L' " INCONTRO " !!!


BEENE !!!
Spero che , a questo punto , abbiate tutti digerito quel Boccone Indigesto , in cui Vi ho raccontato di ...« come sono diventata una CLIENTE anch'io » !!

Oggi - non preoccupatevi !! - sará tutto piú semplice & scorrevole .. heehee
Vi devo spiegare come , di solito , si svolge un " Incontro " : probabilmente , finiró per confermare quanto giá sapete o sospettate , ma credo che sará necessario , ugualmente , se non altro affinché Vi facciate un'idea piú precisa del mio " Lavoro " e su cosa si " basa " ...
Già .. perché esistono ancora , in " giro " ( anche nel mio proprio Ambiente .. ) , molti pregiudizi ed equivoci a riguardo : c'é chi pensa che una " Figa-a-Pagamento " agisca sempre e comunque allo stesso modo , per gli stessi motivi ( = Denaro ) , e proprio non possa aggiungere nulla di nuovo o di originale , al piú " Antico-Mestiere-del-Mondo "...
Hanno in parte ragione , ma , evidentemente , non sono al corrente di come la " Professione " si stia evolvendo , se non " Universalmente " , almeno per una " Elite " , che crede sia ancora possibile " migliorare " , offrire un " Servizio piú curato e personale " ..

DUNQUE ...

- Diciamo che mi trovo nella Lobby di un Grand Hotel del Centro .. : come concordato , mi presento lí e incontro il mio " Cliente " , quasi sempre un Uomo-Di-Affari , spesso fuori-del-suo-ambiente , solo , e un po' spaesato in un Paese Straniero , obbligato ad esprimersi in una lingua , di cui non ha padronanza ..
Il mio Look puó variare , ma se non mi viene chiesto di indossare qualcosa di particolare ( è persino capitato che mi chiedessero di apparire come una Ragazzina-del-Liceo .. ) , é piuttosto formale , elegante senza essere vistoso ..
Vengo riconosciuta subito , dato che chi mi attende è informato dall'Agenzia di alcuni dettagli esclusivi .. inoltre la mia puntualitá é tale da non lasciar ádito ad equivoci : ENTRO IN SCENA COME E QUANDO SPERATO !!!
Una stretta di mano , raramente un saluto meno formale .. e cerchiamo un angolino dove poter conversare : il Bar o un Divanetto nella stessa Lobby ..
Lui ( o Lei ... ) mi passa discretamente una Busta , in cui so che si trova quanto pattuito , senza che debba controllare giá .. e l'Avventura inizia ..
Entrambi sappiamo come e dove potrá " finire " .. ma non é proprio il momento di pensarci giá , di farsi pressioni in " quel senso " , almeno in una fase iniziale : piuttosto cerco di rilassare la situazione , di iniziare quattro chiacchere informali , nella Sua Lingua , .. magari prendendo spunto dai titoli-di-testa di un giornale o rivista che capiti sotto i miei occhi , o commentando eventi sportivi appena successi !!
Qualunque sia la Nazionalitá o il Settore Professionale del mio " Ospite " , un accenno alla Partita del Barça o del RealMadrid , o all'ultimo GP di Formula 1 , potete stare certi che lo troverá preparato e disponibile a discutere ..
Inoltre , venendo da un donna , sembrerá ancor di piú un tentativo di stabilire un " Terreno Comune " su cui muoversi , non limitandoci ad argomenti specifici al tipo di " Incontro " che si prospetta ..
Il risultato , spesso , é che si riesce a costruire una " Camaraderie " , che é tipica tra elementi dello stesso sesso , ma che é cosí rara in una " Coppia " , soprattutto se non si esclude di dividere , eventualmente , lo stesso letto ...

Come in tutto nella Vita , esistono imprevisti e apparenti contraddizioni : anche questo copione , pur collaudato e tanto spesso applicato con successo , a volte non si aggiusta ad una situazione , che vedo evolversi in un'altra direzione ..
Una mia occhiata attenta , inquisitiva , puó rivelarmi che il mio Partner é piuttosto teso , contratto .. , non riesce a seguirmi nella futilitá del discorso e ad allontanare lo sguardo , e soratttutto il pensiero , dalle mie gambe accavallate o dal ritmico movimento che il mio seno evidenzia mentre parlo ..
Si capisce perfettamente , dal suo Body-Language .. dall'incapacitá di mantenere una posizione comoda e rilassata .. a volte é proprio la sagoma vistosa del suo sesso imprigionato , ma che giá non trova piú spazio nei pantaloni , per nascondersi , che non mi lascia dubbi su come affrontare il " problema " :
Lo faccio nella maniera piú Naturale possibile , cercando di metterlo a suo agio , senza sottolineare troppo il " Timing " sconveniente o buttando Acqua-sul-Fuoco ...
Ho abbastanza esperienza per capire che , in certi casi , tutta la mia " preparazione " lenta e progressiva , in modo da stabilire l'Atmosfera Perfetta per un Incontro Erotico al momento da me desiderato , solo servirebbe a provocare immensa frustrazione nell'" altra parte dell'Equazione " e , dunque , sarebbe controproducente , anche dal mio lato professionale ..
Gli dico : « Vedo che hai giá voglia : vuoi che lo facciamo subito ? »
Sapendo che a molti potrebbe sembrare molto esplicito e volgare , limito questo " intervento " a quando non é proprio possibile farne a meno ... : anche se non dicessi nulla , dovrei pur sempre confrontarmi con un pene eretto che mi si strusci contro alla prima occasione ..
Ricordo che , infatti , non parlandone , non affrontando , subito , il problema in alcune delle mie " prime " uscite con clienti , mi trovai , poi , a dover masturbare qualcuno , discretamente , sotto il suo cappotto , sul sedile posteriore di un Taxi in marcia , o rischiai di farmi schizzare sotto il tavolino del Ristorante ..
Adesso so che é meglio cosí .. farli sfogare se proprio ne hanno bisogno .. e poi riprendere il filo-del-discorso , come se nulla fosse successo e continuare la Serata dal Principio ..
Comunque - come dicevo - sono casi estremamente rari , non piú di un 5% delle volte andiamo subito in Camera sua a " farlo " o trovo io un altro modo di " farli scaricare " , in Macchina , in Ascensore o in un Bagno , per esempio ..
Quasi sempre , decidiamo di uscire a Cena insieme , e spesso sono io a consigliare il Ristorante : se possibile , andiamo in uno dei miei favoriti , un " Thai " ..
Lí , AVVIENE IL MIRACOLO : due perfetti estranei , che non si sono visti mai prima , scoprono di aver tanto in comune : parliamo , parliamo , solo evitando parole quando la bocca é piena .. heehee
Poco-a-poco , si stabilisce un'intesa : il Cliente si sente di aprirsi , di confidare i suoi segreti , le frustrazioni della sua vita familiare e/o professionale , persino le sue idee politiche o i suoi gusti di Musica e Letteratura ...
Preferisco che di Sesso non si parli ancora , a tavola , non perché sia inopportuno o complicato affrontare l'argomento lí , ma perché cerco di arrivarci in un secondo-tempo , in una maniera piú sottile e meno diretta ..
Credo che sia cosí che si costruisca un'Atmosfera Erotica , che , come i propri organi sessuali , ha bisogno di stimoli progressivi , prima appena accennati e poi sempre piú diretti e localizzati ..
Capita , peró , che mi si chieda se « Faccio questo o quello ?? » .. un modo ingenuo e poco convincente per farmi capire che cosa ci si aspetti da me !
L'Agenzia dovrebbe , infatti , aver giá tolto qualsiasi dubbio al riguardo ..
Certe domande , a cui non rispondo direttamente , o alle quali lascio che sia un mio Sorrisino-da-Sfinge a confondere l'interlocutore ... le interpreto piuttosto come un rozzo tentativo di rassicurarsi riguardo alla mia " Disponibilitá " ..
« Maaa .. poi chiaviaamo , nooo ?? » - sarebbe forse piú onesto che chiedessero .. heehee
E non é una Domanda Stupida o Impertinente : tutti i Clienti sanno bene , perché vi hanno apposto la loro firma in calce , che il Contratto non prevede assolutamente " Prestazione Sessuali Obbligatorie " ...
Solo si stabilisce , chiaramente , che " quello che avverrá , poi , tra due Adulti Consenzienti " è affar loro , e non riguarda l'Agenzia ..
Non che la mia Agente non lasci intendere che io , generalmente , " partecipo " .. ma , spesso , visto il trascorrere della serata , piacevole , ma che ci vede ancora in un " luogo pubblico " e senza premura di denudarsi e rotolarsi , avvinghiati uno all'altra , in un letto di Hotel , qualcuno comincia a panicare ed avere qualche dubbio .. heehee
Quando capita , cerco di tranquillizzare , ma non confermo né smentisco l'ipotesi che si possa fare sesso insieme ..
Non per provocare o giocare con gli istinti .. sento che si stá verificando un aumento importante del livello ormonale nel mio Partner , e , anche se l'erezione non é ancora presente , la sua " eccitazione " non mi sfugge assolutamente , anzi , spesso , si rivela contagiosa ...
Posso arrivare a dimostrare che non sono insensibile alle sue attenzioni , ma , spesso , preferisco mantenermi un poco " distante " , perché so che , abitualmente , il Maschio preferisce continuare la sua Caccia , fino che la Preda cederá ..
In ogni modo .. al Caffé e Liquorino , é giá piú che evidente quello che succederá !!
Io suggerisco di incamminarci fino ad un Bar di Amici , lí vicino , o di passare un po' di tempo in Discoteca ..
Sono pochi , pochissimi , quelli che accettano .. heehee
Non che non sia giá successo : una volta , l'anno scorso , un Americano , che si credeva un " God's-Gift-to-Women " , piú belloccio e giovane della media di quelli che vengono generalmente con me , trovó che la Disco era proprio quello che necessitava per fare un suo piccolo Show ..
Alle tre , dopo aver danzato per quasi un paio d'ore , e non sempre con me .. sudato e sbronzo .. me lo sento seduto accanto a me , distintamente con la sensazione inequivocabile che gli stesse per scoppiare dentro i jeans attillati ...
Infatti , appena avvicinai le mie dita per accarezzargli l'interno della coscia .. nemmeno mi lasció arrivare un po' piú su eee ... Poouff !!! ..
Fu un esempio estremo di come gli uomini possono sopravvalutarsi , ma , lo ricordo spesso e cerco di non ripetere quell'errore di allora , che fu anche mio , : per noi donne , puó sembrare normale giocare a solleticarsi , a provocarsi , anche a lungo - noi non dobbiamo sborrare per propagare la Specie .. heehee
Per loro , invece , tutto ha un limite e , di solito , l'eiaculazione , per lo meno la " Prima " , é un traguardo facilmente raggiungibile e che non puó essere allontanato in eterno ..
Per questo , anche se non suggerisco io di rientrare giá all'Hotel , sono piú che contenta se lo chiedono loro ; tra l'altro , restando troppo " fuori " , si rischia che bevano troppo e perdano parte della loro attenzione ...
Molti complicano cosí , per uno stupido bicchiere o due in piú , tutti i mie sforzi di dar loro " soddisfazione " in una maniera " romantica " , il meno brutale possibile ..
Sono situazioni sgadevoli a cui mi stó abituando , ma che trovo sempre incivili e degradanti : essere penetrata , senza delicatezza alcuna e con poco rispetto , da un uomo che nemmeno si ricorderá del piacere provato , addormentandosi poco dopo , mi fá davvero sentire una Prostituta , purtroppo .. :-(
Se invece l'Alcol é rimasto nello Stomaco , non é salito alla Testa , puó anche aiutarli a superare alcune inibizioni , aggiungere un po' di " Piccante " al semplice atto che si accingono ad eseguire ..
Ma di questo parleremo un'altra volta : NON VOGLIO STANCARE TROPPO LA VOSTRA LETTURA ..

BACETTI !!!
You have read this article with the title L' " INCONTRO " !!!. You can bookmark this page URL http://casadosafad0.blogspot.com/2010/03/l-incontro.html. Thanks!

No comment for "L' " INCONTRO " !!!"

Post a Comment