proprio come sará riuscito a ripulire .
Sí , perché scesi immediatamente subito dopo , per paura che mi pregasse di rimuovere tutto quel casino , ed anche perché giudicai che avessi passato giá troppo tempo con lui .
Mi incamminai - a piedi - verso il mio " posto " : non percorsi peró , piú di cento metri e , giá i miei " servizi " - venivano richiesti di nuovo e con insistenza !
Il bilancio della serata - quattro ore e mezza di " lavoro " - si puó riassumere in 850 Euro : 6 Pompini , un Vaginale e un " Quasi-Anale " , oltre ai primi due di cui vi ho accennato qui .
Non é un'esperienza che ho mai piú ripetuto , nonostante mi ricordi come sia stato " facile " e non siano sorti imprevisti , motivi di incomprensione o di apparente pericolo .
In quella occasione ( che , forse , ora , assume un significato emblematico in questo Blog ) mi ero trovata con assoluto bisogno di denaro , e non sapendo come procurarmelo altrimenti - e nel poco tempo che le circostanze mi concedevano - avevo ricorso alla " Scorciatoia " , che mi parve piú propizia ed attuabile .
Tutte le mie elucubrazioni precedenti - anni di condizionamenti - di opinioni contrarie al " Commercio-del-Proprio-Corpo " , alla Dignitá Femminile di scegliersi una " Via Onesta " , per affermarsi ed essere apprezzata ... TUTTO scomparve in pochi minuti , sciogliendosi , senza lasciare troppe tracce o remore nella mia memoria .
Senza darmene conto - avevo vissuto , per anni , prima , indossando una Maschera o un casto Vestitino-di-Carnevale , solo per impressionare la grigia platea , che mi aveva sempre invitata a proiettare un'immagine di me , che fosse appropriata alle leggi ed ai costumi piú frequenti ed accettabili socialmente .
Per anni , mi ero assoggettata a quel travestimento - anche se spesso mi davo la libertá di sentirmi completamente nuda e disponibile sotto quella cappa che mi avvolgeva - e ricorrevo ad altri modi , per esaltare la mia dirompente sessualitá .

In quel tardo pomeriggio e successiva serata , come mi comportai , facendo fronte alle difficili circostanze , riveló - soprattutto a me stessa - aspetti di me che non conoscevo e che mi sembrarono - a prima vista - contradditori o ipocriti .
Adesso penso , peró , che si sia trattato di un punto-di-svolta in tutto il mio processo di " crescita " , anche se a molti di Voi , forse , sembrerá che abbia , allora , solo scambiato una maschera , un personaggio , passando da .. SpiderWoman a " Baldracca-dell'Autostrada " - una di quelle che soddisfano rozzi camionisti nell'abitacolo dei loro veicoli ..
Se mi sbaglio - in fondo - poco importa : questo Post , dedicato alla Prostituzione - in tutte le sue forme e modi - vorrebbe appunto dimostrare che rimaniamo sempre e comunque noi stesse , nonostante le circostanze esterne possano molto cambiare e determinare aspetti delle nostre vite , al punto di renderci difficilmente riconoscibili o definibili .
You have read this article with the title BALDRACCA-DELL'AUTOSTRADA ..... You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/03/baldracca-dell.html. Thanks!

No comment for "BALDRACCA-DELL'AUTOSTRADA ...."

Post a Comment