KISSES FROM U.K.


UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI DAA ... LONDRA !!!

È una mattina piuttosto fredda , ma almeno non piove come spesso succede qui ...
Non mi sfugge l'ironia che , ieri , lasciai Lisbona sotto un violento acquazzone .. e arrivai qui , accolta da un magnifico tramonto multicolore ..

Questo Post é del tutto improvvisato : non prevedevo nemmeno di entrare in questo Blog per un paio di giorni !!
Dato che , peró , mi risulta molto facile collegarmi in Wi-Fi dall'Hotel , dove mi trovo , ho pensato di mandarVi un Salutino ..
Niente di piú , visto che non ho molto da raccontarVi : ho passato la notte con un uomo , di cui giá conosco , quasi totalmente , pregi e difetti ..
Dopo una Cena suntuosa e un poco di " Sightseeing " in Taxi , ci siamo ritirati in camera , dove giá sapevo che cosa lo avrebbe fatto piú contento ...
Questo , peró , non solo é un argomento un po' " privato " che non mi sembra opportuno affrontare adesso , con lui a pochi passi da me , ma , inoltre , riguarda un " Settore " , quello delle " Perversioni " o presunte-tali , che merita di essere trattato a parte , e in profonditá .. OK ??
Sappiate , comunque , che tutto stá correndo via liscio , e che le mie attivitá di oggi prevedono Musei , Shopping , e non solo lunghe sedute di sesso vizioso , come immaginate Voi .. heehee

UN bacione a Tutti ... ee A PRESTO !!!!
You have read this article with the title KISSES FROM U.K.. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/03/kisses-from-uk.html. Thanks!

No comment for "KISSES FROM U.K."

Post a Comment